Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito chi sei 😅❤️e mi spiace tanto che hai dovuto rimandare anche tu, augurissimi per il prossimo anno
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una mia paura, che ricominci in inverno perché ricordiamoci che gli italiani saranno gli ultimi ad essere vaccinati prima l'america, poi la Germania e poi noi sfigati, ovvio non riguarderà i vip che al primo colpo di tosse tac tampone
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di no sennò non ci rimane che trasferirci sulla luna!! Da qui a 1 anno è più probabile che sia tutto risolto rispetto che da qui a qualche mese
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se il prossimo anno ci ritroviamo punto e a capo come questo? Ovvero, se nell'inverno torna il contagio da coronavirus e ci rimettono tutti in quarantena?
  • Paola
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 24 maggio 2020 in spiaggia in Emilia Romagna (una delle regioni più colpite!).. rimandato tutto al 23 maggio 2021.. un vero dispiacere, era quasi tutto pronto.. però felici di poter avere con noi tutti i nostri cari e poterlo festeggiare con calma tra abbracci, risate e spensieratezza😁 sarà molto più bello ragazze, vedrete🥂
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa dallo sconforto più totale.. la normalità non si avrà tra un mese o due
    .. purtroppo le mascherine ci accompagneranno per parecchio tempo a quanto pare e io un matrimonio da sola non lo voglio.. Un giorno aspettato da anni ormai rovinato..tutto cancellato 😔
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabrina 🤞💓
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione,location molto grande e noi saremo circa 100.la nostra prima data è il 25 luglio e fino a qualche settimana fa stavamo organizzando il nostro matrimonio in stile pienamente estivo. Abbiamo opzionato una seconda data a settembre,decideremo a inizio maggio.spero di non dover rimandare al 2021.se hanno rimandato comunioni e cresime a ottobre, potrebbe essere che a settembre sia possibile sposarsi. È tutto così incerto...difficile fare una previsione.
  • Caterina
    Sposa Novella Giugno 2021 Chieti
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 6 giugno prima rimandato al 25 luglio .. oggi ho rimandato tutto al 30 aprile 2021 perché ho tutti i parenti a brescia io mi sono trasferita in Abruzzo, e la mia famiglia non si sente sicura .. ci ho creduto fino in fondo a questo 2020 ma purtoppo penso non sia fattibile... l ' importante si risolva tutto per il meglio ..
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ❤🙏🏻
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi il 7 giugno...mi hanno consigliato di spostarlo all anno prossimo x sicurezza data alternativa 19 giugno2021
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo qui Ilaria perché ho finito i messaggi, adoro il mio vestito e grazie per le parole. Ci meritiamo un po' di felicità ❤️non vedo l'ora di poter raccontare il nostro giorno ❤️lo desideriamo così tanto
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti... attendiamo un altro po’ e decideremo con serenità per il bene nostro e di tutti gli invitati ... forza e coraggio 💪
  • Sara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora rimandato, piano piano mi sto autoconvincendo a farlo.
    Lo rimanderemo all’anno prossimo a questo punto anche perché non si ha la certezza di settembre e non voglio sposarmi in inverno.
    Sarà luglio 2021 a questo punto 😭
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si per quelli si...si potrebbe festeggiare anche una nascita e il matrimonio 🤷‍♀️😅😂
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🤞🏻 e incrociamo le dita per la seconda parte dell'anno nella speranza di coronare il nostro sogno!
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te, dal 20 giugno (che ancora non vogliamo abbandonare) al 28 agosto ❤️ Abbiamo tanta paura di non farcela neanche per agosto, ma dobbiamo crederci ❤️
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parlo del 2021 per i festeggiamenti in caso fossero proprio vietati per ottobre!
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Ilaria si positiva che spostarne 1 non è come spostarne 100. Sono una sposa lombarda che ha iniziato il suo percorso nel luglio 2018, abbiamo preso del tempo per fare tutto con calma perché lo volevamo in una certa maniera, questo matrimonio doveva raccontare di noi, una coppia fatta di nord e sud, il giorno e la notte, i colori tenui dello champagne che si mixavano ad un arcobaleno pastello, insomma questo nostro **** l'abbiamo amato, difeso e coccolato. Io la folle sposa che compra un nicole nella sua città natale, a Napoli 16 mesi prima!! Io che mi rompo il malleolo a fine gennaio credendo davvero che sarebbe stata la fine, invece mi tolgo di dosso i 6 chili messi e vado a fare la mia prova abito e anche se non di chiudeva per pochissimo non mi sono abbattuta e oggi che abbiamo dovuto abbandonare il nostro solstizio d'estate e far spazio a questo 28 agosto continuo a non perdere la speranza, questo 2020 deve lasciare qualcosa di bello 💪💪💪
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2020 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si noi abbiamo spostato .
    La data era il 2 maggio, abbiamo spostato il tutto al 25 luglio.
    Incrociamo le dita!!!!
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero. Non lo posso negare!
    Ma dovrebbero esserci parenti da fuori! Zii da Pesaro, fratello dalla Svizzera... però come ho scritto sono comunque positiva!
    Tutte DOVREMMO esserlo ❤
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei più ottimista dei in una regione che non ha 30 mila persone contagiate come la mia, arriverete ad una pseudo normalità sicuramente molto prima di noi, abbi fiducia ❤️
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ce lo siamo proprio posti il problema di una data per il 2021...speriamo di farlo ad ottobre anche se ci dicessero che sono ammessi solo genitori e testimoni...la chiesa dove ci sposiamo è grande e ci si può distanziare un bel po'...spero solo ci autorizzano a fare il matrimonio senza mascherina rispettando le distanze da prete e testimoni giusto per qualche foto decente...poi per i festeggiamenti si può rinviare 😉...fiduciose fiduciose 🤞🤞🤞
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️ ci dovevamo sposare il mese prossimo.. mi fa uno strano effetto dire così ora! 😔 precisamente il 24 Maggio... 😔 ma ormai da più di 2 settimane abbiamo rimandato tutto al 13 Settembre! Una fatica assurda poter arrivare a prendere questa decisione. Ma purtroppo Non si poteva fare altro!
    Devo ammettere che sono più che positiva, il 2020 abbiamo deciso da una vita e il 2020 vogliamo che sia il NOSTRO anno.
    Ma non vi nego che alterno molte emozioni in questi giorni di quarantena. A volte penso che non sarà nemmeno Settembre.. per tutto questo bombardamento di notizie che ci arrivano.. tra tg, Google... 🤷‍♀️ aspettiamo è vediamo 🌈
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupa oltretutto non trovare più una data che possa far coincidere tutti i miei fornitori se dovessi spostare al 2021 😣
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete rimandato??? Se si quando vi sposerete???
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi co sposiamo ad ottobre ed avevamo pensato di fare la stessa cosa vostra...🤞🤞🤞
  • Sara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io dovevo sposarmi il 18 luglio 2020 😭😭😭😭😭
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovremmo sposarci ad ottobre. Siamo dell' idea che faremo matrimonio e ricevimento se ci saranno restrizioni diciamo fattibili che permettano un matrimonio il più normale possibile.
    Altrimenti ci sposeremo a porte chiuse e i festeggiamenti li faremo quando si potrà!
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ci dovevamo sposare il 18 luglio 2020...ma stiamo sentendo i fornitori ed il parroco per spostare il tutto al 18 luglio 2021...
    Non vorremmo fare un matrimonio con restrizioni 😩
  • Sara
    Sposo Novello Giugno 2021 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuno ha pensato di sposarsi comunque privatamente (pare si possa fare con la presenza dei soli testimoni) e rimandare la festa ad un momento più sicuro che ancora non sappiamo quale sarà ?

• M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola! Anch’io il 25 Luglio .. noi non abbiamo molto invitati .. una 90ina al massimo. La location ammette fino a 250 persone, quindi noi potremmo stare anche con un minimo di restrizioni. Poi ha un parco immerso nel verde .. ci auguriamo che possa essere più il tempo passato fuori, che dentro. Unica incertezza ... e qui rispondo alla tua domanda: non farei mai a meno della famiglia, che purtroppo è sparsa in diverse regioni. Quindi se non sarà possibile sposarsi.. questo sarà l’unico motivo per cui rimanderò. Pochi intimi si, ma famiglia al completo. Questo il mio pensiero 💭😊

Gruppi generali

Ispirazione