Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Marina
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, speriamo bene👏😍

• Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che tante spose si giugno hanno rimandato ad agosto 🤗 io ho trovato data libera il 5 ottobre e mi sta bene... Però dobbiamo essere fiduciose ❤️
  • Antonio
    Sposo Curioso Settembre 2020 Roma
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato le nozze e x noi il 13 giugno era una data importatissima ma ci siamo dovuti arrendere alla pandemia e spostarlo al primo settembre anche per pressioni del fotografo e della location
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche io! Il mio piano C è maggio 2021, quindi spero che vado tutto bene almeno facciamo ad Agosto 🤞
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🌈🌈🌈🌈
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii... Ci siamo ❤️ noi eravamo per 11giugno 2020 e abbiamo posticipato al 05.10.2020 ❤️
  • Helena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Lecce
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non mi faccio la testa.... ma speriamo che si possa fare senza mascherine!

• Helena
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il NO dei fornitori è perché sono già impegnati?
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lasciato per il momento la nostra data il 3 settembre 2020!! Pensiamo positivo 🍀🤞🏻
  • Helena
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza è l'ultima a morire.
    Io sono una persona molto positiva, vedo il buono e il fattibile in tutto ciò che faccio.
    Però ora mi trovo in un bivio. Spero che alla fine si maggio si possa capire qualcosa in più
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto. Io ho quasi tutto pronto mi preoccupano solo le pubblicazioni!
  • Gemma
    Sposa Principiante Luglio 2020 Genova
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri ho parlato con il ristorante e il proprietario mi ha dato tanta forza. Ci sposiamo il 25 luglio e lui mi ha garantito che farà tutto il possibile per farlo in maniera normale a costo di spostare tutto nel prato. Non fasciamoci la testa, manca ancora tanto tempo!
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Lucca
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo in comune, ho chiamato e non hanno bisogno di saperlo tanto tempo prima
  • L
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisì anche io! La proposta è arrivata a febbraio! Ahahah incrociamo le dita..
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola !!! Io mi sposo L 8 luglio💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 La speranza è l’ultima a morire !
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le pubblicazioni hai già prenotato?
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo anche lo stesso nome Smiley smile

Comunque ho spostato al 23 (a Roma è un numero fortunato tra l'altro).

Ho anche un piano C per ottobre che spero di non mettere in pratica perchè voglio sposarmi con il caldo.

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno? Agosto ci porterà fortuna ❣️
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la nostra data era il 30 maggio e abbiamo rimandato ad agosto... ce la faremo 💪🏼

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho posticipato, il 9 Agosto! Abbiamo quasi tutto pronto, ci saremo dovuti sposare il 30 Maggio.. Sono fiduciosa per Agosto, incrociamo le dita 🤞
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è la farete ❤️💪
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono e me lo tengo stretto il 2020, dovremmo anche noi rimandare da giugno a settembre, abbiamo già pianificato tutto il piano B, però sono ancora affezionata al mio 13 giugno 😍 ce la faremo💪🏼❤️🍀
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...comunque oltre al pressing economico per la ripresa dei matrimoni, anche il papà ha sottolineato la necessità che riprendano funzioni e sacramenti

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Papa-Francesco-Cosi-non-e-Chiesa-celebrare-a-distanza-per-uscire-dal-tunnel-81fb2600-7e83-488a-8cb7-98ab5cd320f6.html

• Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato subito dopo la proposta... in 3/4 settimane ho bloccato tutto🥰
  • Mariagrazia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine stamattina ci siamo arresi 😢 abbiamo rimandato il nostro matrimonio dal 12 settembre 2020 al 23 aprile 2021.... 😢
  • Magda
    Sposa Abituale Agosto 2020 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione!!! Dalla mia data iniziale era 6 giugno 2020 ma purtroppo abbiamo deciso di rimandare il tutto al 28 agosto proprio come te. Ieri 1000 chiamate per avvisare tutti, con la speranza che possa passare tutto e tornare tutto come prima. Ho un’ansia assurda, ci sono delle strutture che stanno chiamando tutte le spose per rimandare tutti I matrimonio al 2021.😭
  • L
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 29 agosto..speriamo!!
  • L
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato i preparativi appena prima della quarantena, ma ci credi che è già tutto fissato? mancano "solo" i vestiti
  • Vivian
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Vivian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dici nulla di nuovo 😩😩 ieri ho fatto una marea di chiamate per trovare una data per il 2021..noi abbiamo bloccato i lavori della casa e tutto 😭 dobbiamo sposarci a settembre e qui TUTTI si sono prodigati per l’anno prossimo ..ho trovato SOLO UNA DATA ! Cioè a giugno..e l’abbiamo fatta bloccare a matita..dopo il 3 maggio decideremo se annullarla o no la data di settembre...😞 ma dai fornitori,per coincidere tutto, ricevevo solo NO!
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve... Noi ancora non posticipiamo niente. Abbiamo lasciato la data scelta sin dall' inizio, 12 settembre 2020... aspettiamo il prossimo decreto e vediamo cosa fare e sopratutto cosa ci dice l' agriturismo al riguardo. Abbiamo fatto un matrimonio con rito civile il 12 marzo 2020 e questo è l' importante, ma è stato molto triste non avere i propri genitori vicino, tutto molto di corsa, con le mascherine, tutto chiuso... Per quello speriamo nel poter festeggiare, ma la salute prima di tutto... Speriamo in bene!
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 30 aprile al 3 Settembre. Promessa già fatta!!! 🌈💪 SPOSINE CE LA FAREMOOO!
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io dovevo sposarmi il 14 giugno e ho rimandato ad ottobre 💪🏻🤞🏻

Gruppi generali

Ispirazione