Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, in bocca al lupo a noi tutte! 💪
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi 8 agosto 2020 spero davvero di poter festeggiare anche se la location mi ha proposto una seconda data il 19 settembre secondo voi cambia qualche per un mese?
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non ci sono garanzie per questo autonno non ce ne sono neanche per il prossimo anno, visto che parlano di una possibile nuova ondata in inverno. Dunque io rimango fiduciosa per metà settembre, sposteremo all'ultimo solo se ci dicono che ci saranno restrizioni. Noi saremo meno di 40, abbiamo da sempre sognato un matrimonio con solo famiglie e amici stretti presenti. Incrociamo le dita!! Ad agosto sapremo meglio tutto!!
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!! 8-8-2020... per ora rimane tutto confermato; ci stiamo sperando veramente tanto!
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 21 maggio e un pò di tempo fa abbiamo deciso di rimandare al 10 settembre. Vogliamo che sia un giorno speciale per tutti, vissuto appieno e quindi abbiamo deciso cosi. Mancano ancora 4 mesi e mezzo e si spera di poterlo celebrare normalmente, verso agosto valuteremo la situazione, se ci dicono che ci saranno restrizioni, lo rimanderemo a maggio 2021. Siamo fiduciosi!
  • Fran
    Sposa Novella Giugno 2021 Pescara
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 28 Agosto. Abbiamo pensato più volte di spostare la data ma alla fine rimaniamo fiduciosi e la confermiamo. Ovviamente se la situazione non ci permetterà di sposarci con tranquillità allora sposteremo ma per adesso preferiamo aspettare e vedere l'evoluzione.
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei essere pessimista,ma da sanitaria,a parer mio prima che esca un vaccino VERO,AFFIDABILE E COMMERCIALIZZABILE(ammesso che esista un vaccino,perché di questo virus se ne sa veramente poco)passerà moooolto tempo!
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggo tante di voi scrivere di non voler celebrare e festeggiare un matrimonio senza potersi abbracciare e ovviamente sono d'accordo con tutte voi ma davvero pensate che potrebbero chiederci di sposarci con la mascherina e guanti e di stare lontani dai nostri parenti alla location? Non ci credo assolutamente, o fanno festeggiare normalmente o fanno annullare i matrimoni o al massimo chiedono, come è stato fino ad ora, di sposarsi solo con i testimoni presenti. Qualora la soluzione fosse questa anch'io rimanderei all'anno prossimo ma prima di avere delle informazioni ufficiali non mi sento di annullare tutto dato che ancora ho a disposizione diversi mesi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2022 Rimini
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Il 3 luglio ma sposteremo al 2021..siamo tanti invitati e soprattutto molte persone a cui teniamo vengono da svariati posti.. In primis i parenti del. Mio futuro marito che sono francesi.. Per non parlate di mia sorella e nipote.. Oltre a cugini zii e amiche da Roma.. Per finire con Perugia e Bologna.. Insomma se non si possono fare assemblamenti purtroppo le cerimonie non si potranno fare!! Ed io voglio la serenità di poter abbracciare e sorridere !! Oltre al nostro meritato viaggio di nozze !!
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2022 Rimini
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Riflettendo.. Credo che in questo momento di dubbi e incertezze.. Sulle disposizioni che daranno quando faranno riaprire la ristorazione.. I dubbi suoi voli e i posti da visitare per la luna di miele.. Penso che la soluzione migliore sia rimandare all'anno prossimo. Noi vorremmo una cerimonia emozionante dove potersi abbracciare e sorridere sia la normalità.. E una festa dove ballare, toccarsi, fare foto tutti insieme sia la cosa più normale del mondo.!!tutto questo in questo 2020 non ci sarà.. Bisogna prenderne consapevolezze.. Un bel respiro profondo e puntare il dito su una bella data primaverile 2021🥰
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 9 maggio e abbiamo spostato all’8 agosto. Nessuno ha idea di come andrà per agosto e noi rimaniamo dubbiosi ma fiduciosi....
    Molti ci dicono di spostare all’anno prossimo per “stare tranquilli”.... per collegarmi al tuo discorso economico.... sinceramente io non starei tranquilla a rimandare ad un anno da oggi.... ho pagato il 40% del catering, un catering che vive solo di matrimoni.... chi mi assicura che l’anno prossimo l’azienda esisterà ancora? Se andiamo avanti così è probabile il tracollo! Qualcuno deve fare qualcosa, non possono far chiudere migliaia di attivitá perchè nel 2020 non ci si puó sposare.
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te...🤙🌈🤞
  • Anna
    Sposo Principiante Settembre 2021 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente direttamente 2021... forza ragazze andrà tutto bene 💪🏻😊
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono qui e sono convinta che il vostro amore si coronerà al meglio con la nuova data stabilita! Io mi sposo l’11 agosto e anche io ho molta paura, spero tanto che sia possibile celebrare la nostra unione, spose 2020 forza!!!! ❤️💪
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...
    Proverò a capire se mi fanno decidere una nuova data con possibilità di rimandare in caso di necessità...avendo già dato acconti, non vorrei perdere nulla
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo tanti... dato che Nessuna ha certezze io non ascolto nessuno. Ho spostato già da giugno a Ottobre. Attenderò entro luglio se ci saranno ancora restrizioni o meno. Quindi non facciamo ne ‘ le sognatrici ottimiste senza base , ne’ gli uccelli del malaugurio. Dobbiamo attendere e pazientare. Non ascoltare nessuno! Nessuno sa niente in più e almeno teniamo il morale su!
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà diverso tutto..ma sarà sicuramente tutto bello lo stesso! Sperando che ci sia bel tempo ( lo meritiamo almeno questo!) e sperando non ci siamo mascjerine o distanze xke altrimenti va posticipato al prossimo anno
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzurra anche noi, da luglio 2020 a maggio 2021. !! Aspetteremo con animo diverso
  • Azzurra
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 13 giugno.. Ma abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno.. Il 25 giugno 2021.. È stata una scelta difficile.. Però io voglio che tutto sia come ho sempre desiderato.. E aspettare ne vale la pena❤️
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. 15 ottobre ... e nonostante tutti mi dicano di rimandare... io per ora ci spero ancora ❤
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovevo sposarmi il 14 luglio 2020. L altro giorno abbiamo preso la decisione di spostare il tutto al prossimo anno. È stata una scelta davvero difficile. Ma credo sia stata la scelta migliore. Non voglio essere pessimista nei confronti di chi è ancora speranzoso, ma non ci credevo più. Non credo che nel giro di 1 mese torniamo tutti uniti come se nulla fosse successo. Un matrimonio è pur sempre un assembramento e non potevo immaginare il mio matrimonio tanto sognato con le mascherine o tutti distanti o con un numero tot di persone. Ho parenti e amici invitati che vengono da napoli, Modena, dalla spagna. Mi sono sentita più sicura e serena così.
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi era il 26 Aprile e abbiamo rinviato al 27 Settembre
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito..
    Il mio pensiero va alla festa...siamo 250 persone...quando si potrà rimettere insieme tutte queste persone in una sala eventi? ...🤦🏻‍♀️
  • Doriana
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Salerno
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii.. 23 luglio 2020!!
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia la migliore soluzione...
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Valentina, credo che faremo lo stesso...
  • Grifona
    Sposa Principiante Settembre 2020 Genova
    Grifona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo sposarci il 29 Maggio. ci ho sperato fino a 2 giorni fa,poi purtroppo abbiamo dovuto prendere una decisione, a malincuore spostando la data al 04 settembre 2020. non abbiamo nessuna intenzione di rimandare ancora. si farà comunque ,anche se costerà mille restrizioni e accorgimenti, Ottimismo ...si spera che le cose prenderanno una piega migliore, già da giugno si riuscirà ad intravedere "quasi" la normalità. positività!!!Smiley laugh

• Carmela
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.la scelta di agosto è stata vostra o in accordo con la sala?
  • Rosy
    Sposa Novella Agosto 2021 Nuoro
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 8-8-20 e non abbiamo ancora rimandato niente.. siamo fiduciosi!! ❤️
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio chi è così positivo però analizzando la realtà non credo che la situazione riuscirà a sistemarsi a breve.Oggi Walter Ricciardi OMS e consulente del ministro della Salute ha detto che fino all'arrivo del vaccino dovremmo vivere distanziati e con l'utilizzo della mascherina in ambienti chiusi. Poi guardando i telegiornali vedi che nonostante la quarantena molte persone continuano ad uscire senza mascherina e non rispettano le regole e capisci quanto sarà dura uscire da questa situazione.
  • V
    Sposo Novello Luglio 2021 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusiana!
    Io sto aspettando che emettano il nuovo decreto...anche per me è molto frustante rimandare l’atteso giorno, ma piuttosto che un matrimonio a metà, meglio aspettare...
    In base poi alle disponibilità del ristorante, cercheremo di trovare una data e far incastrare fotografo e cantante!

Gruppi generali

Ispirazione