Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio piano A è ottobre 😅 chissà!
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, perché l’altro scenario sarebbe vietarli per tutto quel resta del 2020 e non so se, vista la situazione economica, verrà presa una decisione così drastica. Perché farebbe rischiare di chiudere tantissime attività (basta pensare a quanto hanno perso già i fotografi che sono state già annullate comunioni, cresime e parecchi matrimoni).

Io comunque ho un piano C per ottobre che spero di non mettere in pratica perché voglio sposarmi d’estate 😅

• E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo avere 200 invitati e sarà difficile fare la scrematura su di essi. Naturalmente non è il problema per me principale, potrei ridurre. Però il pensiero di non poter ballare, abbracciarsi e festeggiare regolarmente mi fa stare poco bene! Siamo siciliani non so se questo conti in realtà qualcosa, ma siamo abituati a matrimoni molto numerosi e abbracci e baci ovunque.... ufff che triste realtà.
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già!! Scenario Molto probabile!
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Quella è la cosa peggiore.. il non sapere..
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non sono decisioni facili. Soprattutto perché non abbiamo certezze di nulla!
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è pessimistico a tal proposito... pensa sia meglio l anno prossimo 😣
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

23 agosto.

PREMETTO CHE QUESTE SONO SOLO MIEI IPOTESI QUINDI NON PRENDETELE ALLA LETTERA (è solo un ragionamento che ho fatto confrontandomi con la location e con diverse persone tra cui mio padre medico).

Ragionando razionalmente le restrizioni potrebbero riguardare:

- numero di invitati (ad es. potrebbero imporre alle location di ridurre la capienza, non so da 300 posti a 100). Io ho meno di 100 invitati (70 per la precisione) e quindi non ho il problema di grandi numeri, però capisco che ci sono molte spose che ne hanno 100 o più e potrebbe essere un problema;

- distanziamento tra i tavoli che sarebbe permesso riducendo il numero di posti della location (io questo non lo vedo come un problema, poco mi importa se il tavolo sta a 1m di distanza dall’altro o a 2m);

- le mascherine non possono esserci perché bisogna mangiare e non si può mangiare con le mascherine. Con molta probabilità ce le avranno i camerieri, ma non è un problema, anzi secondo me dovrebbe essere prevista sempre per loro pandemia o meno;

- non so come potrebbero gestire i buffet, perché le persone potrebbero accalcarsi. Magari verrà tutto servito al tavolo e non ci saranno buffet.

Considera anche che se hai scelto una location molto grande con gli spazi all’aperto la gestione dovrebbe essere più semplice.

Ad essere sincera a me preoccupa di più la chiesa della location perché quello dipende da come verrà deciso di gestire i riti religiosi e da quando sarà possibile celebrare messa con i fedeli.

• Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi credo che nessuno (mio modesto parere) voglia fare un matrimonio senza balli e divertimento.
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per adesso siamo dell'idea che dipende da che tipo di restrizioni ci saranno. Vedremo!
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si potrà neanche ballare e festeggiare come si deve..
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Le mascherine sono il problema. Ma secondo voi si potrà ballare?
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me più che il distanziamento dei tavoli preoccupano le mascherine
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici?? Le restizioni sul distanziamento dei tavoli mi preoccupa e l uso delle mascherine😣 tu quando ti sposi?
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 settembre 2020!
    Per ora siamo positivi!!
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi stessa cosa. Dovevamo sposarci il 14 giugno...era una data importante. Il nostro numero ...ci piaceva tanto e ci rispecchiava...
    Alla fine anche noi abbiamo spostato ..e sarà il 30 agosto... Si spera 😆

• C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente! Racconteremo il nostro matrimonio ai nostri figli e nipoti 😂

• C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È troppo presto per agitarsi, con ogni probabilità riuscirai a sposarti nella tua data il 23 luglio, male che va hai il piano B 😉

• M
    Sposa Novella Giugno 2020 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo forte!!!! Dobbiamo essere forti
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!! Grazie a te! Dobbiamo sostenerci a vicenda non scoraggiarci ❤️❤️❤️

• Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente dopo tanti mesi leggo un post pieno di razionalità e positività 🔝🔝🔝🔝 quindi per questo ti adoro ! GRAZIE IMMENSAMENTE GRAZIE!!!!!
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... diciamo che sono stata abbastanza calma ma ora inizio ad agitarmi anche io
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimoni da incubo!

• E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti è quello che ancora mi tiene ferma alle due date, più alla seconda, il 31 Agosto che in quella del 23 Luglio.
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche noi dovevamo sposarci il 20 giugno...e' stata dura ma alla fine ho accettato l idea di dover abbandonare questa data...abbiamo spostato il tutto al 18 settembre ma sinceramente non so se per allora saremo fuori da tutto questo caos!!
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. quello è il mio dubbio pure... magari posso capire il numero ristretto di persone, ma distanzanziamento dei tavoli e mascherine no!!! Non l accetto
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020, anno da incubo🤣🤣🤣
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo inizio a pensare pure io, forse solo i matrimoni di Ottobre si salveranno...
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 26 Maggio😣
    Quando ti sposi???
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia seconda data è il 31 Agosto, ed ho molti dubbi anche io...
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 21 giugno ma non credo sia possibile purtroppo... solo che non sappiamo se cercare di posticiparlo a Settembre o direttamente al prossimo anno, perché pare che se anche inizierà la fase 2 ci saranno restrizioni senza momenti di aggregazione fino a marzo del prossimo anno.
    Mamma mia!!!
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 16 maggio ho la prova dell’abito, quasi sicuramente dovrò andarci sola e con la mascherina... già questo sarebbe ottimo materiale per il programma 😂

Meglio riderci su... 😂😂

Gruppi generali

Ispirazione