Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Io non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
Perché hai scelto ""?
Ciao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di...
Perché hai scelto ""?
Io un giorno voglio rimandare tutto, un giorno prendo grinta e voglio andare avanti... intanto il tempo passa, mancano due mesi e per questo mio essere imballata senza ancora aver deciso... io non ho...
Buongiorno!!! Mese prossimo farò la promessa ..questo è il mio outfit : Vi piace ? ❤️💞🍀Andrò a cena fuori con i miei suoceri ,la mia famiglia e testimoni 💖
Ciao belle future sposine!! Chi come me si sposerà a giugno!?😍😍
22.05.2021 La realtà ha superato le aspettative!! Dopo due rinvii, dopo fiumi di lacrime, dopo notte insonni e dopo tante tantissime incertezze....CE L ABBIAMO FATTA!!!!!! Fiera di quello che è stato...
Sposine!! Ecco le nostre fedi😍 da 5 gr e 18kt, abbiamo scelto un modello in oro molto semplice perché la volevamo proprio classica. Ci piacciono moltissime e provarle è stato super emozionante!!! E le...
Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager? Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i...
Ragazze chi vi ha truccato a Catania? Brave MUA? Io non vivo in Sicilia ormai e avrò poco tempo per fare prove. Ho provato due truccatrici (estetiste) ma non mi hanno convinta. Grazie in anticipo! ...
Ciao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!
Ricominciamo il conto alla rovescia...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao Ragazze, Come avete comunicato ai vostri invitati il cambio data? Avete spedito qualcosa? Noi ci sposiamo a Giugno..abbiamo una data B ma ancora aspettiamo x rimandare..
Ciao ragazze, Scrivo questo post per sapere un po’ come la pensate voi a riguardo! La data del nostro matrimonio sarebbe dovuta essere il 19 giugno, ma in maniera sofferta, pensata e ponderata abbiamo...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao colleghe sposine 😊 Oggi voglio parlarvi di una cosa che mi è successa!!!! L'argomento sono i capelli.... parto dal principio... a novembre ho tagliato i capelli pari sopra le spalle per farli...
Spose di giugno.. dove andrete in viaggio di nozze?🥰🥰
Salve a tutti, mi sposero' a Giugno in Sicilia, la sera, e il parrucchiere molto bravo mi ha sconsigliato la frangia che porto da anni, lui la sconsiglia per motivi stilistici (difficile da tenere a...
Ragazze sono super confusa abito al nord ma mi sposo a Palermo, sono indecisa se prendere il vestito qui al nord o prenderlo direttamente a Palermo che faccio?
Fotografi garanzie ANFM