Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte senza speranza ma insieme possiamo darci la forza di credere che dopo Giugno andrà tutto bene e coroneremo i nostri sogni!
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure avevo i voli pagati e prenotati ma l’agente mi ha detto che per l’america è tutto blindato e il tour operator sta gestendo altre mete 💪🏼
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come te ho dovuto spostare il matrimonio dal 6 Giugno al 22 Agosto! Ma ci credo,ci spero e sogno! Sono 4 mesi e più! Ci è stata tolta la speranza ma piano piano la riconquisteremo! W le spose 2020 ❤️
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così!
  • Lillo&cresi
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto di aspettare tutti i fornitori....
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si sposa l’8 agosto. Loro aspettano la fine di giugno per decidere. Se vuoi un consiglio, confrontati con i fornitori. A noi sono stati molto di aiuto e di tanta consolazione
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apprezzo la positività di tutti... spero che sia così! Per state tranquilli e non dover rimandare una seconda volta abbiamo deciso di ascoltare i consigli dei fornitori (che comunque vogliono che noi sposi in primis ci godiamo la giornata senza preoccupazioni o senza situazioni spiacevoli tra gli invitati) e abbiamo preferito -con tantissima tristezza all’inizio- rimandare direttamente al 2021
  • Lillo&cresi
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l 8 agosto, io sono molto titubante è dispiaciuta ho paura ke non c’è la faccio, il mio fidanzato invece ci crede e mi dice ke ci sposeremo l’8 agosto... crede nel nostro anno!!
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi il 20 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 3 giugno 2021
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava forza e coraggio...Smiley heart

• Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo i voli per l’america prenotati per 1 giugno e anche un hotel di new york gia pagato...quindi abbiamo spostato matrimonio ma tutto tace e stiamo aspettando e spero bene l’annullamento dei volk per poter richiedere quello che ci spetta
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremooooooo! Io mi sposo il 29 agosto. Sono ancora fiduciosa! Aspettiamo e vediamo! In bocca al lupo 🍀🍀🍀🍀
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Noi ora bene! Il mio fidanzato l’ha preso piu’ “forte” di me e me l’ha portato lui a casa 🙈 un suo collega andava a lavoro con la tosse, aveva perso gusto e olfatto ma non lo aveva detto a nessuno. L’11 marzo ha iniziato con la febbre a 37 che e’ andata avanti una settimana costante (sempre sotto i 38) con una tosse secca che ora di sera era sfinente per l’affanno, dissenteria e poi ha perso gusto e olfatto per una settimana. Siamo al 13 aprile e la tosse anche se poca ancora non e’ andata via. Io per fortuna ho avuto un solo sintomo, ovvero tosse secca e brutta e la sera avevo piu’ il fiato corto di lui, non potevo parlare nemmeno al telefono. Stando in casa tranquilli e con pazienza il virus e’ andato via da solo 💪🏻
    Il nostro matrimonio sarebbe stato il 30 maggio, la nuova data e’ il 3 ottobre ♥️
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti nella stessa situazione, con gli stessi pensieri e le stesse opzioni da valutare... Speriamo bene... Ip ho già rimandato 3 volte... Sono stanca... Doveva essere una gioia.. Ed imvece è diventata un'agonia.. Non so se è giusto quello che sento... Ma avrei voluto solamente organizzare il mio matrimonio con serenità come hanno fatto tutte prima di me.. Ed invece mi ritrovo con questi pensieri negativi... 😔...
    Scusami speriamo bene!
  • A
    Sposa Principiante Novembre 2020 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo prenotato il viaggio a fine luglio e al momento i voli sono ancora confermati . È questione di tempo... aspettiamo che vangano cancellati per richiedere rimborso/voucher/cambio data.
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho chiamato la scorsa settimana il municipio di competenza e mi hanno detto che mi richiamano loro per prendere di nuovo l'appuntamento, quindi gli ho lasciato il numero. Mi dovrebbero chiamare dopo pasqua quindi aspettiamo. Ovviamente domani capirò anche se farlo a settembre o direttamente il prossimo anno. La mia paura sono le restrizioni dopo la fase 1. Quindiascherine e poche persone. Sinceramente mi sto sto sposando e vorrei ricordare quel giorno come l ho sempre desiderato. Inoltre stiamo spendendo dei soldi quindi valuterò bene. Speriamo bene!
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che tt insieme ce la faremo!
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a contattare qualcuno? Io ho provato in tutti i modi ma da qui il massimo che posso fare è attaccarmi al telefono.... Mia madre mi aveva comunicato che forse il mio comune riaprirà qualche ufficio dopo giorno 15 aprile...
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualkuna di voi sta avendo problemi CN il viaggio di nozze? Io mi sarei spostata a giugno e sarei dovuta andare in Australia ad agosto. Ad oggi mi trovo ad aver spostato il matrimonio a settembre e poiché nn mi sento sicura vorrei annullare il viaggio di nozze... Ma l agenzia dice che ad oggi i voli di agosto Sn confermati.. Qualkuna di trova in questa situazione assurda e paradossale?
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire parole di speranza da parte di chi ha visto questo virus sulla propria pelle... Ora come state? Quando realizzerete il vostro sogno?
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SCUSAMI MA QUANDO DOVEVI SPOSARTI E Or QUANDO SPOSERAi?
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la stessa cosa, a livello burocratico non sono riuscita, m hanno sospeso le pratiche e sposavo a giugno.
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aggiungo anche che sono una delle tante persone insieme al mio fidanzato che abbiamo contratto il virus e superato! Giovani e forti senza ricovero ce lo siamo tutto a casa ed e’ stato lungo, da prima della meta’ di marzo ne stiamo uscendo ora e vi assicura che la mancanza di fiato l’abbiamo avuta! E’ uno dei motivi per cui sono positiva...perche’ le persone purtroppo che sono mancate sono quasi tutte molto anziane e con patologie pregresse, oltre purtroppo ad essere state prese secondo me in ritardo a causa della troppa emergenza e del collasso sanitario..davvero ce la faremo!♥️
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io domani dovrò chiamare la chiesa, fornitori ecc per capire come fare e se spostarla a settembre o direttamente al prossimo anno. Dovevo sposare il 25 giugno, ho aspettato fino all'ultimo ma vedendo la situazione purtroppo dovrò agire d i conseguenza. Speriamo bene sposine. In bocca al lupo a tutte!
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dicevamo sposare il 25 giugno 2020 e siamo passati al 25 marzo 2021 per essere più tranquilli.
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Io sono una sposa ancora di settembre e dovrei sposarmi ad Alba! Non so ancora che fine farò... per il momento la mia location mi ha detto di stare tranquilla ma che se poi ci fossero ancora limitazioni ( persone e sostanza di sicurezza) lo sposteremo! Voi avete qualche info in più? Saluto a tutti e in bocca al lupo
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Fosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 2 agosto 2020! Speriamo vada tutto bene 😔 la mia paura è dover festeggiare con mascherine e distanze di sicurezza.
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fra 6 mesi siamo ancora qua con mascherina e divieti di assembramenti è un problema per tutta l’Italia. Non siamo così catastrofici, dai! 🙂

• Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdete la caparra? Io provereina chiedere un parere legale perché e questa cosa è fuori da ogni previsione ed è pure a livello mondiale..

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 15 settembre 2020 e dopo tutto ciò che ho sentito e risentito non riesco ad essere positiva e fiduciosa.. In più non sono riuscita nemmeno a contattare il comune per fare la richiesta delle pubblicazioni e considerate che vivo all'estero e a gennaio avevo prenotato i biglietti sia per settembre che per maggio per poter sistemare tutto, i quali ho dovuto spostare a giugno per consiglio della stessa compagnia aerea.. Quindi non solo la preoccupazione di non arrivarci comunque con i tempi burocratici, in più le voci che forse se possiamo dovremmo sposarci con tanto di mascherina e il dispendio di soldi che non è di poco conto.
    Nonostante tutto questo vado avanti e voglio crederci fino a quando posso che questo 2020 sia l'anno giusto dopo tanti rinvii e attese..
    Quindi no non sei la sola a crederci 💪... Scusate lo sfogo!
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dovevamo sposarci il 2 Giugno.... rimandato qualche giorno fa al 21 Agosto!
    Chissà.... è stata una scelta sofferta ma a parere nostro indispensabile. Sperando che per fine Agosto sia pressoché tutto ok.

• Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2021 Enna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii pensa che è estate e sarete serenibperche ci saremo sbarazzati di questa situazione 🌈

Gruppi generali

Ispirazione