Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io davvero non capisco... Stanno giocando con noi? Molti sono stati chiari che trovare un vaccino è praticamente impossibile perché questo virus cambia continuamente e velocemente infatti alcuni dicono che si sta già indebolendo quindi come pretendono di trovare un vaccino? E se questo appunto non lo si trova staremo tutta la vita spaventati e con mascherine e guanti? Qui c'è qualcosa che non va e sinceramente stanno facendo un pò di terrorismo psicologico
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, questa è una grandissima notizia. 😍😍😍 speriamo bene dai, almeno comunque sei più tranquilla quando avrai la data di riserva.
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma perché prima di buttarci giù non aspettiamo le cose ufficiali. Conte ha detto questa frase in un discorso più ampio, ma andranno contestualizzate le situazioni in cui ci sarà obbligatorio l’uso di mascherina e guanti! Aspettiamo e incrociamo le dita!
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io a malincuore ho preso questa decisione ma x essere più sicura abbiamo preferito spostarlo 2021
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposare il 13 giugno e abbiamo spostato al 29 agosto.... cerchiamo di essere ottimiste
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda... noi fino all'ultimo terremo il 27 giugno, salvo poi giocarci la carta sulla data cuscinetto del 24 agosto oppure andare direttamente all'estate 2021... Insomma siamo ancora sposi 2020!

  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn saprei...mi sento confusa.penso a mille cose e nn rischi a trovare pace nella mia testa.so solo che voglio il mio matrimonio cioè come L ho sempre immaginato e cm L ho impostato..normale!
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Rieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete sentito il discorso di Conte al Senato? Ci saranno restrizioni e obbligo di mascherine fino a quando non avranno trovato il vaccino...
    Ho già rinviato una volta, a settembre, e ci speravo tanto ma adesso temo che non sia possibile celebrare e festeggiare un matrimonio entro il 2020...

  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema come orientarci con una Nuova data..se dobbiamo aspettare il vaccino.?che confusione io gia lo sposta la prima data da 22 Maggio a 29 Agosto...scegliere ancora un altra data 😧
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato in sala e mi hanno detto che mi faranno sapere le date disponibili per il 2021 così possiamo valutare il da farsi...
    Cmq sia loro non mi hanno saputo dire se si potrà fare ad ottobre e le ipotetiche restrizioni.....
    Però una cosa mi hanno assicurato che se sposto al 2021 e a luglio la situazione si è risolta da poter effettuare matrimoni posso chiamare e vedere se hanno disponibilità per poter anticipare
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2022 Brescia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava !!!!!! Non ne posso davvero più di questo pessimismo cosmico e di essere "giudicata" da coloro che hanno spostato il matrimonio direttamente nel 2021. Dal 26 Luglio al 23 Ottobre, se non ci saranno le condizioni saremo i primi, seppur a malincuore, a postiicapre all'anno prossimo.. Ma una seconda chance di celebrarlo quest'anno (con tutte le caratteristiche di un Matrimonio felice e spensierato) ce la vogliami dare ... Meno giudizi e un pò più di solidarietà non sono femminile ma tra SPOSE ! Siamo tutte nella stessa barca, volente o nolente .. Oltre alle ansie prematrimoniali stiamo gestendo mille altri temi a causa di questo maledetto virus .. Facciamoci forza, non abbattiamoci l'una con l'altra perchè nessuna ha la verità in tasca, neanche i massimi esperti di settore.

    Un abbraccio virtuale a tutte

  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei sola tranquilla! 12 luglio con data cuscinetto il 13 agosto!

    ma come riusciremo a celebrare tutto?? per quello che sto sentendo oggi da conte dovremo portare le mascherine fino al vaccino...quindi ho paura che il matrimonio che tanto abbiamo sognato ed organizzato non ci potrà essere questo anno..tengo ancora la data e aspetto il 4 maggio, dopodiché parlerò con la location e se le cose stanno cosi rimanderò tutto all anno prossimo.

    non riesco ad accettare le foto con le mascherine,distanziamento (per questo possibile in un matrimonio),magari senza ricevimento perché implicherebbe assembramento, non avere tutti gli invitati che desidero il giorno più importante della a vita..ovviamente unico ed irripetibile, in linee generali!

    posso solo scrivere..speriamo bene.

  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente! Solo che più la data si avvicina e più la tristezza di quello che doveva esser sale. Passerà dai, verranno giorni migliori per tutti
  • P
    Sposa Novella Giugno 2021 Lodi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto abbandonare una data per noi speciale... 14 giugno 2020 sarebbe stato il nostro 21 anniversario e data scelta per il matrimonio.
    Noi lo abbiamo spostato al 13 giugno del 2021... Un gran rammarico... Ma ci godremo la festa almeno nella massima serenità
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto rimandare dal 18 Luglio al 12 Settembre. Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno!
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi spostato dal 3 maggio al 9 agosto! Vedrai che col caldo al massimo metteranno i tavoli più distanti ma coroneremo i nostri sogni
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo e ci sposeremo il 9 agosto 2020 in provincia di Alessandria
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe abbiamo le stesse date praticamente speriamo bene 🙏🙏❤️ ci auguriamo che entro agosto potremmo sposarci e magari condividere qua le foto di quel giorno speriamoci tutte assieme 🙏🙏 magari si avvera
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sarei dovuta sposare il tuo stesso giorno dopo un anno di preparativi. Noi abbiamo rimandato a Settembre. Dai cerchiamo di essere fiduciose. Prima o poi ci sposeremo e sarà bellissimo come lo avevamo sempre immaginato!
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo immaginare quanto sia stato e sia tuttora difficile. Te lo auguro con tutto il cuore Valentina, tu hai una motivazione in più 💕
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, per capire! Altro terrorismo psicologico ora.. le chiese che ancora non è stata data nessuna disposizione, chiamano e dicono sposta! Ma robe da matti...
  • Sharon
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L anno prossimo probabilmente, stesso sabato di agosto, possiamo scendere in Calabria solo in estate, ma calcola che noi abitiamo a Brescia, dove il picco è il più alto... La wedding planner dice che per le città di Torino e in Toscana probabilmente non ci saranno le stesse restrizioni
  • Katia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..noi ci dovremmo sposare il 27 settembre speriamo bene non abbiamo rimandato al momento ..in bocca al lupo 👍♥️
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2020 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi continuiamo a crederci! Data ufficiale 11 luglio, seconda data 15 agosto anche se credo che in un mese non cambino molto le cose... terza alternativa 17 luglio 2021 e sarebbe veramente frustrante... dopo tanti sacrifici, progetti e sogni dover aspettare un altro anno... dover rimandare così tante cose... ovviamente prima di tutto viene la salute e certa gente ci crede pazzi a sperare ancora ma noi non molliamo 💪
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti ha chiamata la chiesa per dirti cosa?
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei dovuta sposare fra 4 giorni... 26.4 il nostro decimo anniversario... Abbiamo difeso la data fino al decreto del 3 aprile poi abbiamo dovuto rinunciare, è stata dura soprattutto l'ultimo mese, ora l'abbiamo messo ad ottobre, ma non si sa se riusciremo a festeggiare. Che tristezza!
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Cetty...ti ha chiamato la chiesa anche se ti saresti dovuta sposare a ottobre??
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non molliamo ❤
  • Cetty
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco proprio in questo istante mi ha appena chiamato la chiesa 😔 ho dovuto spostare la data 😢 dal 17/10/20 l'unico giorno libero e disponibile x il 2021 e stato il 10/4/2021 dovrò aspettare un'altro anno pieno 😢quanta amarezza e tristezza ma so che prima o poi questo giorno arriverà e conoreremo il nostro sogno ❤️
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏🙏🙏
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti speriamo guarda

Gruppi generali

Ispirazione