Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Belluno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tieni duro...finirà prima o poi sta M....

• Angela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci meritiamo un giorno indimenticabile e pieno di gioia...
  • Rosita
    Sposa Novella Giugno 2019 Messina
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! La mia data è il 29 agosto, l'altro giorno mettendomi in contatto con la mia location mi è stato detto che per quel periodo dovrebbero poter lavorare tranquillamente, ma poiché è una situazione incerta per tutti mi hanno fatto bloccare anche un'altra data, cioè il 24 ottobre. D'altra parte qualche altro fornitore mi ha detto che bisogna essere realisti e che è un po' difficile riuscire a sposarsi quest'anno. Non vi dico i pianti, dopo 3 anni di progetti e programmazione é stata un duro colpo, come per tutte voi. Ora però cervi di essere positiva, altrimenti si impazzisce davvero, aspettiamo come tutti le nuove direttive e teniamo duro!!
  • Parrinelli
    Sposa Novella Agosto 2021 Catania
    Parrinelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 😊
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato il matrimonio dal 20 maggio al 17 settembre. Anche per noi è stata una decisione sofferta, ma nonostante tutto abbiamo iniziato a credere in questa nuova data. Purtroppo però più passa il tempo e più mi rendo conto che sarà veramente difficile sposarsi in questi mesi in maniera "normale", come si sono sposati i nostri fratelli, amici, cugini....Ci troviamo in un momento storico unico e io vorrei un matrimonio tradizionale, senza mascherine, regole di distanza e limitazioni di qualsiasi tipo... Non so se per settembre tutto questo sia possibile!
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era il2 luglio 2020 e ora sarà il 22 giugno 2021 😄 abbiamo praticamente scelto le stesse date con un +2 giorni tu 😀
  • Annarita
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla , io sono una sposa calabrese del 18 settembre .. per il momento sono ancora fiduciosa 🤞🏻
  • Parrinelli
    Sposa Novella Agosto 2021 Catania
    Parrinelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Io sono una sposa siciliana che doveva sposarsi il 4 luglio 2020...con tanta sofferenza e con tante complicazioni per far coincidere tutto abbiamo posticipato al 24 giugno 2021..l'abbiamo fatto perché vogliamo che quel giorno sia indimenticabile e soprattutto con tutte le persone per noi importanti, ed avendo entrambi famiglie numerose sono state le varie restrizioni a portarci alla decisione di spostare tutto... Intanto speriamo che questa situazione si sistemi nel migliore dei modi per tutto il mondo e poi festeggeremo il nostro giorno l'anno prossimo con la speranza che sarà un anno migliore per tutti❤️
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero del 9 maggio..spostato al 25 settembre!! Voglio crederci!! Sono fiducioooosa!!! 🙌🙌😊💕🤓🤓
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero .. la gente poco tatto! Odio chi dice “ pensateci, vi stanno dando una possibilità “ a mó di battuta .. li ucciderei🙄scherzare con i sogni della gente 🤦🏽‍♀️Vorrei vedere loro al nostro posto
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ormai tutto pronto visto che sarei già sposata da tre giorni .. il mio matrimonio era il 18.04 e domani sarei dovuta partire in viaggio di nozze 😞quanta tristezza e quanti pianti .. alla fine stiamo volendo provare agosto anche se ho i miei dubbi, ma la speranza è L ultima a morire 🤞🏻☘️Mi auguro per me e il per tutti che siamo la volta buona è che si usciremo a realizzare il nostro sogno che aspettavamo da tanto tempo 🤞🏻☘️❤️In bocca a lupo
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio la vostra positività vi giuro 😣io ex sposa 28 giugno : ho rimandato al 6 dicembre 2020 ma ieri su consiglio anche della villa ho spostato al 16 giugno del prossimo anno... io spero per voi che possiate farlo ma dovete essere pronte ad accettare tutte le restrizioni!
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Instagram che io sappia! Mi pare oggi 😎
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elga scusa ma Enzo dove farà la diretta?
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua sonoooooo ex sposa 1 giugno 2020 ora 17 agosto 2020 e ci credo tanto!!!! Forza ragazze che ce la faremo!!!!
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 settembre 2020 🤞🏻🤞🏻 Speriamo presto ci facciano sapere quello che dobbiamo fare... Io ci credo e ci spero.. Ma qui ogni giorno cambiano le idee.. Boooo.. Io mi voglio sposare!!! 😂 😂
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, diciamo che molte persone dicono meglio l’anno prossimo! Però io ancora voglio sperare per settembre !! Oggi c’è anche la diretta di enzo miccio vediamo che dice !
    Speriamo speriamo in bocca al lupo 🍀🤞😘
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi dovremmo sposarci il 23 ottobre,giorno del terzo compleanno della nostra bimba...ci tenevamo tantissimo a questa data. Siamo ancora fiduciosi,la nostra sarebbe una cerimonia con non più di 50 persone ma ormai non si sa più nulla...
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti, noi dovremmo sposarci il 21 Giugno 2020. Attendiamo il 3 Maggio per decidere, anche se credo che molto probabilmente le restrizioni dureranno per molti mesi.

Incrociamo le dita.

• Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora non ci resta che sperare 🤞🤞🌈🌈🌈
  • Carla
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte , qualcuna di settembre che non ha ancora spostato?
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2020 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi come data avremmo il 20 giugno... Ma abbiamo una seconda data 9 agosto e ci spero tanto 🙏🙏🙏
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente, ogni giorno qualcuno che dice ho sentito... forse... credo... ma nulla di certo perciò onestamente dei condizionali non ci facciamo niente. Ci fanno solo innervosire e avere più ansia...
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Credo che il peso piu grande da "sopportare" siano le xsone che ci circondano ke nn sperano e sognano come noi ma ci inondano di dubbi, ansie e molto altro!!! 😢😜💪💪💪💪
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora ci speriamo tanto nel 25/07/2020, ci eravamo già affezionati a questa data 😭 se proprio non sarà fattibile sposteremo al 2021 😭

• Serena
    Sposa Novella Agosto 2020 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai un agosto fu tanto pieno di spose... 🤣🤣🤣 anche io come voi dovrei sposarmi ad agosto...ma non abbiamo intenzione di rimandare ancora un anno... quindi aspettiamo pazientemente che qualcuno ci dica qualcosa...io sono stressatissima e non so se succede anche a voi ma tutti quelli che mi circondano non si rendono minimamente conto della frustrazione che stiamo vivendo....🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda... noi ufficialmente ancora siamo sposi del 27 giugno, anche se abbiamo un salvagente per il 24 agosto. Prima di rimandare al prossimo anno proveremo in ogni modo a sposarci nel 2020!
  • Marianna
    Sposo Abituale Settembre 2020 Verona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so non è il massimo! Però purtroppo, anche se lo spero fino all’ultimo, le restrizioni saranno quelle! Ho sentito parlare di una fase 3 da luglio ma sono abbastanza dubbiosa. Stanno già dicendo che parlare di fase 2 a maggio e troppo presto quindi penso che la fase 3 arriverà con il vaccino. Però non perdiamo le speranze 🤞🏼🤞🏼 Dobbiamo aspettare almeno altre due settimane per saperne qualcosa, prima purtroppo non si saprà nulla.
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi dispiace troppo farlo in forma ristretta 😭 però le considerazioni che hai fatto non sono errate...vedremo 🤞
  • Marianna
    Sposo Abituale Settembre 2020 Verona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😍 noi abbiamo deciso di fare comunque la cerimonia il 27 giugno e se si potrà festeggeremo con i pochi presenti - faremo una cosa raccolta con famiglia e amici stretti e saremo circa 60. Purtroppo penso che questa situazione delle restrizioni e della cosiddetta “Fase 2” durerà moltissimo e posticipare non avrebbe senso; parlano di una quasi certa seconda ondata in autunno e quest’estate le restrizioni ci saranno sicuramente come hanno già anticipato dal governo. Per cui noi volevamo in ogni caso sposarci e poi probabilmente faremo una festa più grande e allargata l’anno prossimo al primo anniversario con tutti quelli che non sono venuti quest’anno, sperando che ora del 2021 la situazione sia migliorata.
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo proprio ora per l'ennesima volta che i ristoranti e i bar saranno gli ultimi ad aprire dopo la fine del lock down.. Ma saranno tutelati? Parliamo di attività che fino a due mesi fa erano praticamente indispensabili. Come dici tu se andiamo avanti così probabilmente tanti locali l'anno prossimo saranno chiusi
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono orientata su questo anche io 💪🌈

Gruppi generali

Ispirazione