Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 28 agosto è il giorno del nostro anniversario, spero possa portarti bene ❤ noi ci sposeremp il 21 agosto...sì ci sposeremo, crediamoci❤
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno 😊

• Federica
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sposa 4 settembre ma anche noi stavamo pensando di rimandarlo volevo chiederti per il viaggio di nozze hai potuto spostare senza pagamento di penali ecc ? E anche la location hanno cambiato senza problemi ?
    Te lo chiedo perché essendo che non c’è ancora un decreto che mi vieta la celebrazione per inizio settembr ho paura di non essere tutelata nello spostamento della data
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche la nostra nuova data! 😍🍀🍀🍀
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Questa positivita’ mi piace davvero molto!!! Io mi sposero’ a settembre e ce la faremo e sara’ bellissimo🥰🥰 buona fortuna per tutto 🌈
  • Mara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sei l'unica! Sposiamo il 18/9/20 sperando che tutto si risolva per il meglio.
    Probabilmente rimandiamo il viaggio ma per ora il resto è tutto confermato.
    Incrocio le dita 🙏
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattoooooo , l'ottimismo è il profumo della vita 🤣
  • Marika
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 3 settembre...ma stiamo pensando di rimandare al prossimo anno 😔
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ce la mandino Buona💪🏻 Veramente non possiamo inseguire i decreti.. qua passano gli anni e aspettiamo ..hanno scocciato proprio
  • Arianna
    Sposo Abituale Giugno 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era 4 luglio 2020.. tutto era pronto, partecipazioni stampate vari fornitori prenotati, bomboniere ordinate...
    Ma ci sentiamo troppo a rischio.. è un giorno che sognano da 9 anni, e viverlo sotto tono non ci va... ad oggi non ci sono i presupposti per vivere un matrimonio come abbiamo sempre sognato... tutto il pre, consegna degli inviti, definire ogni particolare con i fornitori ecc.. al momento non si può fare..
    Quindi a malincuore, ma sollevati in parte la nostra nuova data sarà 10 luglio 2021.. e guardiamo i lati positivi.. i nostri due bimbi avranno un anno in più, e saranno più partecipi...❤️#andràtuttobene
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! La fase in cui tutti ti chiedono continuamente: “allora cosa pensate di fare con il matrimonio?” È quella che, personalmente, ho più mal sopportato. Capisco le giuste preoccupazioni, ma insomma vorrei vedere se alcuni fossero stati al nostro posto!! Quello che voglio dire, è che trovo di poco tatto anche questo tipo di atteggiamento... Non ci stiamo divertendo al pensiero di dover rimandare e riorganizzare tutto😅.....anzi!!! Il totale opposto!! È una scelta difficile, che mette in campo tante emozioni e anche tante problematiche organizzative e umane.... è una decisione che va meditata con i giusti tempi e senza troppe pressioni esterne.....ne abbiamo già a sufficienza!🤣😅🤣😅
    Comunque noi ci siamo trovati a rimandare la data dal 23 Maggio al 24 Ottobre 2020.....e rimarremo in questo anno!!💪🏻💪🏻 Al momento, ci siamo voluti comunque concedere una seconda possibilità. Se riusciremo a fare la festa che abbiamo sempre desiderato, sarà tutto un di più e sarà ancora più bello festeggiare!!! Se non riusciremo, ci sposeremo con la sola presenza dei genitori e dei testimoni e magari rimandiamo solo i festeggiamenti a tempi migliori......ma speriamo che vada tutto bene!!! In bocca al lupo a tutti!! E coraggio!!🍀🍀
  • Monia
    Sposa Novella Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. La mia data è il 4 Luglio che sto a malincuore pensando di spostare. X una questione anche economica x non mettere nessuno in difficoltà. Sposarsi con la mascherina e fare una "festa" in un clima di tensione o paura non mi va. Voglio che il nostro giorno possa essere come sempre ho sognato. La data scelta ha e aveva un senso profondo ma ciò che mi dà la forza è pensare che rimandare il tutto darà ancora di più valore e significato al nostro matrimonio. Teniamo duro e pensiamo che nel male avremo un anno in più x preparare il giorno dei nostri sogni.
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è il 26 luglio. Per il momento, visto che i preparativi sono in una fase già avanzata, speriamo e confidiamo che il matrimonio si farà. La cosa più brutta è che tutti ci chiedono cosa facciamo, se spostiamo ma purtroppo nessuno lo sa ad oggi. Solo dopo giugno avremmo dati più certi su cui riflettere. Nessuna sposa avrebbe immaginato di organizzare così il giorno più importante della sua vita...
    Incrociamo le dita 🤞🏻
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci crediamo. Forza e coraggio!!
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze..
    Io ero una sposa del 26 giugno.. abbiamo ovviamente rimandato al 28 agosto. Speriamo vada tutto bene !! Un abbraccio a tutte!
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Rosa ci mancherebbe, anzi io spero con tutto il cuore di sbagliarmi. E che tutte voi possiate realizzare il vostro sogno.
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa ancora se ci sposeremo con le mascherine 😪 cmq ognuno sceglie il da farsi in base alle prp esigenze ,io se riesco a sposarmi questo anno preferisco perchè abbiamo fatto sacrifici e corse per la casa e pensare di lasciarla vuota per un mese non mi va ! Quindi attendiamo almeno fino a settembre e poi decidiamo 😉
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Silvia, vediamo come si evolve la situazione e a quel punto valutare cosa è meglio fare 🤞🤞
  • C
    Sposa Novella Luglio 2022 Brescia
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo sposarci il 18:9 ma stiamo valutando di spostarlo all anno prossimo, la penso esattamente come te
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee 🙋‍♀️ La nostra data è il 3 ottobre 2020! Purtroppo nell’ultimo mese e mezzo abbiamo vissuto bombardati da cattive notizie e stressati dall’incertezza relativa alla nostra data. Personalmente mi sono sentita svilita da tutti coloro che non sapendo che mi sposavo mi hanno riso in faccia quando ho detto che speravo che entro qualche mese si potesse tornare alla normalità.
    Ok, la battaglia contro il virus non sarà vinta domani e nemmeno tra qualche settimana. Ma la realtà è che nessuno, nessuno sa come andrà tra qualche mese..forse il virus sarà davvero indebolito dal caldo dell’estate, chi può saperne la reale evoluzione?
    Noi per ora stiamo procedendo con i preparativi come se la data del 3 ottobre fosse confermata. Se un mese e mezzo prima vedremo che non tira aria di matrimoni sposteremo all’estate 2021 e pace! È un anno sfortunato per tutti e nessuno è esente da questa situazione! L’importante è stare su e non angosciarci!😊
  • MARIANNA
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    MARIANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara siamo tutte nella stessa situazione. Io ancora non mi sento a scegliere e bloccare un altra data. È una situazione surreale però speriamo Vad tutto bene e possiamo avere il matrimonio dei nostri sogni
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se posso avere anche solo una possibilità di sposarmi come ho sempre desiderato preferisco aspettare e portare pazienza. Se poi questo non succede, almeno posso dire di averci provato. Mi rifiuto sposarmi con le mascherine... Poi noi comunque in comune ci sposiamo lo stesso, ma la festa con parenti è amici la vogliamo fare come abbiamo sempre sognato. E poi.. Per non parlare dell'economia in questo momento, mettere gli invitati anche in una situazione difficile, non mi sembra proprio il caso.
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici e parenti hanno accolto con gioia la nostra seconda data e sperano insieme a noi ❤️🤞
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 2 agosto e probabilmente rimandiamo di 1 anno. il 2020 doveva essere un anno meraviglioso, invece , come hai detto tu, è solo da dimenticare
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anzi! Molti degli invitati in questo momento son davvero contenti di ricevere una notizia positiva e di avere anche una prospettiva che aiuti da ora ad allora! Quindi crediamoci! Smiley smile
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse davvero non tutte si rendono conto di quanto è grave la situazione 😔. È una sofferenza enorme rimandare al prossimo anno, ma io non vedo altra scelta
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina e se lo diciamo noi della Lombardia 😎😎 si può fare 💪💪💪
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo!!! Dal 28 maggio al 23 luglio!con tanta positività!
  • Carmela
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏼🙏🏼❤️
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a luglio decideremo ma fino ad allora crediamoci❤
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪🌈🤞🤞🤞
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 27 giugno al 10 agosto , noi ci crediamo ancora , cerchiamo di essere positivi

Gruppi generali

Ispirazione