Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara dove ti sposi?
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2020 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in provincia di Novara e abbiamo un testimone a Benevento e uno in Svizzera 😅.
    Buona domenica anche a te
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Speriamo sia davvero così .. 🙏🏻 Il mio testimone è di Novara, mio padre a Genova .. se così non fosse rimanderei con dispiacere, ma senza incertezze. Aspettiamo il nuovo decreto con ansia .. se sapessi altro aggiornami! Grazie mille e buona domenica 😊
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato al 2021 con questa idea!🍀🥰
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2020 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io dovrei sposarmi il 25 luglio in Piemonte. il mio compagno ha parenti sparsi in tutta Italia più diversi invitati dalla Svizzera. Con tutta sincerità a luglio non mi preoccupa lo spostamento da regione a regione. Perché parlano di fare riparte anche il turismo e se non ti puoi spostare come riparte?
    Io sono fiduciosa anche se sono consapevole che non sarà la festa che avrebbe dovuto essere. La scelta di spostare o meno è molto personale. Per quanto mi riguarda ho sempre voluto una cosa semplice e ristretta. Mentre il mio compagno che è del sud vedeva le cose più in grande. Se sposteremo sarà solo per non dare una grande delusione a lui e alle sue aspettative. Ma comunque secondo x noi di fine luglio va aspetto il nuovo decreto del 4 maggio per prendere delle decisioni.
  • Anna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovvio senza genitori mai e poi mai a me avevano detto che a giugno volendo si ci può sposare ma solo gli sposi e 2 testimoni ma non mi sposerei mai così mi accontento spostare anche a un’altro anno
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo sposare il 26/09/2020 ma ho spostato tutto al 29/05/2021. Se avessi aspettato non avrei più trovato la disponibilità di tutti i fornitori da me scelti, per un sabato pomeriggio del mese più gettonato. Anche loro mi hanno detto che ho scelto saggiamente perché la situazione è veramente troppo incognita e più giorni passano e più si ingolfa il 2021 ... e poi veramente bisogna accontentarsi. Invece così sono certa che almeno il peggio sarà passato, la stagione è quella giusta e anche il giorno. In più ho tutti i fornitori incastrati alla perfezione come volevo senza rinunciare a nessuno o rischiare di perdere caparre. Non voglio sposarmi con le mascherine ne tanto meno "adattarmi" se posso. Per non considerare poi le difficoltà economiche in cui potrebbero trovarsi molti invitati e l' ultima cosa che vorrei sarebbe creare ulteriore disagio. Voglio che sia una festa....e festa sarà! PS ragazze... attenzione a non scrivere troppe cose sul rimandare o meno il matrimonio ... a quelle che parlano di cambiare data e perché bloccano i topic
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
  • M
    Sposo Novello Giugno 2021 Padova
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovrei sposarmi il 21 giugno e ci teniamo molto a questa data....abbiamo deciso di tener duro fino all'ultimo cioè inizio maggio, poi decideremo se rinviare o meno....la data alternativa sarebbe il 26 luglio (anche se cambia poco in termini temporali dal 21 giugno). Per fortuna ci mancano da completare pochi dettagli organizzativi che in un mesetto si fanno . Speriamo bene.

Ovviamente se ci si potrà sposare ma con mascherine ecc. allora sicuramente sposteremo

• Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 03/07/2020 al 15/06/2021..abbiamo aspettato e sperato ma ci siamo resi conto che non sarebbe mai stato il giorno da noi tanto aspettato ma solo un giorno di ansie e paure! A malincuore aspetteremo un altro anno ma con la consapevolezza che sarà una festa dieci volte più bella e piena di amici e parenti! In bocca al lupo a tutte!
  • Andrea
    Sposo Preciso Giugno 2019 Monza e Brianza
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la scelta più giusta pur immaginando sia stato difficilissimo.
    Sono vicino a tutte

• Elvira
    Sposa Novella Maggio 2027 Frosinone
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze poco tempo fa ho scritto che anche io ero fiduciosa e sentivo di riuscire a spostarmi ad agosto di quest' anno. Purtroppo abbiamo deciso di rimandare. L ' animazione non sarebbe la stessa, i fotografi anche, amici e parenti avrebbero paura, tanti invitati non sarebbero venuti. Nessun viaggio di nozze! Abbiamo deciso di rimandare perché non sarebbe una vera festa con 4 persone per ogni tavolo e lontani almeno 2 metri tra un tavolo e l altro. Senza abbracci e senza baci. Passi la vita ad aspettare questo giorni ,dove investi tempo e denaro. Non è giusto festeggiare con la paura e la tensione. Tutte noi meritiamo questo giorno tanto atteso con tutto quello che abbiamo sempre sognato fin da piccole. Ve lo dico con il cuore in mano, se siete anche un minimo intenzionate a pensarci fatelo subito e rimandate di un anno! E guardate il lato positivo : sarà una festa ancora più bella❤️
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fede cara Anna, sicuramente la decisione di dividere in 3 il paese fare bene e regioni come la tua vivranno sicuramente prima una pseudo Normalità 😍. Mia madre abita a Napoli, mi auguro con tutto il cuore che anche il nord possa avere risultati incoraggianti il prima possibile 🙏
    Abbiamo amato il nostro 20 giugno ma non è colpa di nessuno se è andata così, speriamo tanto in questo 28 agosto ma senza mamma io non dirò mai si, quindi incrociamo le dita 🤞🤞🤞che qualche gioia questo 2020 dovrà pur darci
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo... Anche io ero o sono una sposa 2020..rimandato già lo scorso anno per un trasferimento... La nostra data è il 25 agosto in Puglia, ma data la situazione siamo tentati di rimandare ancora una volta 😔😔era una data a cui eravamo molto legati, il 24 agosto sono sei anni di fidanzamento e dato che io 24 era Impossibile avevamo spostato di un giorno... Rito civile. Si pensa a fine maggio.. Non vogliamo più adottare così tanto!! Ma in questo caso abbiamo opteremo per un rito religioso... Mi fa stare tanto male ma vedo che non sono l'unica che ha dovuto rimandare la data che sognava ad un'altra.... Sono due anni che ci sto dietro e questa sarebbe già la 3 volta...ma penso che nn sarebbe bello festeggiare con metri di distanza e mascherine...anhhe se le cosa dovesse allentarsi x agosto... A maggio penso sia più leggera la cosa... Speriamo bene! ❤️TI abbraccio 😊😊
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che ad agosto andrà tutto bene 😉
  • Sar_Sarita
    Sposa Novella Giugno 2021 Trieste
    Sar_Sarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci saremmo dovuti sposare ieri!! 18 aprile 2020, una data x noi tanto importante! Ma avendo parenti in altre regioni,abbiamo tentato nel spostare al 17 ottobre... Ma penso che per avere il solito matrimonio "normale" ci tocca rimandare al prossimo anno!
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio 🤗💓
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la speranza che mi trasmetti! Un forte abbraccio 🤗
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ero una sposa 20 giugno 😭😭 lo dovuto lasciare a malincuore adesso sono una sposa 21 agosto speriamo bene 🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Il mio parroco mi a detto che non ci dovrebbero essere problemi per agosto
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella fase due già si può andare in altri comuni, al momento per determinate cose non per tutto.
    Però sii fiduciosa. Prima o poi dobbiamo ripartire tutti con pro e contro dei casi perciò penso che fino a Luglio le cose migliorano... speriamo bene per voi che siete in Lombardia, forza non mollare 💪🏼
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela! Se sentirai notizie attendibili circa gli spostamenti per regioni, saresti così gentile da farmi sapere per favore?🙏🏻
    Io mi sposo in Lombardia il 25 Luglio, ma la mia famiglia è sparsa in diverse regioni, temo che non potranno spostarsi neanche nella fare 3. E sarei costretta a rimandare.. 😔
  • Antonella & Riccardo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Antonella & Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, 😭
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai più che bene ad aspettare.. io essendo agosto aspetto inizio giugno fine maggio
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi il 26 settembre, non è stata spostata, già dall’anno scorso era stata fissata questa. Ci siamo dati tempo fino a giugno e vediamo come va!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo almeno fino il 3 maggio non facciamo nulla... poi ognuno trarrà le conclusioni, in ogni caso io aspetto fine maggio per
    Un’altra data da scegliere
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🙏🏼
    Cerchiamo di avere tutti un po’ di fiducia e di speranza, riusciremo a coronare il nostro sogno presto ♥️
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all' ondata di ottobre vigeranno le distanze sociali. Poi arriverà il vaccino...
    Ho contattato il direttore dell' ISS.
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero sia così
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si presume a luglio ..
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quando ci sarà la fase 3? Qui da noi in Veneto sembra sia molto lontana.. anche perché per l'autunno prevedono un'altra forte ondata..
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci oggi.. Era quasi tutto pronto! Abbiamo rimandato al 27 settembre e speriamo con tutto il cuore che si riesca a tornare alla normalità!
    Incrociamo le dita e siamo positive 🤞
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi devo sposare il 20 giugno .... ho fissato una seconda data 25 settembre...

Gruppi generali

Ispirazione