Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima data ... la stessa da noi scelta ma che temiamo di dover abbandonare!! Speriamo di riuscire per il 28/8/2020 💪🏻🌈🥰
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani rientro a lavoro perché conte ha riaperto i negozi abbigliamento neonati e vedrò con i miei occhi quante mamme rispettano confini del proprio paese e quando dovrò segnalare perché io sono pronta a far rispettare tutte le regole 💪💪💪 tengo troppo alla mia salute, a quella della mia famiglia e al nostro sì
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose possono migliorare se ci daranno gli strumenti per farlo, hanno un kit con rilevamento in 15min ma siccome ha una veriticità del 97 per cento non lo stanno distribuendo e considerando che un test di gravidanza è sicuro al 98/99per cento mi pare assurdo. Come possiamo conviverci senza poterci tutelare e visto che un vaccino non arriverà prima di 12 /18mesi devono darci modo di vivere, altrimenti non ci saranno matrimoni né nel 2020 né nel 2021!!
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Gina vedrai che andrà bene 💪💪💪
  • Graziella
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono contagiati occulti per mancanza di tamponi, di elementi basilari. Certo da voi la situazione purtroppo è stata molto peggiore rispetto a qui. Anche qui in Sicilia dobbiamo essere cauti perché se i casi aumentassero rischieremmo tutti in quanto non abbiamo strutture ospedaliere. Nell' ospedale della mia città predisposto come centro Covid per più di 100.000 abitanti di provincia abbiamo solo 6 posti in terapia intensiva in totale. Che Dio ci aiuti a tutti❤️
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io mi sarei dovuta sposare il 20 giugno , non abbiamo ancora abbandonato la data completamente perché ci siamo troppo legati , ma abbiamo già fermato un’altra data che è il 26 settembre , con la speranza che le cose possano migliorare 🤞🏻❤️

• Gina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovevo sposarmi il 24 giugno e fino a una settimana fa ci speravo..ora ho rimandato tutto ad inizio ottobre e come te voglio essere fiduciosa che il nostro sogno si realizzi..in bocca al lupo 🤞
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi sono sicura che il gran cuore dei siciliani avrà ancora più voglia di re alizzare un matrimonio, sono sicura che chiunque avrà il piacere di aiutarvi ❤️ avete ottime possibilità di arrivare a zero contagi già da fine aprile, i vostri dati come quelli di altre regioni sono più incoraggianti rispetto alla mia Lombardia, quindi forza che si può fare 💪💪
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la faremo, lottiamo per farcela. Non possiamo mollare❤️
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli inviti al massimo lo manderemo via web con i diversi canali, il vestito per lui si trova, hanno riaperto i negozi per bambini non mancherà molto per quello degli adulti a maggior ragione in quelli dove serve l'appuntamento, idem per il tuo papà e per il resto la collaborazione di tutto è il risultato di un lavoro di squadra eccezionale ❤️ fino a che non è finita si continua a lottare.
    Io sono fortunata tutti i parenti e amici che hanno avuto l'info della nuova data sono stati molto positivi e speranzosi, hanno tutti voglia di festeggiare ❤️noi eravamo commossi e ancora più desiderosi di poter dare gioia anche a chi come noi non vuole mollare
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 9 maggio. Non avevamo neppure finito di passare gli inviti😂😂 ancora il mio fm non ha scelto il suo abito, nemmeno mio padre oltre i regali per testimoni, mancano ancora da acquistare lampadari ed altro. Data di matrimonio posticipata ad agosto.
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una corsa ma si può fare 💪💪a me mancano le 2 prove abito e l'ultima è stata il 2 marzo e avevo 6 chili in più, il vestito non si chiudeva 🙈🙈🙈 poi mancano da ritirare le bomboniere e i regali ai testimoni, oltre a tutti gli orli dei vari vestiti della famiglia ma si può fare. Il mio fm mi ha detto" al massimo tua mamma ti porta su il tuo vestito da Napoli e mia mamma te lo sistema (è una buona sarta) insomma lui non molla ci crede tantissimo 💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' come noi legato al 20 giugno❤️🤞
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine del 2020, ma voi avete già organizzato tutto? Noi ci sposiamo il 29 agosto e ci manca il fioraio, le fedi e i regali ai testimoni, oltre i segnaposto ma di quello abbiamo già idee. Confortatemi che riuscirò in tempo a fare tutto 😱
  • Arianna
    Sposo Abituale Giugno 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...😊 ristorante, fioraio fotografo... nessuno mi ha chiesto penali... agenzia viaggi era l’unica cosa che non avevamo prenotato, x fortuna, perché avendo la bimba di 1 anno e mezzonon avremmo fatto viaggioni.. stavano x bloccare poi non eravamo convinti e abbiamo lasciato passare del tempo... e quindi x fortuna 🍀!
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, data protetta fino alla fine quella del 9 maggio. Ancora non ho aggiornato il countdown, ho il magone. Posticipato ad agosto ma spero sempre di poterlo anticipare❤️
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪🤞Forzaaa
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie Silvia, anche io ho amici nelle aziende ospedaliere e mi hanno detto che sarà più veloce trovare un modo per conviverci e che c'è un kit che rileva se si è positivi con risultati in 15 min, sono d'accordo con te che il paese non può sostenere altre perdite economiche, quindi ce la faremo💪💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete pensato di slittare una settimana 😁😁sarebbe dolcissimo a parte la mia dose da sognatrice avete buone possibilità vuoi perché tutto cambia da regione a regione 💪💪🤞
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary e sono certa che una delle regioni ad uscirne per prima sarà proprio la tua💪💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪🤞Brava benedetta
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saremo d'accordo mai tutte, per lo stesso motivo che porta le persone ad uscire di casa senza motivo e poi c'è chi come me non mette il naso fuori dal cancello di casa dal 11 marzo e mi sto sentendo male al pensiero di dover tornare a lavorare domani visto che hanno dati l'ok per i negozi di abbigliamento bambini e mi trovo nella regione più colpita ma allo stesso tempo sarà mio compito segnalare queste mamme se non fanno parte del comune, non è cattiveria ma bisogna rispettare le regole e usare la testa
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stiamo organizzando da agosto 2018 abbiamo voluto fare con calma e nel frattempo una persona a noi cara è stato diagnosticata la demenza senile quindi ora è una lotta contro il virus e contro questa malattia, faremo di tutto per realizzarlo il 28 agosto, abbiamo pronto tutto al 90 per cento 💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza spose di agosto 💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno di noi ha un motivo per crederci e per non mollare, quindi fino a causa di forze maggiori noi ci siamo 💪💪
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno e mese vi sposate?
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di vedere al momento una seconda data alternativa segnando a matita
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiamato in questi giorni tutti i fornitori per vedere una seconda data alternativa. .. La nostra è il 6 giugno se non si farà passeremo direttamente al 27 luglio
    Speriamo bene ragazze 💟
  • Sharon
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io passo, domani mi tocca il giro dei fornitori... Ancora non me ne capacito
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sarà stupendo 🤗🥰🥰🥰
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo la stessa data di nozze 20.06.2020 😭ed abbiamo rimandato al 31.07.21, che scelta difficile...alla fine però è stata quella giusta e siamo riusciti a combaciare tutto nuovamente. Queste attese ci ricompenseranno a noi sposi del 2020 che ci siamo trovati in un anno errato, un anno storico !!!Festeggeremo alla grande nella nuova data , e sarà ancora più forte l’emozione di quel giorno , non c è attesa che non aumenti il desiderio ! Un abbraccio a tutte. Ci rifaremo.
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeee! Matrimonio rimandato dal 30 maggio al 3 ottobre 2020... ci siamo attivati concretamente 2 settimane fa non volevamo proprio crederci e accettare di rinunciare alla nostra data😞
    Ma questo 3 ottobre ci piace e abbiamo trovato tanti aspetti positivi😍 ci vogliamo credere!
    Se ascoltiamo e leggiamo tutto quello che dicono e scrivono non ce la caviamo piu’...anche perche oggi settimana si leggono e sentono cose diverse e opposte!Bisogna solo aspettare e vivere nel concreto..personalmente se stiamo messi mezzi chiusi e con tante restrizioni ancora ad agosto significa il collasso del paese e mezza italia in rivolta sociale che muore di fame. Non esiste solo il vaccino ma anche cure intermedie, il papa’ della mia migliore amica e’ un primario e si sta facendo molta strada in quel senso!♥️

Gruppi generali

Ispirazione