Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sentito il parrocco oggi, mi sposo il 29 agosto e dice che la mia data al momento è ancora confermata. Purtroppo sanno quanto noi, non hanno ricevuto disposizioni da luglio in poi. Attendo anche io fino a giugno, poi decido cosa fare. Attendiamo fiduciose.
    Sarà quel che sarà.. Non facciamo previsioni ora per agosto.
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposavo il 5 giugno 2020 ho spostato per il 1 settembre nella speranza che vada tutto bene nn sei sola assolutamente❤ti abbraccio ve coraggio!!!
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 05/09... ho sentito oggi sia chiesa che location per cercare di capire qlc data per luglio 2021... ho paura che ancora per agosto e settembre le restrizioni siano tali da non goderci uno dei giorni più belli della nostra vita ma prima di decidere definitivamente vediamo la situazione a maggio/giugno... speriamo bene per tutte
  • Federica
    Sposo Novello Giugno 2020 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenderemo ancora un po’ ....anche se inizio ad avere dei dubbi anche per settembre sono sincera
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale a te. 20 giugno 2020 ma fissata seconda opzione per il 4 settembre. Chissà ...
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dal 23 Maggio ho spostato al 4 Settembre e io personalmente sono fiduciosa... la verità è che nessuno ancora può sapere come andrà... Io aspetterei almeno le direttive ufficiali per pronunciarmi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so solo ke ogni volta ke apro questa community mi rabbrividisco dalla negatività di alcune tizie...lasciate in pace ki ha speranza per cortesia,a me,me scivolate addosso ma ci sono persone ke crollano. Arrivederci tante belle cose.
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola.. noi dovevamo sposarci il 20 giugno e abbiamo fissato data paracadute proprio per il venerdì 4 settembre. Dici che sarà difficile riuscire ad organizzare per inizio settembre ?
  • Dorothea
    Sposa Novella Ottobre 2020 Trieste
    Dorothea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il 3 ottobre, speriamo di poter fare tutti i matrimoni prima possibile ed in tranquillità! Tanti auguri per la vostra data di agosto! E per tutte le altre coppie che decideranno di festeggiare quest’anno
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa preoccupa anche me, soprattutto per il fatto di come quando e come ricominceranno le cerimonie religiose. Per quella è una questione che spetta alla sfera religiosa più che a quella governativa.
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto. Ho appena sentito il parrocco, la nostra data al momento risulta ancora confermata.
    Ovviamente sia il parrocco che le location sanno quanto noi. È impossibile fare previsioni ad aprile per agosto e settembre.
    Direi che, prima di prendere decisioni affrettate vediamo come si evolve la situazione nei prossimi mesi! Forza e coraggio 🍀🍀
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te su tutta la linea...l'unica cosa che potrebbero davvero imporre e che le location dovrebbero poter dimostrare è il distanziamento tra i tavoli e le persone a tavola e i DPI per i camerieri.. tutto il resto può essere un'indicazione ma non di certo un'imposizione, se non può essere controllata.. la chiesa mi preoccupa molto di più perché essendo piccola sarebbe impossibile mantenere la distanza e sarebbe davvero necessaria, nel caso, una scrematura degli invitati... ma nel caso noi saremmo propensi ad accettare di fare la cerimonia più ristretta solo con parenti e amici stretti e dare appuntamento agli altri in location

• Amalia
    Sposa Novella Luglio 2021 Foggia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria... Noi abbiamo pianificato come data proprio il 24 agosto... Non so proprio come muovermi e cosa fare... Spero che questa data ci porti fortuna
  • Carola
    Sposa Novella Luglio 2020 Cagliari
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 25 luglio ma non so più se sarà fattibile....
    Voi sareste disposte a sposarvi anche in pochi intimi? Ditemi un po'
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposo il 10 settembre.. aspetto luglio per capire come e' la situazione Smiley cry

• Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Il giorno del mio matrimonio sarebbe dovuto essere il 16 maggio ma ovviamente abbiamo rimandato tutto al 24 agosto... Adesso ho paura che neanche quella data sarà possibile celebrare il mio matrimonio...
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2021 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 22 agosto ma credo che dovremmo rimandare al 2021 😢
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ad Ottobre...speriamo chea situazione sia migliore.
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Brindisi
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 18 luglio 2020.....ora spostato al 24 ottobre 2020.....speriamo che presto tutto passi!
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte sposine 2020..anche io lo sono e mi sposo il 14 dicembre..anche se ci vorranno ancora diversi mesi io ho timore lo stesso perchè molti parlano di una seconda ondata di covid in autunno..non so più cosa pensare e a chi credere..io spero tanto che cmq vada questo possa essere il nostro anno..voglio essere fiduciosa e crederci aspetterò fino ad ottobre per vedere le cose cm vanno..altrimenti mi dovrò sposare in comune e vivere insieme e l'anno prossimo fare il matrimonio in chiesa e ristorante😘😘
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te...oggi ho spostato al 28 maggio 2021, dovevo sposarmi il 4 settembre di quest'anno
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno
    Ho visto che alcune location hanno già iniziato a spostare i matrimoni di giugno e luglio. Avete informazioni?
    Grazie
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per settembre, io dovrei dare il Si in comune a fine maggio e ancora non so neanche se me lo fanno dare
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna guardare in faccia la realtà ... e sposarsi con delle mascherine e guanti e uno ad un metro dell altro , non credo che sia il sogno di noi spose , e tutto ciò con il pensiero dei nostri invitati di non stare vicini e non festeggiare come realmente avremmo voluto ... credo che cambiare anno sia l’ideale perché cambiare mese non servirà a niente tanto meno migliorerà qualcosa .. io dovevo sposarmi il 20 Luglio ed ho preso in considerazione L opzione di rimandare al prossimo anno perché quel giorno così importante non può avere privazioni
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo dovuto sposarci il 25 luglio 2020 ma oggi abbiamo deciso di rimandare tutto al 2021. Il matrimonio deve essere un momento felice e spensierato, bisogna godersi ogni singolo momento anche per quanto riguarda i preparativi; per me ora come ora era impossibile immaginare tutto questo!
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto ora. Non si può sapere. I fornitori sanno quanto noi.
    Ho contattato questa mattina il ristorante e non mi sanno ancora dare una risposta ora per agosto sulle restrizioni. Attendiamo un po’ e vediamo come si evolve la situazione, e aspettiamo le aperture graduali 😉
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò mai il prossimo anno, ci sposeremo comunque il 20 giugno in comune a porte chiuse con testimoni e genitori.
    Festa rimandata a settembre, e se non si riuscisse magari annullerò tutto, nella vita ho ben altri progetti che aspettare con angoscia di fare la festa per il mio matrimonio 😊
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma chi di voi ha spostato ha avuto modo di capire se da agosto in poibci saranno restrizioni e si che tipo?
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace. non capisco proprio come regioni che hanno 3000 casi mollino già ora e nella mia regione con 30mila casi io domani devo andare a lavorare per vendere un body da neonato e con tutti i fornitori pieni da luglio a dicembre 😅che per spostare il mio matrimonio abbiamo dovuto accontentarci di un venerdì 🤔non capisco
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 26 dicembre. Nella mia regione stanno consigliando di rimandare tutti i matrimoni al 2021.. anche se il mio è a cavallo del nuovo anno non so se si salva e soprattutto non so se i miei invitati abbiano la possibilità e la voglia di riunirsi 😢😢
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te❤️❤️❤️🤞🤞

Gruppi generali

Ispirazione