Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2021 Nuoro
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto,anch'io voglio sperare ancora...grazie mille🥰
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto e non ho ancora rinviato. Parlando con il parroco ieri mi ha consigliato di non rinviare per il momento, non hanno ancora ricevuto disposizioni di annullamenti matrimoni da luglio in poi, stessa cosa con la location. Hanno disposizioni fino a Giugno per il momento. Io mi sono data un tempo massimo di 2 mesi, verso la metà di giugno deciderò cosa fare. Non me la sento ancora di posticipare ..
    quindi mi sentirei di dirti di attendere ancora qualche mese prima di trarre conclusioni. Poi ovviamente ognuno fa quello che si sente di fare 🍀
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 13 giugno ma abbiamo spostato al 25 luglio!!più’ avanti la location era piena!!la mia preoccupazione è che si debbano ancora rispettare le distanze di sicurezza e tenere le mascherine e tt questo non sarebbe quello che abbiamo sempre sognato quindi ieri con il cuore a pezzi abbiamo opzionato anche il 29 maggio 2021!!!!pero’ speriamo ancora che a luglio si possa fare!!!!💪🏻
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 17 luglio🤞🤞🤞
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2021 Nuoro
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ...noi dovremmo sposarci il 26 settembre .. andrà tutto bene?!?non ho sentito ancora nessuno perché ho paura di sentirmi dire...mi dispiace ma dovrai rimandare il matrimonio...noo😩😩😩😩😩quindi anch'io faccio il conto alla rovescia. ..incrociamo le dita sposine 2020
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo ci siamo... Con mille pensieri ma ci siamo. Sposi 1 agosto 2020
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 12 Settembre..speriamo tanto di farcela ma per stare ad impazzire e distruggersi la testa con mille pensieri guardiamo il lato positivo..mancano 5mesi quindi non tutto è perso..e poi vedo che tante spose di questi mesi stanno spostando il matrimonio tra fine agosto e settembre..quindi perchè non dovremmo farcela noi !

• Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio ieri anche io e il il mio fm abbiamo preso la decisione di spostare il nostro matrimonio fissato per il 13 giugno, ci siamo fatti coraggio e la nuova data disponibile è stata il 25 settembre 🤞🤞🤞🤞🤞 c'è la faremo non demoralizziamoci entro quest'anno riusciremo tutti a realizzare il nostro sogno tanto desiderato 💜💜💜 #andratuttobene
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te!!! 😊
    Il countdown della speranza 😂
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! A mio parere hai fatto benissimo 😄 abbiamo il countdow in comune 😉😂...in bocca al lupo ❣
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che la gente non ha l'umore, la voglia, i soldi e lo spirito per venire al nostro matrimonio come se niente fosse. E anche io sono stufa di guardare ogni giorno i notiziari e di trivellarmi il cervello con contagiati, guariti, curve epidemiche ecc ecc. Basta. Il nostro 11 luglio 2020 non esiste più. Benvenuto 15 maggio 2021, senza mascherine distanza di sicurezza e paura. In bocca al lupo a tutte ❤
    Ps: il 2021 inizia a riempirsi. Se volete scegliere una data che vi piace e sopratutto far conciliare tutti i fornitori, non aspettate troppo!
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto il 15 maggio 2021, slittando da Dicembre, sperando nella normalità e, soprattutto, serenità per tutti 💕
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno ti chiedi ma ce la faremo a sposarci? Ma dobbiamo rimandare? E se ci saranno restrizioni? È questo il matrimonio che abbiamo sognato? No!! Dovevamo sposarci il 16 luglio 2020 ma abbiamo preferito posticipare tutto al 06 luglio 2021 per goderci a pieno quel giorno ancora di più!! #andràtuttobene ❤️
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che la gente non ha l'umore, la voglia, i soldi e lo spirito per venire al nostro matrimonio come se niente fosse. E anche io sono stufa di guardare ogni giorno i notiziari e di trivellarmi il cervello con contagiati, guariti, curve epidemiche ecc ecc. Basta. Il nostro 11 luglio 2020 non esiste più. Benvenuto 15 maggio 2021, senza mascherine distanza di sicurezza e paura. In bocca al lupo a tutte ❤
    Ps: il 2021 inizia a riempirsi. Se volete scegliere una data che vi piace e sopratutto far conciliare tutti i fornitori, non aspettate troppo!
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero ancora ❤️
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ci si riprenda da tutto questo teniamo duro
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in origine, avevamo scelto la data dell'1 giugno 2019, rimandata di un anno mantenendo lo stesso giorno per l'importante significato che ha per noi, per motivi di lavoro. L'anno scorso in quella data faceva un caldo pazzesco, un cielo azzurro e stupendo, senza vento.. Io continuavo a ripetere che quest'anno avrebbe piovuto e invece è arrivato questo maledetto Corona a farci rischiare di rimandare tutto di nuovo! Avrei preferito di gran lunga la pioggia, credetemi! Già da un paio di settimane abbiamo fissato una data di riserva, venerdì 17 luglio, giorno fortunato già in partenza 😂.
    Ora, anche se personalmente la vedo dura, speriamo di riuscire per questa seconda data. Altrimenti ne fisseremo una terza tra fine agosto ed inizio settembre. Ma non è facile trovare un giorno comune per tutti i fornitori. Oltretutto abbiamo scelto una location all'aperto quindi non si può neanche rimandare ad ottobre/novembre per il clima che inizia a diventare freddo. Ad ogni modo, se possiamo l'1 giugno, in comune ci sposiamo lo stesso con i testimoni, cosa che avremmo comunque fatto allo stesso modo perché poi faremo una cerimonia simbolica in villa con tutti gli invitati. E che dire di più? Io destino ci ha già giocato un brutto scherzo l'anno scorso, chissà se quest'anno sarà più clemente o se ci sta mandando un segnale.....😅
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 luglio spostato al 31 agosto speriamo bene sposine 😩
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ci sta molto da fare.....
    Io ho semplicente chiamato il Parroco che doveva sposarci il 16 Maggio e per Tel abbiamo bloccato la nuova data 26,settemvre 2020.
    Per quanto riguarda il Comune, a loro poco importa, una volta fatte le pubblicazioni hai 180 giorni per sposarti, quindi devi solo rientrati, se così non fosse, devi chiamare il Comune per rifare tutta la documentazione
  • P
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 12 settembre 2020, non so proprio cosa fare... Spero di non dover posticipare e di poter avere un matrimonio senza restrizioni🤞
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non intendo rimandare , mi sposo ad agosto
  • Nicol
    Sposa Novella Settembre 2021 Treviso
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi giornata terribile... Avremmo dovuto sposarci il 6 giugno, ma vista la situazione abbiamo preso la decisione di spostare il matrimonio al 26 giugno 2021... Troppi ma, troppi se, troppi forse... Non volevamo un matrimonio con misure di sicurezza o mascherine vogliamo una festa e tanti abbracci... Quindi abbiamo preso questa decisione anche se è stata molto dura.
    Dalla nostra parte tutti i fornitori che ci hanno dato piena disponibilità quindi ancora più convinta di aver scelto loro per il nostro matrimonio... In bocca al lupo a tutte!
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non rimandiamo per ora, 11 luglio, e ci crediamo fortissimo ☘️. Domani iniziamo ad inviare anche le partecipazioni, poi se vediamo che dobbiamo rimandare di un mesetto o due faremo un pro memoria un piccolo "save the date" da mandare anche via watsupp.
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche noi ci dovremmo sposare il 20 giugno, non abbiamo ancora annullato niente... Ma mi sto abituando all idea di rimandare tutto... Però all anno prossimo... Quest anno, a par mio, mi sembra impossibile sposarsi con la spensieratezza assoluta.... Noi volevamo aspettare il fatidico 3 maggio... Ma ci muoveremo prima disicuro.... In bocca al lupo💕
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto abbandonare il nostro 23 maggio... 😭😭😭 E spostare tutto al 4 ottobre... Il brutto é che ci siamo dovuti adeguare alle date disponibili x tutti i fornitori... Ovviamente qualcuno nn ci sarà...
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ Finalmente qualcuno che come noi ci crede, ci spera ancora! Oggi ero quasi scoraggiata dai post Dei matrimoni 2020 rimandati al 2021🥺 Noi eravamo quasi arrivati .. 23 Maggio.. ma con il piano b siamo passati al 23 Settembre .. Non riesco a pensare di dover rimandare di un altro anno.. ma nemmeno voglio fare la festa in un altro momento .. semplicemente voglio vivermi il mio giorno al più presto .. siamo pronti a rinunciare al viaggio ovviamente però al matrimonio no .. quindi incrociamo le dita 💪🏻🤞🏻 Waiting for..23•September ✨❤️
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non spostiamo la data (22 luglio) e prego di riuscire a sposarci in quella data, anche a costo di rinunciare alla festa 🙏🙏 (mi basta la presenza dei genitori e delle sorelle 🙏)
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 settembre 2020 🙆🙈🙏
  • Fulvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me . Proprio oggi ho preso una seconda data come piano B 1 luglio 2021 a fine maggio confermo o meno la mia data attuale 23 luglio 2020
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato il parrocco oggi, mi sposo il 29 agosto e mi ha detto che per il momento la mia data è confermata. Non ha ricevuto altre disposizioni da luglio in poi. Sia le chiese che i fornitori sanno quanto noi. Siamo in balia di supposizioni, niente di certo e concreto. Personalmente non ho ancora rimandato nulla. Non sanno nemmeno cosa succedere dopo il 3 maggio figuriamoci se sanno la situazione di agosto. Io aspetto altri 2 mesi e poi vedo come si evolve la situazione.
    Per il momento cerco di essere ottimista! 🍀
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2021 Bari
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una causa vinta in partenza ...
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...noi se ci dicessero di invitare solo tot persone lo faremmo lo stesso per poi rimandare la festa a più avanti!..Ora il problema è:RIAPRIRANNO LE CHIESE!?

Gruppi generali

Ispirazione