- Matrimonio
- Community
Serena
Augusta, Siracusa · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ed eccoci all'ultimo topic del nostro test di coppia per scoprire quale canzone romantica siete ❤️🎵 Scegliete una di queste frasi d'amore 👇🏻 A - "Ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai" ❤️ B -...
State per scoprire quale canzone d'amore italiana parla della vostra relazione d'amore Diteci qual è il regalo più bello che abbiate mai ricevuto dal vostro partner: A - L'anello di fidanzamento B -...
Attività
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al post di Valentina
1905 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1905 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM