Lo farei con tutto il cuore ma non è proprio nelle mie tasche, al massimo se riesco penso ai vestiti per le bambine. Ma per le damigelle grandi no. Ho dato le tonalità di riferimento e possono scegliere il modello che più le fa sentire a loro agio ♥️
No, purtroppo non posso permettermi di pagare loro l'abito, ma sicuramente farò scegliere loro quanto spendere, dove acquistare e che modello indossare darò indicazioni solo per il colore e le aiuterò nella scelta
Avrò 2 damigelle: mia cugina e la fidanzata di mio fratello.. Mio nipote porterà le fedi e le 2 bimbe delle mie amiche spargeranno i petali i vestiti li cucirà mia mamma risparmiando così un sacco di soldi
Noi non avevamo pagato l'abito ai bimbi ma semplicemente perché non avevamo chiesto nulla a nessuno, le bambine erano piccole e non sapevamo come avrebbero reagito quel giorno a vedere tanta gente!in realtà poi è andata benissimo!avevo fatto fare per loro dei mini bouquet uguali al mio e ne sono rimaste talmente entusiaste che hanno volute tutte e 4 fare qualcosa!tra l'altro nemmeno farlo apposta erano vestite praticamente uguali!!a volte le cose più belle accadono per caso