- Matrimonio
- Community
Eleonora

Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Data non ancora confermata
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
21
Io non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
Perché hai scelto ""?
Ciao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di...
Perché hai scelto ""?

Io un giorno voglio rimandare tutto, un giorno prendo grinta e voglio andare avanti... intanto il tempo passa, mancano due mesi e per questo mio essere imballata senza ancora aver deciso... io non ho...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇

1437 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola

1437 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione