Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla.. è una notizia che rincuora tutte quindi più la leggiamo meglio è
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille adesso ho capito cosa volevate dire 😘😘😘
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che un pensiero è una notizia confermata da un senatore, gira un link di una notizia, basta leggerlo (lo allego) https://www.giovanniscirocco.it/sposarsi-ai-tempi-del-coronavirus/ Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 1

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con questo pensiero...
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni o si faranno normali senza mascherine ne restrizioni o non si faranno
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io al sol pensiero di spostare la data ho dato i numeri ma a un certo punto sono stata obbligata dalle situazioni odierne e quindi abbiamo deciso di spostare la data delle nozze dal 2 giugno 2020 al 30 settembre 2020... Sempre con la speranza che questo incubo finisca e il caldo spazzi via questo male. Io non sarei felice di fare una cerimonia con restrizioni o mascherine. Speriamo che finisca presto 🤞
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo e ho letto che non ci saranno matrimoni con mascherine e restrizioni o si fanno per bene o non li fanno fare proprio e quindi sono fiduciosa, sono del sud quindi sono anche fiduciosa guardando i numeri che migliorano.
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero!!dove ti sposi?anche io sono campana ma viviamo a Grosseto. Avremmo dovuto sposarci il 29 maggio ma abbiamo rimandato al 29 luglio e poi al 18 settembre visto che si erano liberate delle date
  • Susy
    Sposa Novella Agosto 2020 Parma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, infatti penso proprio che ci penserà il nostro avvocato!
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio così! Anche a me la sala ha detto di stare tranquilla perché non permetterebbero mai un matrimonio con restrizioni. Quindi dobbiamo avere fiducia. Che se è destino, ci sposiamo nel nostro anno e senza restrizioni. 💪
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per tutte di noi di riuscire a sposarci e promettiamolo raga...il primo selfie lo pubblichiamo anche per gli auguri reciproci ❤
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tutto pronto... Cerco di essere fiduciosa anch'io, però secondo me, le restrizioni le metteranno.. Comunque si sa che in un matrimonio c'è tanta gente, sia in chiesa sia al ristorante (soprattutto).. Però spero che non ci saranno, altrimenti rimando.. Perché il matrimonio è un giorno e deve essere bello, senza dover pensare alle restrizioni.
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato al 29 agosto la data era il 6 giugno, ma sn molto positiva, anche xke noi dobbiamo fare solo le prove abito ...per il resto è tutto pronto, qui in Campania fortunatamente diminuiscono sempre più i casi ...quindi sono molto molto fiduciosa x i matrimoni di luglio agosto e settembre. Diciamo che noi coppie che riusciremo a sposarci nel 2020 siamo “ guerrieri” xke siamo stati fermi nella nostra decisioni senza lasciarci condizionare, e c abbiamo creduto fino alla fine !!!! Il 2020 resterà il nostro anno !
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pienamente con te! 😍
    Mi sposerò il 6 agosto 2020 e sono fermamente convinta che riusciremo!
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, è quello che penso anche io. Comunque il settore wedding coinvolge un'infinità di persone che ci lavorano attorno, e mi chiedo perché non viene mai nominato. Noi dovevamo sposarci il 29 marzo, data spostata 20 gg prima (tutto pronto tra cui il vestito della nostra piccola di 7 mesi, non so se mi spiego 😢 sperando che il negozio ci farà un cambio) al 3 maggio e rispostata al 12 luglio, terza data con punto interrogativo perché di sicuro una cerimonia con distanziamento sociale non la farei mai. Stiamo aspettando il prossimo decreto per risentirci con il ristorante
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ❤️
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola... Io mi sposo a luglio e sono fiduciosa.. C'è la faremo e pubblicheremo le nostre foto con segno di vittoria... Il nostro amore c'è la farà, ❤️
  • P
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente. Le preghiere sono costanti per tutte le persone che hanno contratto il virus e per tutti coloro i quali lontani e non possono riabbracciare i loro familiari...
    Ce la faremo ❤️
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente che finisca tutto il più presto possibile.. Non solo per noi che ci dobbiamo sposare, ma anche per le persone che stanno male a causa del virus...
  • P
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Matilde, mi doni tanta positività. Ne avevo bisogno e ti ringrazio ❤️🌹.
    Possiamo farcela ❤️💖
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto sarà il nostro mese💪🏻❤

• P
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nella tua stessa situazione. Ho spostato dal 1/06/2020 al 29/08/2020. Speriamo
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo perché anch'io ero una sposa del 20 giugno, scelta da tempo anche perché una data molto importante per noi essendo il nostro anniversario.
    A malincuore abbiamo dovuto posticipare anche noi all'8 agosto.
    Sono sicura che sarà lo stesso bellissimo e ce lo godremo anche di più.Buona fortuna a tutte😘
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh sono contenta che almeno avete trovato la vostra data libera 😊 Io purtroppo non ho potuto riprenotare per il 12 giugno perché non era disponibile la musica... Ancora devo contattare la chiesa lunedì...credimi ho rivissuto per i attimo tutto ciò che ho provato ogni volta che prenotavo un fornitore..la gioia nei nostri cuori...e mi è venuta un po'di tristezza...però credo sia stato meglio così.. Speriamo solo in un anno migliore perché anche se dovesse finire il mondo io mi sposerò 😁
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, anche noi abbiamo appena optato per il cambio data, sebbene a malincuore. Anche se dovevamo sposarci a Dicembre, non sappiamo come si possa svolgere questa situazione, ed oltre a livello lavorativo (il mio campo è il turismo e siamo veramente martoriati), non ce la siamo sentita di rischiare nemmeno per i parenti che vivono all'estero. Per essere più tranquilli e vivere i prossimi mesi con meno ansia abbiamo spostato all'11.12.2021, la data del nostro anniversario. Da una parte ci è ovviamente dispiaciuto, lo aspettavamo da tanto, dall'altra è la "nostra" data, dove tutto è iniziato. Smiley heart

• A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo x chi non si trova dentro ad una determinata situazione come nel nostro caso l 'organizzazione del proprio matrimonio pensa a tante cose che in apparenza sembrano più importanti tanto da far passare questo evento tra uno degli ultimi temi da trattare . È vero come dice qualcuno di voi ci hanno buttate proprio nel dimenticatoio non affrontando o menzionando affatto questo tema . Sono tanto smarrita, amareggiata Propri o xké nessuno ci sta tutelando,nessuno ci sta consigliando o seguendo . Parlo della mia esperienza dovevamo sposarci il 21 maggio e abbiamo optato x una nuova data a settembre. Ma sono tanto tanto sfiduciata proprio xké nessuno ci indica e ci fa capire da che punto in poi si possa tornare ad una passatemi il termine "semi normalità ". Auguro a voi ed A me di svegliarci quanto prima da questo incubo e non dover ancora restare delusi e con l'amaro in bocca di dover spostare anche la seconda data stabilita!
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao beh io dal 12 giugno ho spostato proprio oggi al 9 luglio 2021.. Mi piange il cuore vedendo ancora tutti quei giorni..quando eravamo quasi vicini al nostro giorno..ma purtroppo non mi va di vivere con ansia questi mesi... Abbiamo preferito così..sperando che il nuovo anno sia più bello ❤
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 settembre 2020 al 29 maggio 2021... troppe incertezze anche alle seconde ondate... meglio per la nostra tranquillità e quella dei nostri invitati... c'è più tempo che vita!🌈
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spostata proprio oggi!! La vecchia data sarebbe stata 12 settembre ma il parroco ci ha consigliato di spostare all’anno prossimo per poter festeggiare senza restrizioni, perciò 3 luglio 2021 😍😍!!!
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto una seconda data, il 13 settembre, ma io ad oggi ancora non ho fatto la prova del vestito con le modifiche. E avrei dovuto fare altre due prove. Il mio fm non ha preso il vestito, mia mamma avrebbe dovuto prendere le misure per sistemare il suo abito, ma nulla. Le partecipazioni non le ho, le bomboniere idem (ovviamente non sono arrivate), sarebbero dovuti arrivare gli estratti di nascita per la promessa in comune ma tutto fermo. Come avremmo potuto fare tutto quello che manca, magari condito tutto da restrizioni? E così abbiamo deciso di rimandare tutto al 2021, sperando che questo incubo finisca
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente cosa intendi... Io dovevo sposarmi 10 luglio per adesso non abbiamo annullato però abbiamo spostato al 31 agosto 2020 Poi ci hanno fatto fermare un'altra data 28 settembre e un'altra per il prossimo anno 23 luglio 2021...non ci siamo sentiti ancora di annullare tutto ci andiamo dietro passo passo perché alla fine alla fine di agosto mancano 4 mesi..in fondo a me stessa so che probabilmente la situazione rimarrà queste non si potrà fare niente ma metti che cambia ho paura di mangiarmi i gomiti ad aver annullato tutto.... Tu hai già proprio annullato tutto è spostato al prossimo anno?
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo messaggio rispecchia tanto la mia situazione.. Dovevamo sposarci il 21 Giugno.. E inizio aprile abbiamo rimandato al 22 Agosto. Speriamo bene!!!

Gruppi generali

Ispirazione