Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente avrebbe poco senso!
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi il 31 luglio, e già ho spostato la prima data.... spero di non dover dosare anche la seconda 😅
  • Graziella
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parroco che è anche Arciprete mi ha detto del rinvio di Comunioni e Cresime ad ottobre ma non mi ha detto assolutamente nulla sulla limitazione ai soli sposi e testimoni. Anche per le cresime e comunioni ci sono qui centinaia di persone nelle Chiese. Quindi non avrebbe senso ammettere le une ed escludere gli altri. Su!!
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io pochi giorni fa ho dovuto fare la stessa cosa... Dal 4 luglio abbiamo spostato al 5 settembre... Io ci credo e nn posso più aspettare... Speriamo bene!!!
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me si, con pochi invitati é facile che te lo permettano..... Io no voglio tuttiiiiiii😂
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il desiderio del mio fidanzato fin dal principio ma sta sposando una del sud quindi noi siamo "assai" 😂😂ma ora come ora mi va bene, voglio solo diventare sua moglie ❤️e soddisfare il suo desiderio più grande, diventare papà ❤️
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo quel giorno! Speriamo che si possa anche con un limite di invitati.. a me andrebbe bene sposarmi con poche persone..
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola! Io ci credo! Io mi sposo il 4 settembre.. se dovesse essere necessario dimezzare i miei ospiti lo farò! Ma mi sposo quel che costa
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Avrebbero potuto consigliarmi di spostare a settembre/ottobre per non perdere un matrimonio questo anno, ma sono stati schietti nel dire che secondo loro ad ottobre ci sarà ancora la distanza sociale e la gente avrà ancora paura tanto da andare in giro con la mascherina. E l’ultima cosa che voglio e che nelle foto compaiano le mascherine
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione bel dire che se tutto dipende dal questo benedetto vaccino, anche il 2021 é incerto... La differenza é che, con tutta probabilità, le misure restrittive nei prossimi mesi verranno mantenute... Quasi di certo.... E che magari gli strumenti di cui tu parli, x il monitoraggio più veloce dei contagi, verranno SI' attuati e distribuiti nei prossimi mesi (perché per una cosa del genere ci vorrà tempo), e che per il 2021 avranno dato i loro "frutti".... Poi non sono cmpetendete in materia e non ho una sfera di cristallo... Certo, ti dico che se penso al 2021 mi sento un po' più tranquilla😊😅
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apprezzo la loro onestà nel consigliarti di rimandare al prossimo anno....non é da tutti! Noi nei prossimi giorni cominceremo a sentire il ristorante..... X capire un po' come sono messi per il 2021....
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che il vaccino potrebbe arriverei trai 12 e i 18 mesi che proiezione ha questo 2021. Se mai dovessi spostare al 2021 vorrebbe significare che lo stato non ci ha tutelato, che non è stato in grado di fornirci test a rilevamento veloce per convivere con il virus... Voi tutte dite 2021 io dico 2022 ed ho paura se avessi ragione per tante cose che riguardano la mia vita e la salute di una persona a me cara. Quindi spero vivamente che si faccia qualcosa oggi per il futuro di domani
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex-sposa 20.06.2020!
    Ho appena chiamato chiesa e sala per confermare lo spostamento al 03.06.2021. La prima data ci piaceva tantissimo, così perfetta, ridondante, tonda, piena, ma sia fotografo che band e la stessa sala ci hanno consigliato di lasciar perdere il 2020 per via delle precauzioni, della distanza sociale e dei dispositivi di protezione individuale che si manterranno in vigore per tutta la fase 2 e di passare direttamente al 2021. La data nuova ci sta cominciando a piacere: con tutti questi multipli di 3, numero perfetto 🤣
    Insomma... sta rifiorendo la speranza di poter vivere appieno il nostro grande giorno
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 04.09.2020 e più passano i giorni e più anche io mi sto convincendo che rinviare al 2021 sia la scelta migliore😭
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tempistiche per un vaccino veloce sono dai 12 ai 18 mesi ergo il prossimo anno è andato, la situazione cambia da regione a regione ma continuo a dire che lo stato deve darci il modo di ripartire e di convivere con questo virus ma non con guanti e mascherine improvvisate, devo darci modo di monitorare la nostra salute costantemente con dei test a rilevamento veloce, altrimenti è la fine di tutto
  • Giùgiù
    Sposa Novella Ottobre 2020 Agrigento
    Giùgiù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 15 luglio mi sto spostando all8 ottobre..e proprio come te ci credo poco con le varie notizie che stanno uscendo..nemmeno io vorrei rimandare al 2021 anche perché abitiamo in posti diversi io avrei dovuto trasferirmi e finalmente non vivere una storia a distanza..il mio fidanzato è più proiettato per il 2021.. Speriamo bene 🤞🏻
  • Giùgiù
    Sposa Novella Ottobre 2020 Agrigento
    Giùgiù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete notizie nei prossimi giorni ragazze scrivete rincuoriamoci e aiutiamoci un po tutte
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2020 Imperia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 20 giugno al 12 settembre ....ma devo essere onesta...ho paura che nessuna di noi avrà il matrimonio che davvero desiderava ...i ristoranti avranno molte restrizioni fino a quando non uscirà il vaccino. Noi siamo molto combattuti io non vorrei in nessun modo rimandare All anno prossimo, il mio f.m invece lo prende in considerazione
  • Ilaria
    Sposo Principiante Settembre 2020 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimango speranzosa per il mio 27 settembre ❤️

• Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremmo sposarci il 13 agosto, ma onestamente pensiamo che non sarà fattibile. Non credo che ad agosto permetteranno cerimonie religiose né tantomeno feste e ricevimenti. L unica possibilità reale che vedo all orizzonte é l eventualita di un evento con poche persone e magari con mascherine e guanti obbligatori..sarebbe terribile.. perciò con molta probabilità noi proveremo a sposarci civilmente ma credo proprio che sfumeranno tutte le altre cose..
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii lo sarà lo spero io dal 24 aprile a meno di 13gg ho spostato al 19 ottobre ammetto mi fa paura, paura che non vada mai via sto virus o cmq che possa ritornare dopo la tregua ma non perdo le speranze voglio crederci il 2020 deve essere il nostro anno
  • Carla
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 22 agosto... Sono positiva sinceramente, ma tante persone mi dicono che ci faranno sposare con la mascherina... Generalmente non sono una che da tanto ascolto alle voci della gente, ma in questo periodo, ho paura che possa davvero accadere.... Speriamo vada tutto bene.
    Un abbraccio e tanti auguri
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci voglio ancora credere che il 2020 sia il"nostro" anno! La nostra data era 22 agosto... Abbiamo sposto al 27 Dicembre! Speriamo che tutto andrà bene 🌈🍀
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prossimi 60 giorni saranno fondamentali 💪💪💪
  • Gloria
    Sposa Novella Agosto 2022 Mantova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, dal 27 giugno abbiamo rimandato al 28 agosto! Sperando che tutto sia passato.. E devo ammettere che da un lato mi sento anche sollevata..
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Martina 💪💪
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto organizzando questo matrimonio da 2 anni, nei minimi dettagli, ogni fai da te fatto a mano, pensato e realizzato da me. I fornitori hanno paura di non poter riaprire il prossimo anno e capisco la loro situazione, ho amici fotografi, parrucchieri ed estetiste con le stesse difficoltà, ecco perché credo che se lo stato vuole farci convivere con questo virus ci deve dare modo di tutelarci e non con mascherine, guanti o ancor peggio una sciarpa 😖che poi il 30 agosto con la sciarpa ci voglio vedere. Se oggi non si muovono a rilasciare questo kit una seconda ondata questo autunno è scontata e se aspettiamo il vaccino tra 12 mesi o 18 significa che molte di noi non avranno più un lavoro e che molte attività non riapriranno
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho considerato l'idea che aspetto il kit perché se lo stato crede che guanti e mascherine possano proteggerci per 12 o 18 mesi in attesa del vaccino siamo tutti fregati
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci dovremmo sposare il 7 giugno data alternativa 25 luglio 🤣voglio essere fiduciosa...
  • Marina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 14 giugno, ma abbiamo opzionato una data B l’11 ottobre.
    Tutti i fornitori ci hanno detto che se ci sposiamo entro il 2020 non ci sono penali, ma se posticipiamo all’anno prossimo ( cosa che avevamo valutato) perdiamo tutte le caparre 😭 a sentire i tg forse non si riesce nemmeno ad ottobre... come faremo? Sto organizzando questo matrimonio da due anni!!😳
  • Fulvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi avete considerato L idea di sposarvi con le mascherine?
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si molla fino alla fine 💪💪💪

Gruppi generali

Ispirazione