Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi se è possibile sposarsi civilmente e a distanza di un anno anche in chiesa?
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Chi di voi ha avuto o avrà un abito Randy Fenoli o ne ha provato qualcuno in atelier? Vi scrivo per chiedere come siano questi abiti qualitativamente ☺️ Sono innamorata di questo marchio.
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho partecipato a un sondaggio
2218 giorni faCiao Community! Avrete damigelle e paggetti al vostro matrimonio? Come vi siete organizzati per il loro outfit? Pagherete voi loro i vestiti? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2227 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM