Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Anche noi dovevamo sposarci il 20 giugno e a malincuore e dopo giorni di pianto ci siamo convinti ed abbiamo spostato all 8 agosto. Tutto sommato dopo i primi giorni L ho presa bene e mi sono abituata all idea della nuova data, ma credo che se dovessi spostarlo nuovamente ci rimarrei davvero male.
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏 finalmente! Non ne posso più di sentirmi discriminata perché credo ancora di potermi sposare quest anno! Che poi anche se fosse che il vaccino arrivi nel 2021 credono che sia una cosa così facile da somministrare? Chissà quanto altro tempo ci vorrà per farlo a tutta la popolazione...aspettate e sperate care sposine del 2021.
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi uguale dal 20 giugno al 8 agosto! Speriamo bene 🤞 ad ogni modo non abbandonerò mai L idea del 20 giugno...per noi sarà sempre una data simbolica...
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché tutte le spose 2021 commentano i topic del 2020 solo per ribadire che hanno spostato perché il vaccino ci sarà nel 2021, la salute viene prima, le mascherine non le vogliono e blablabla? Non se ne può più!!!!
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Macerata
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 27 Giugno 2020, ma purtroppo qualche settimana fa la location ci ha contattato per spostare la data...15 maggio 2021 🤞🤞🤞 Sicuramente quest'anno non é il migliore per sposarsi 😥😢
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 30 maggio ma abbiamo dovuto rinviare l’anno prossimo perché non vogliamo rischiare è ancora la situazione sarà incerta dopo l’estate dicono 😔
  • Michela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla le agenzie costano troppo spero che qui troverò qualcosa
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di ❤️ che tutto vada bene per tutte
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi fate rilassare un po❤️
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con il viaggio di nozze come state facendo?
  • R
    Sposa Novella Giugno 2021 Livorno
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 20 giugno.... E anche noi abbiamo rimandato perché non era fattibile.... Abbiamo rimandato all 11 settembre e speriamo bene 🤞
    Rimandarlo una terza volta sarebbe uno sconforto. .
  • Rosy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina....io spero veramente per voi ke potete inaugurare quest anno con il vostro sogno.....ma io purtroppo sono stata costretta a posticiparlo di un anno perché parlando anke con la migliore amica ke è in ambito della scienza mi ha detto ke il vaccino per tutti noi se va bene non esce prima di marzo 2020 ci deve andare bene fino ad allora si camminerà con protezioni mascherine e guanti ad un metro e mezzo di distanza
    ......io mi auguro per te ke si sbagliano........ma.......🤞🤞🤞😔😔😔😔
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 28.8.2020, vivo in provincia di Milano
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio continuare a crederci!!!!!
    Spostato anche io dal 6 Giugno al 25 Settembre...fa strano davvero ripensare ad un’altra data!!! Capisco perfettamente
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo scusa ma agosto di quest'anno? Io mi sposo il 19 agosto di quest'anno di dove sei
  • Manuela
    Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 28/08/20 ma sto pensando di rimandare le nozze all’anno prossimo perché le incertezze sono troppe. Ho parenti che avrebbero viaggiato dall’America,dall’Inghilterra e dalla Germania... cosa succederà a loro? Nella confusione sto iniziando a muovermi per richiedere ai fornitori nuove date, firmate 2021 😢Ma io ho ancora speranza 🤞🏻
  • Lara89
    Sposa Principiante Agosto 2020 Trieste
    Lara89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola Sabrina! ❤ Anch'io ci credo, ci credo finché non diverrà CERTO che dovrò rimandarlo ancora una volta, se la situazione non ci permettesse di viverlo liberamente (e non basato sui "sentito dire" e sul solito negativismo, che sembra quasi una moda)... ma intanto ci voglio provare a farcela quest'anno.
    Ho un matrimonio pronto per tre quarti, il virus ha fermato tutto quando ci mancavano le ultime cose da fare, perciò prima di rimandarlo all'anno prossimo devo trovarmici costretta. Da maggio ora la data è passata ad agosto, se non basterà agosto allora sono pronta a farlo appena sarà possibile (contando anche sul fatto che fin dall'inizio non lo abbiamo organizzato troppo in grande, quindi ce la dovremmo fare a trovare una terza data anche senza grande preavviso).E poi: ma ci pensiamo con quanta gioia ed entusiasmo verranno festeggiati i primi matrimoni, in cui sarà possibile farlo liberamente? Anche per questo merita provarci! 💐💪🏼Non bisogna avere rimpianti nella vita. Se lo rimandassi da subito troppo in là, per scoprire poi che invece ce l'avrei fatta anche prima, per come sono avrei un rimpianto che mi risparmio volentieri!
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2021 Biella
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 😜
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo cercare di rimanere positivi!🥰
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2021 Biella
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 28 giugno...se tutto andrà bene il 3 agosto🤞🏼
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dobbiamo credere!!
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa a Castel san Giorgio e il ricevimento a villa soglia !
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo in chiesa a Massalubrense e il ricevimento al Castello Medioevale! Tu invece?
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo!!!
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo passati dal 28 giugno al 06 settembre ❤️🥰🤞🏻
  • Vera
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio speriamo con tutto il cuore❤️❤️
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 giorni prima di te ❤️ Speriamo di poter dire che lo faremo davvero 😍
  • Vera
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 18 agosto 2020... Ci credo❤️❤️❤️
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne può più davvero con questo terrorismo.. cerco di trovare consensi nelle sposine, invece mi sento sempre peggio a leggere certi commenti!!! Io voglio crederci ancora ❤️ Grazie a chi ci crede come me!!
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Finalmente qualcuna che segue ne notizie ufficiali, tutte prese dal panico. Non nascondo che avvolte ho momenti di tristezza ma poi penso che non è ancora stato detto nulla.. è questo è il motivo per cui non ho ancora la data cuscinetto e non intendo averla prima di fine maggio.. sono una sposa di agosto e spero di riuscire a sposarmi ad agosto dopo tanti sacrifici non voglio rimandare 😍
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Francesca, sono d'accordo con te, anche io seguo il presidente e ribadisce sempre la stessa cosa gli eventi o si fanno come si deve o niente..quindi siamo fiduciose.. dove ti sposi? Anche io sono della Campania...

Gruppi generali

Ispirazione