Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte anche io sto chiamando tutti i fornitori per cambiare la mia data purtroppo il mio locale è solo disponibile ad ottobre 2021 mi devo accontentare
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbandoniamo le speranze💪🏻 2020 ho sempre pensato suonasse bene come anno... e così sarà anzi, saremo quelle coraggiose coppie che hanno tenuto forte il loro amore e hanno realizzato il proprio sogno combattendo contro una pandemia mondiale. 🍀🌈sarà il nostro anno!!
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi a causa di questo spostamento di un anno ha deciso di fare magari solo rito civile adesso e poi festa e rito religioso l anno prossimo? Io sto valutando questa cosa,ma non so cosa fare. Mi dovrei sposare a luglio
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà lì con te fiero di avere una figlia forte e che nonostante tutto non smette di sognare! Ti sono vicina❤️
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io esattamente come te!✌️
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...noi avevamo fissato una data per me magica... 7 maggio 2020, giorno del mio 50esimo compleanno....

E' il primo matrimonio sia per me che per il mio futuro marito ci sposiamo civilmente in villa e a metà Marzo abbiamo dovuto rimandare...ad oggi ci sposiamo il prossimo 30 Agosto.

Tutti i fornitori sono stati comprensivi e non hanno creato problemi .....

Questo maledetto virus, nel frangente, si è portato via mio padre.... per cui giovani spose e non, abbiate fede non fatevi spegnere da pensieri negativi, da commenti cattivi...credeteci e ce la faremo!

io ci credo ancora e penso che mio padre mi sarà vicino, anche se in modo diverso..Smiley heart

• Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente che siano disposizioni del Duomo di Acireale ...
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su che base vi hanno chiesto la caparra e addirittura l’aumento di 5€ se c’è una situazione di emergenza per spostarlo? ti consiglio di chiedere info ad un avvocato.
    Io ho bloccato senza nessun vincolo il 2021 tenendo sempre in considerazione il 5 settembre se tutto va bene!

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho sentito sia il parroco che la location, entrambi consigliano di aspettare prima di posticipare. Mi sposo il 29 agosto 🍀
  • Elvira
    Sposa Novella Maggio 2027 Frosinone
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 9 agosto. Abbiamo avuto la conferma dal ristorante che il matrimonio ad oggi potrà non essere rimandato. Quindi coraggio!!!! Andrà bene❤️
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi Acireale, il duomo...e ci hanno consigliato di decidere date dopo ottobre 2020..quindi si passerà a luglio 2021 :-(

• Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo la data del 18 Luglio ma stiamo spostando all'anno prossimo luglio 2021 :-( purtroppo non c'è certezza che facciano fare i ricevimenti e soprattutto che siano aperte le chiese..

• S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location per spostare il matrimonio al 2021 vuole 1000 euro di caparra e il prezzo per pagante aumenta di 5 euro. Io non sono molto contento della cosa anche perché sposteremmo al prossimo anno non per sfizio ma per una pandemia. Le vostre location vi fanno storie?
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non capisco....anche perché si dovrebbe attendere l ordinanza!!!!!
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so che dirti sinceramente Smiley sad Smiley sad.. quello che mi chiedo è..ma un vescovo può prendere una decisione del genere già da ora? Questo è quello che non capisco

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la nostra chiesa appartiene alla diocesi di Acireale!!!!!!!😱😱😱😱😱😱
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io sono di Catania. Dovevo sposarmi l'11 giugno ma ho rimandato al 29 settembre! il mio parroco mi ha detto che la diocesi di Catania non ha ancora detto nulla. Mentre è sicuro che il vescovo di Acireale ha detto che fino al 30 settembre , ci sono delle restrizioni. Ho paura che anche qui a Catania ci saranno queste restrizioni..e cambiare la data per la seconda volta sarebbe davvero brutto Smiley sad ma noi vogliamo sperarci fino alla fine!!

• E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 5 settembre 2020 abbiamo già spostato tutto al 26 giugno 2021
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , io mi sposo il 5 Settembre ma ho bloccato proprio oggi una data per il 2021 se le cose non dovessero migliorare!
    Purtroppo la situazione è delicata e credo che bisogna avere un piano B ! 🍀
  • I
    Sposa Novella Maggio 2021 Brindisi
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 16 maggio, ma mi hanno spostato al 18 luglio , a malincuore , spero solo di non doverla rimandare ancora 😩
  • Luana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi 29 Agosto e vogliamo ancora tenere duro 💪💪
    Fortunatamente intorno a noi abbiamo solo
    Gente positiva e ottimista... ovviamente non ci illudiamo ma speriamo tutti insieme...Solo ieri per la prima volta una persona mi ha consigliato di rimandare in quanto magari è pericoloso e bla bla bla... perfetto da ieri si incomincia a restringere la lista invitati.. tanto potrebbero esserci delle limitazioni no ? Io se posso mi sposerò anche con delle limitazioni.. mi sposo perché amo il mio compagno e non vedo l ora di costruire una famiglia con lui... il numero degli invitati è relativo tanto chi vuole esserci ci sarà sempre e comunque.. Non molliamo ragazze....In bocca al lupo a tutte 💗
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo tuo messaggio ogni mia speranza si vanifica Smiley sad
    Non sono pronta psicologicamente a rinviare tutto ... non sono pronta e non vorrei mai esserlo !!!!
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è il 20 settembre.... e ancora non voglio arrendermi. Credo che ne prossimi mesi le cose miglioreranno e potremo realizzare le nozze dei nostri sogni!!!! Incrociamo le dita 😊
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, ieri a causa di questa chiamata ho avuto una pessima giornata, anche io ci spero ancora,dovremmo sposarci il 9 settembre ma il parroco c ha scoraggiato tantissimo ,dicendoci che a giorni queste info passeranno anche alle diocesi circostanti.
    È chiaro che vorremmo un matrimonio sereno e privo di limitazioni,quindi abbiamo deciso di non ascoltare attualmente il parroco e di attendere le prox ordinanze per decidere...
    Preghiamo e confidiamo nel Signore🙏❤
  • Sabrina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caltanissetta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. 😊anche io mi sposo il 28 agosto 2020 ... speriamo che tutto pian piano ritorni alla normalità! Ce la farrmo dobbiamo restare positive 🌈👃
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia , io sono siciliana Smiley smile spero tanto che tutto ciò che ha detto il tuo parroco non sia vero .. il mio matrimonio è fissato per il 3 settembre e io ancora ci spero .. ovviamente non farò per niente al mondo matrimonio con restrizioni Smiley sad
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione cara...dovrei sposarmi il 7 settembre Ma mi sa che a maggio rimandero
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra data è 30 Agosto, aspettiamo fino a giugno e poi prenderemo una decisione.

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giuseppa io sono di catania(sicilia)...
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu di dove sei... xké il Mio parroco x adesso mi ha Detto di arrendere ancora un po'
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto, ho sentito il parroco ieri e mi ha consigliato di aspettare prima di posticipare. Non hanno avuto nessuna disposizione dei matrimoni da luglio in poi. Mi sembra prestino per pensare a rimandare ora per fine agosto. Mi sono data una scadenza, metà giugno decido cosa fare in base alle restrizioni e in base a come si evolve la situazione. Ovvio che per come siamo messi in questo periodo siamo allarmati. Ma abbiamo 4 mesi davanti, e i miglioramenti ci saranno.
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io dovrei essere una futura sposa di settembre ma ieri abbiamo ricevuto una comunicazione da parte del parroco che quasi sicuramente continueranno le limitazioni ,c è il rischio che non possano entrare invitati in chiesa ad eccezione di testimoni,sposi e celebrante, ed inoltre si pensa alle probabili limitazioni ai locali. Lui c ha consigliato di spostare la data, con un groppone in gola attendiamo maggio per valutare l effettive ordinanze...restiamo positive...ci sposeremo!

Gruppi generali

Ispirazione