Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo in Sicilia provincia di Catania, che bello Co frontarsi con persone che vivono lo stesso problema purtroppo il virus ci sta creando tanti problemi ma dobbiamo essere felici se nel 2021 abbiamo tutti i componenti della famiglia a festeggiare con noi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo in provincia di bergamo e la location su una collina della Franciacorta te?
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato dal 18 settembre 2020 al 9 luglio 2021, dove ti sposi?
  • Katty
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Katty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi abbiamo spostato con molto dispiacere la nostra amata data..dal 4 luglio adesso saremo sposi del 25 settembre ...nella speranza che qualche mese in più ci sia d'aiuto a realizzare il nostro sogno...
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avuto momenti di negatività...e a volte penso che bisogna circondarsi solo di persone positive in questo periodo..quindi mi fa piacere leggere i vostri post. Ci credo anch'io e credo che potremmo vivere il nostro giorno come abbiamo sempre desiderato...aspetto con ansia il 5 settembre 2020
  • Federica
    Sposo Novello Luglio 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho voluto crederci fino all’ultimo, ho cercato di essere il più ottimista possibile, non ho voluto mollare.. ma più passavano le giornate più le mie notti erano insonne..
    finalmente e a malincuore siamo arrivati ad una conclusione.. ho aspettato tanti anni questo momento e quando c eravamo purtroppo è arrivata la pandemia! Ho capito che più che positive ahimè bisogna essere REALISTE è così abbiamo spostato la data del nostro matrimonio dal 22 luglio 2020 al 26 luglio 2021..
    adesso credetemi che dormo meglio e sembra quasi mi sia tolta un peso di dosso perché ragazze vi dico con tutto il cuore che i nostri matrimoni dovranno essere delle feste piene di emozioni in cui si è liberi di abbracciarsi, di poter respirare a pieni polmoni e di poter condividere la gioia con tutte le persone a noi care senza esclusione di anziani, bambini, donne incinte e parenti che vengono da fuori! Forza e coraggio! Andrà tutto bene ma bisogna avere pazienza!
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2020 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo anch’io 5 settembre ❤️
  • L
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lo stesso problema, viviamo in Inghilterra e dobbiamo pensare anche alla sfasatura dei picchi Smiley sad il mio è il 28 Settembre ma stiamo valutando per l'anno prossimo. Non so neanche quale periodo possa essere ideale, se Aprile magari è troppo presto o no.
  • L
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello leggere questi commenti positivi ❤️ io 28 Settembre 2020 ma ho un po' paura, sia di possibili restrizioni (non voglio sposarmi con mascherina) sia dell'ondata autunnale di cui stanno parlando. Qualcuna di Settembre ha già deciso di cambiare? Andrà tutto bene 🌈
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 settembre e come te ho paura un pochino ma penso che per agost/settembre ce la faremo. Forza 💪❤
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a maggio dovrò decidere se confermare la data originale o settembre. Poi lei mi da del tempo per spostare settembre a giugno prossimo ma la verità è che non voglio informare i miei invitati 3 volte quindi a maggio credo che capirò anche la situazione di settembre e anche lei capirà che non é il caso.. O magari ci sorprenderanno! Intanto il 15 giugno mi sposo... Poi si vedrà
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dobbiamo tenere duro ed essere positive. La negatività non fa altro che alimentare paure e ansie comportando un abbassamento delle difese immunitarie. E invece no, si ripartirà in ogni settore. L'economia deve ripartire e anche la nostra vita. Circolano troppe notizie negative e bisogna saper distinguere. Io ci credo... 5 settembre 2020❤️
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii dobbiamo essere super positive, io 12 settembre e sono certa mi sposerò!! Ce la faremo!!
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattoooo ❤️❤️❤️💪💪💪💪💪🍀
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii!!💪 L'amore vince su tutto ❤
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione...forza e coraggio ragazze, ce la faremo 💪🍀🌈
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Dobbiamo sostenerci a vicenda. E poi nessuno può capirlo meglio di altre spose nella stessa situazione.
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii💟💟💟💟🙏🙏🙏
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero 😁 🙏🙏🙏💟💟💟💟
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assafa, un pó di positività... In una situazione del genere tenere alto l'umore conta e non poco. 💪💪💪💪💪💪
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 😉
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Maria, anche io sono abbastanza ottimista ❤️🙏
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrei dovuto sposarmi il 6 giugno 2020, ho rimandato a luglio 2021 😌a malincuore
  • Andreina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la tua felicità e ottimismo, io sono del 30 agosto ma ho un po di paura, io con mascherine e distanzamento non voglio sposarmi....spero con tutto il cuore di non arrivare ad agosto cosi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Io mi sposo il 26 Agosto 2020 e continuo a crederci. I fornitori sono tutti ottimisti per fortuna. Io mi riservo qualche settimana per decidere se spostare, ma voglio essere fiduciosa che tutto si sistemerà.
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2020 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro sarebbe stato domani 18 aprile! Abbiamo spostato speranzosi in ottobre 2020
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile😂😂😂 noi ci attiviamo lunedì 4 maggio con il piano 2021 non possiamo rischiare ❤️🙏🙏
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine.. Noi dal 1 giugno 2020 abbiamo spostato al 31 maggio 2021
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine noi dovevamo sposarci il 10 luglio 2020 abbiamo rimandato al 9 luglio 2021.
    Spero di aver preso la decisione giusta 🤞
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io dovevo sposarmi il 10 luglio 2020 e ho rimandato al 9 luglio 2021 .
    È stato un caos rincastrare tutto ma ce l'abbiamo fatta.
    È stato un dispiacere grandissimo però abbiamo molti parenti della Sicilia e ci sposiamo a Bergamo, era solo un rischio aspettare e infatti come dici il 2021 e'full.
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo sposee 2020!!!!!!....il ns giorno sarebbe stato domaniii 18 aprile😧😧😧 con anche un aprile più caldo e soleggiato degli ultimi 15.000anni 😅..... gia da 3 sett abbiamo spostato tutto per metà settembre..... speriamo bene.... la gioia di un matrimonio non la toglierà nessunooo #bepositive e #fuckvirus
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Alessia, qst ci ha consigliato anche la nostra wedding Planner...sopratutto per le misure di prevenzione ma anche perché molti dei nostri ospiti verrebbero dall’estero e quindi non sappiamo se i viaggi internazionali saranno permessi...🥺

Gruppi generali

Ispirazione