Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ero sposa **** parlando con il mio fm di come stanno andando le cose abbiamo deciso di spostare al 30 giugno 2021 x essere più tranquilli
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora, abbiamo la data, di riserva **** da confermare, se serve, al posto il ****... ma prima di rinviare attendiamo decisioni del governo di fine maggio inizio giugno
    Speriamo bene, 🤞

• C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bride power 💪🏼💪🏼💪🏼

• Jessica
    Sposa Novella Luglio 2021 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo già fissato il matrimonio il 19 settembre ma 90 su 100 sposteremo a maggio/giugno 2021☹️ guardando le restrizioni della fase 2 molto probabilmente fino alla fine di quest anno ci sarà l'obbligo della mascherina, distanze di sicurezza e vietati gli assembramenti.. Avremmo dovuto avere 130 invitati e voglio che ci siano tutti a festeggiare con noi.. In più dicono che le discoteche apriranno a marzo 2021 quindi ragionando credo che a settembre non ci si potrà scatenare in pista tutti assieme.. Per non parlare dei bambini chi li tiene senza il servizio di intrattenimento? Nei prossimi giorni proverò a sentire amche il catering e vediamo coaa dicono loro.. Anche perché aspettare troppo poi c'è il rischio di non trovare più date disponibili per il 2021 se tutti spostano, e bisogna contare anche chi ha già prenotato x il 2021..qualcun'altra che si dovrebbe aspettare a settembrea sposta all'anno prossimo?

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo affrontare qualsiasi preparativo 😅
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto... a noi l’ansia prematrimoniale ci fa un baffo 😂

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è da tutti riuscire a sposarsi durante una pandemia 😅
  • Claudia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stavamo preparando per il 21/06/2020...la settimana che hanno chiuso tutto, dovevamo andare a scegliere le fedi 😢 poi venerdì abbiamo deciso: da domani iniziamo tutte le manovre per spostare il matrimonio....a quest'anno! Siamo disposti a sposarci anche a dicembre! Ma non ci fermeremo 💪💪 FORZA a tutte ❤️
  • D
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono una sposa del 20 settembre 2020, sono molto fiduciosa, speriamo a luglio di passare alla fase 3
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io, è una situazione surreale. Sicuramente avremo tanto da raccontare sul nostro matrimonio

• D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 20/06 come te.... Alla fini ci sposeremo il 26/09 e farò mascherine coordinate al mio matrimonio per tutti gli invitati :-) bisogna inbentarsele tutte, ma niente ci impedirà di sposarci!! Auguri ragazzi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere 😅
  • Tania
    Sposa Principiante Luglio 2021 Ancona
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovremmo sposare il 25 Luglio!! Chissà.... il panico devo essere sincera comincia ad esserci.. boh.. rimandare o no ?! Sono proprio piena di dubbi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze ,, io sarei una sposa del 3 luglio 2020 ... vorrei chiedere un consiglio a voi tutte che potete comprendere il mio stato d’ animo in questo momento così difficile per L’ Italia ..., m chiedevo come piano B
    Voi spostereste a settembre 2020 o direttamente al 2021? Perché mi sa che devo iniziare ad accettare L’ idea che il mio adorato 3 luglio 2020 salti Smiley sad . Ma ho troppa paura che anche settembre siamo un piano B incerto 😞
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, il 30 maggio è di sabato (lo avevamo scelto a posta). Il 23 agosto sarà una domenica, se spostiamo a ottobre sarà per forza in mezzo alla settimana. Però ormai ci sta bene tutto 😅

• Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato invece del 26/06/2020 ho fatto 23/06/2021 è troppo rischioso meglio aspettare
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😣😣😍😍
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dai almeno l'avete trovata disponibile per l'altra data 😅😅😅
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non la conoscevo... sono andata a vedere le foto è molto bella 😍

• C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a te ❤️ E ce la faremo 💪🏼💪🏼❤️❤️

• C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ce ne siamo innamorati subito. È stata un’impresa prenotarla per il 30 maggio (siamo andati lì alle 6 di mattina del 1 maggio 2019)...e poi abbiamo dovuto spostare la data 😂😂 (ormai ci rido)

• E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Un abbraccio cara🍀❤
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella 😍😍😍
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

San Pietro in Montorio

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😊Alla chiesa di San Francesco ai Cappuccini a Frascati! Tu?
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dobbiamo solo aspettare l’evolversi della situazione, è l’incertezza che ci uccide.

Comunque ripeto, vista la già grave situazione economica, credo che si cercherà di fare il possibile per rilanciare l’economia e l’economia si rilancia anche con i matrimoni.

Se non sarà possibile celebrarli è perché il rischio per la salute sarà ancora elevato e quindi saremo non le prime a non volerli celebrare.

Io sono abbastanza fiduciosa che questa estate la situazione sarà migliorata 💪🏼

• E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero fortemente che tu abbia ragione. Il tuo ragionamento non fa una piega🍀❤
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te...
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che sei di Roma anche tu 😊 Dove ti sposi?

• E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo cercare di trovare il lato positivo in tutto, chissà ... magari in caso dovremmo posticipare all'anno prossimo vivremo questi mesi pre-matrimonio , finalmente come si deve. E avremo una bellissima festa 🍀
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se ci sarà il divieto di ballare e abbracciarsi (che di per se è un divieto un po’ complicato da far rispettare e quindi da imporre) vieteranno tutti i matrimoni per il 2020, perché sarebbe inutile anche per le location aprire.

Ci dovrebbe stare qualcuno che controlla che le persone non si abbracciano e non ballano... non riesco ad immaginarmi come sarebbe possibile.

Stessa cosa per le mascherine, è appurato che i ristoranti apriranno all’inizio dell’estate, dal momento che sono posti in cui si mangia le persone non potranno andarci con la mascherina. Altrimenti anche per i ristoranti sarebbe inutile aprire.

• Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi in Puglia ci tengono tanto ai balli e al divertimento... Ma credo un po' ovunque essendo un momento di felicità

Gruppi generali

Ispirazione