Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio del 23 Giugno 2020 posticipato. Stamattina mi ha telefonato la location per dirmi che non si poteva fare.
  • Lellina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏👏👏
  • Marianna
    Sposo Abituale Settembre 2020 Verona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ❤️ Noi ci sposeremo il 27 giugno 2020! Siamo ancora speranzosi!!! In ogni caso abbiamo già pensato di fare la “seconda festa” con tutti coloro che non ci saranno l’anno prossimo però lo stesso giorno per festeggiare tutti insieme il primo anniversario! Non vogliamo abbandonare l’idea di poterlo fare quest’anno e aspetteremo fino all’ultimo. Penso che quest’anno andrà così per tutte purtroppo 😭 parlano di una fase 2 che durerà fino a che non troveranno il vaccino quindi chissà tra quanti mesi e non so se posticipare a fine agosto o a settembre abbia un senso ora come ora! Noi manteniamo come idea di sposarci il 27 giugno 2020 e ci adegueremo a ciò che ci diranno: si dice che per gli spazi aperti o tanto grandi non sarà necessaria la mascherina, speriamo davvero: in questo caso ci sposeremo all’aperto invece che al chiuso, sempre che ci sia un bel sole! Comunque in ogni caso sarà un matrimonio intimo con circa 70/80 invitati quindi speriamo davvero 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 In questi momenti dobbiamo essere forti e speranzose ☀️💪🏼
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Hai fatto un’ottima riflessione!
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio del 23 Giugno 2020 posticipato. Stamattina mi ha telefonato la location per dirmi che non si poteva fare.
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi dovevamo sposarci il 27 Giugno e abbiamo rimandato a fine Giugno dell'anno prossimo... è gia' tutto ufficiale

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ragionamento è giustissimo. Io sono di Padova.
    Però a mio parere, trovo prematuro rinviare ora per agosto o settembre. preferisco provarci e attendere un paio di mesi, vedere cosa accade. Accertarmi da esperti e mi faccio consigliare. Non sanno neanche cosa accadrà dopo il 3 maggio. Figurati se sanno cosa succede ad agosto o settembre. Non voglio ragionare su supposizioni al momento, voglio cose reali, veritiere e concrete che ad oggi ancora non sanno. Il mio sarà un matrimonio con 50 invitati, quindi ancora forse mi salvo 😂😂😂😂
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ebbene sì... anche noi abbiamo appena abbandonato una data tanto desiderata, quella del 18 luglio 2020. Abbiamo rimandato al 29 maggio 2021 Smiley heart speriamo bene!

• Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente....ma se a settembre nemmeno le scuole vogliono far riaprire ci sarà un motivo....io piuttosto che avere il dubbio o la paura di dover rimandare di nuovo....avrei spostato tutto a l’anno prossimo....anche perché se io fossi l’invitata sinceramente non verrei . Stiamo parlando di un matrimonio ...tante persone insieme in una sala...
    Forse parlo così mi trovo nella zona rossa(Brescia) ....e se tutto va bene a marzo 2021 torneremo ad una vita normale...
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 ma ho tanta paura, ci dicono tutti di rimandare al prossimo anno ☹️ troppa ansia...
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le wedding consigliano l'autunno non perché sanno per certo che non ci saranno restrizioni, attenzione la fase 2 potrebbe durare dei mesi!!! Loro consigliano quel periodo solo perché onestamente hanno più tempo per riorganizzare il loro lavoro. Ragazze attenzione a dove reperite le informazioni!!!!!
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2020 Imperia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che regione sei? Io ho chiamato il don la settimana scorsa per spostare il matrimonio da giugno a settembre e non mi ha detto nulla...oltrettutto noi non avevano finito nemmeno il corso prematrimoniale e anche da li nessuna novità
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non dovreste essere voi a decidere se sarebbe una non festa? Se il governo dicesse che possono esserci ricevimenti ma con restrizioni e per gli sposi andasse bene che diritto hanno loro di dire che non sarebbe una festa e precluderti la possibilità di festeggiarlo?
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, alla fine anch'io(nonostante il mio superottimismo) ho deciso a malincuore di rinunciare alla data del 24 giugno 2020 e a spostare il mio matrimonio al 19 agosto 2020.
    Spero sinceramente di non doverlo posticipare ulteriormente. E se c'è una cosa che questa situazione di emergenza del coronavirus mi ha insegnato è che per molte cose non rimanderò più al "dopo". Perché purtroppo non possiamo prevedere il futuro...non sappiamo cosa accadrà domani.
    Quindi se potrò, vivrò tutto alla giornata, dandogli decisamente più valore.. ❤️
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo a pieno! Sono stati anche i motivi per la mia scelta di rimandare di 1 anno! 🍀🥰
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà però sono tutte supposizioni al momento. Non possiamo prevedere ad aprile cosa succederà ad agosto. Possiamo immaginarcelo, ma fonti certe ad oggi non ne abbiamo.
  • Terry
    Sposa Abituale Luglio 2020 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava martina,ho fatto esattamente la stessa cosa con i tuoi stessi pensieri.
    L'attesa aumenta il desiderio e le cose belle vanno fatte con calma e tranquillità.
    Bisogna purtroppo essere obiettivi la situazione è quella che e
  • Susy
    Sposa Novella Agosto 2020 Parma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!l abbiamo richiamata anche stamattina, e ci hanno detto che se le disposizioni del governo non cambiano, non se la sentono di far sposare le persone con mascherine e distanze di sicurezza,sarebbe una non festa, quindi ci hanno detto che sarebbe meglio farlo nella primavera 2021 per stare più tranquilli!
    Non vi dico lo stato d animo! È in più e uscito il decreto il 10 marzo, io avevo il rito civile il 12 marzo! E poi facevo la cerimonia in grande il 2 maggio con tutti i parenti e amici che venivano da varie regioni!tutto tutto annullato!sono disperata!
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te....avrei rimandato a L anno prossimo....troppo rischioso ad agosto...inoltre c’è la paura tra gli invitati.
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 settembre ma ancora da ufficializzare!! Ero anche io del 20.06 😍
  • C
    Sposa Novella Aprile 2021 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 29 agosto, sono certa che ce la faremo 💪🏻❤️
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se sei serena hai fatto benissimo a spostarlo! ❤️ Piuttosto che ti laceri lo stomaco meglio così. Io mi sposo il 29 agosto. E non ho ancora posticipato nulla. Prima di giungere a decisioni definitive preferisco aspettare. A giugno/metà giugno posso pensare ad una decisione definitiva. Ma voglio provarci fino alla fine per non avere rimorsi 🍀❤️
  • Daria
    Sposa Novella Giugno 2020 Monza e Brianza
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare il 12 giugno. Stiamo ovviamente decidendo di spostarlo in questi giorni. Abbiamo aspettato speranzosi fino all'ultimo. Ma adesso è ora. Penso lo sposteremo all'anno prossimo perché forse anche da qui a settembre non si è sicuri o magari si hanno dei vincoli. Speriamo vivamente di fare un matrimonio normale e festeggiare tutti insieme l'anno prossimo!
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, 😘
    io dovevo sposarmi il 30 agosto 2020.In mezzo a un mare di lacrime ho preso
    L amara decisione di spostare il mio matrimonioal 5 settembre 2021. Ecco le mie motivazioni:
    ✔️ Adesso o mai piú: Fare il cambio della data prima possibile per evitare di non trovare posto il prossimo anno, considerando che molte spose di quest anno lo hanno spostato al prossimo anno + tutte le spose che avevano già impostato il loro matrimonio al 2021; 🗓
    ✔️ Restrizioni: avendo 240 invitati, con altissima possibilità di restrizioni come potevo dimezzare o addirittura scegliere anche 50, 40, 30 persone tra tutte? Impossibile, e mi sarebbe dispiaciuto molto. E la distanza da mantenere? Non potersi abbracciare magari? Le mascherine? Sarebbe stato un incubo; 😷
    ✔️ Animo: con tutto il macello che Purtroppo sta accadendo, con quale sentimento potevo far affrontare il mio matrimonio agli invitati? 😰
    ✔️ La festa o fatta bene o niente! È dura, durissima!!! Ho pianto per 3 giorni, ma il matrimonio è una festa e deve essere una festa a tutti gli effetti, senza paura nè ansie e restrizioni. Preferisco aspettare un anno e mezzo ma il mio matrimonio deve essere un matrimonio a 360 gradi, e più passano i giorni più sono contenta della scelta fatta. 🥳
    Se prima stavo facendo la quarantena con ansia, violentandomi psicologicamente su quale scelta era meglio fare, adesso sento di essermi tolta una tonnellata di peso. 😤
    Questo è come ho ragionato io 🙆🏻‍♀️e per caritá nulla contro chi non demorde da spostare la data del suo matrimonio da quest’anno al prossimo,
    Buona fortuna 😘😘😘😘 ce la faremo!!! 🍀
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, Smiley smile

grazie per lanciare questo messaggio di speranza alle coppie del 2020, anche se al momento sembra tutto così difficile, vedrete che poco a poco le cose miglioreranno e si potrà tornare alla normalità. Ognuno di voi potrà celebrare il matrimonio proprio come ha sempre sognato!

#LAmoreVinceSuTutto 🌈

Un abbraccio grande!

• Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo a quello che ho scritto nel post precedente, che esperti nel settore consigliano di rimandare tutto a settwmbre/ottobre, periodo in cui non dovrebbero esserci le limitazioni di adesso. Anche per far fatturare qualcosa alle varie strutture, enti coinvolti nella preparazione/svolgimento del matrimonio, entro l'anno. Quindi incrociamo le dita che a settembre almeno si possa fare senza restrizioni, al mio matrimonio ci sono 40 invvitati, abbiamo sempre voluto una cerimonia con soli familiari e amici stretti.
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrico, non credo che possano prendere decisioni simili senza una direttiva chiara del governo. Probabilmente consigliano di rimandare, ma non c’è scritto da nessuna parte che saranno vietati, almeno per ora. Proverei a fare una ricerca nel sito della tua diocesi o chiedere al tuo parroco dove puoi trovare quanto detto dal Vescovo, deve essere scritto non una chiacchiera.
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi dovevamo sposarci il 21 maggio, avevamo nel dubbio fissato una data alternativa per settembre e abbiamo alla fine deciso che lo sposteremo definitivamente a settembre. Adesso ho il terrore che anche a settembre non si possa fare! Io voglio un matrimonio normale, e se ci saranno restrizioni, ci toccherà spostare al 2021
  • E
    Sposo Principiante Giugno 2021 Brescia
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti, stamattina ho sentito il don per via delle pratiche del nostro matrimonio che in teoria si dovrebbe fare il 4 luglio, mi ha detto che per disposizioni dal vescovo fino a settembre sono vietati matrimoni con assemblamenti, quindi il mio dubbio allora nemmeno al ristorante si potrà festeggiare prima di settembre... Chi di voi sa qualcosa in più? Grazie 🙏

• S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riusciremo a coronare i nostri sogni 😍 non molliamo
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo anch'io!!!!speriamo ragazze!!!!🤗bello sentire positività...grazie!!!!🤗🤗🤗🥰
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà ancora più bello.. Ce la faremo

Gruppi generali

Ispirazione