Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo con te!👍
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🤗
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa luglio, attendo non so cosa, un segno un miracolo un decreto...ma mi sono promessa che quest' anno mi sarei fatta trasportare dalla scia degli eventi, e se ild estimo vorrà mi sposerò il 18 luglio 2020, se non ci riuscirò andrà bene anche così!
    Auguro a tutte noi di trovare la pace e la serenità più assoluta per affrontare queste decisioni così difficili anche se per molti banali. Celebreremo l'amore in un caso o nell' altro e sarà bellissimo più di qualunque altro, perché quest'anno ci h dato la forza e la grinta per credere ancora di più nel nostro amore.♥️♥️♥️
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cetty lo spero che per te andrà tutto bene sicuro ma perché pensare che per noi spose 2020 per forza andrà tutto male. Qual'è il problema se noi ancora preferiamo aspettare finché non ci saranno delle direttive sicure e ufficiali. Se c'è una cosa che in teoria questo virus mi ha fatto capire è di vivere ogni attimo perché spero di no, ma chi lo sa tra un anno o tra 10 anni potrebbe ritornare quindi ragazze vi prego almeno tra di noi sosteniamo e non scoraggiamoci

• Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna colpa....credo che sia una situazione soggettiva per tutti, nelle diverse regioni, parrocchie etc....
  • Cetty
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma se ho ricevuto la chiamata della chiesa che colpa ne ho io di certo non rinuncio questo meraviglioso giorno ho spostato non importa se dovrò ancora asp ma so che ci riuscirò 😘
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻😅🌈❤️❤️❤️
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente il tuo discorso perché la penso come te!!!
    🌈Anche io Settembre 2020....♥️
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me nessuno dalla Chiesa, alla sala ai fornitori Han detto che non si faranno o con mascherine anzi al contrario...da maggio nuova data fissata a fine settembre e ci crediamo molto 🌈
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tifo per il 2020... Mi sposo a luglio e ci spero con tutto il mio cuore... Era ed è il nostro anno e non me lo faccio rovinare da nessuno... Devono chiamarmi per dire di spostare un altro decreto... In caso contrario io non lo sposto... Perché ci credo e sono piena di speranze... Spose 2020 avanti tutta 😍❤️
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che non lo vedrò 😂 spero finché potrò che tutto andrà per il meglio piano piano perché l'economia non si può fermare. E sinceramente ancora notizie ufficiali non ce ne sono state per questo è strano che il parroco abbia preso questa decisione di sposare nessuno nel 2020
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero credete che ci permetteranno di sposarci con guanti e mascherina??? Ma insomma è palese che il 99% non lo accetterà mai e che rimanderà le nozze. Dite in molte questa cosa ma credetemi che quelli del settore (ovviamente parlo perché mi sono informata) saranno i primi a non accettare una cosa del genere e rimandare tutto
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta e vedrai
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa lo saprà.... X fare le chiamate si vede che è stato informato da qualcuno non può essere pazzo o aver fatto di testa sua
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia la penso pienamente come te anch'io ho spostato da 17 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 non oso immaginare anch'io il mio matrimonio cn guanti e mascherine mi sposo una volta sola e dv essere impeccabile dovrà essere un giorno di festa baci e abbracci e questo x il momento nn può esserci.... Ho aspetto tanto non mi farà paura un'altro anetto o meno ma sn più Tranquilla che tutto se dio vorrà che andra bn e non dv avere paura che possa succedere qualcosa ❤️❤️❤️ aspetterò aprile con amore 😍
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Catania e mi sposo il 3 ottobre. Ieri ho chiamato il parroco della mia chiesa il quale mi ha detto che non si sa ancora nulla, né sanno quanto noi e c'è solo tanta confusione e niente certezze... Mi ha suggerito di aspettare almeno fino a giugno perché è ancora presto... Strano il tuo parroco abbia fatto una scelta simile, da chi ha ricevuto queste direttive?
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pasienza... Si aspetterà ancora un po ma così sarò sicura che non dovrò avere paura né x ricercare una data se la cosa si prolunga dopo ottobre e ne avere paura di rimanere fuori cn le date e tanto meno di festeggiare cn le mascherine e guanti
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza avere ordinanze come può prendere decisioni?? E per di più decide pure lui?? Non ho parole.....io mi sarei impuntata.. Non decide lui se spostare e pure la data!!!

• Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo tutte sulla stessa barca e con lo stesso obbiettivo... Io mi devo sposare il 22 ottobre e per sicurezza ho messo su il piano b che sarà 22 aprile 2021. Se io dovessi sposarmi con le mascherine e guanti neanche me lo immaginerei sinceramente. Una volta mi sposo e deve essere indimenticabile.. Quindi notizie fake ne abbiamo sentite abbastanza.. Vediamo come si evolve la situazione prima di tutto.. Poi se vediamo che per luglio agosto ancora non si è risolto un cacchio rimandiamo all anno nuovo... Una volta ho deciso e ho fatto scoppiare anche la guerra.!

• Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X spostare la data dato che ad ottobre useremo ancora mascherine e guanti e la chiesa non può avere il pienone quindi di conseguenza il prete a spostato tutte le date assegnate dal 2020 al 2021 facendoci scegliere la data che ci stabiliscono loro 🤷‍♀️
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica siii... Pultroppo dove mi sposo io e una chiesa storica non so se sei di Palermo ma il prete x quest'anno a deciso di nn celebrare matrimoni e lui stesso a fatto tutte le chiamate x garantirci una data a malincuore ho dovuto accettare questo giorno ma forse a tutto c'è un perché e de meglio così anziché di usare guanti e mascherina x il giorno del mio matrimonio 😞
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molte persone danno per scontato che ci sposeremo con le mascherine, se ci sposeremo, ma se dici loro "non è sicuro che sia necessario sposarsi con restrizioni" ti dicono "eh non puoi darlo per scontato". Però loro possono dare per scontsto che il tuo matrimonio sarà peggio del loro per delle retrizioni palesi(se mai ci sarà). Poi se rispondi e ti fai sentire, dicono chr siamo noi che abbiamo l'ansia perchè in fondo in fondo sappiamo come andrà a finire. Ti dirò! Io sono abbastanza in pace, spero di sposarmi a settembre senza limitazioni, altrimenti ho la mia data cuscinetto, sperando che il 2021 non richieda un'ulteriore spostamento, perché non è una certezza nemmeno quello. Tifiamo per il 2020❤

• Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande 👍🥰💪🏻
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, speriamo davvero bene per tutte.... E speriamo davvero che per settimana prossima nel bene e nel male sappiamo come comportarci
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ma ci sono sale come la mia che purtroppo come mese disponibile nel 2021 ha solo marzo...quindi un mese su 12....e a marzo ha solamente 7 date! Hai idea di quello che significa?! Non tutte le spose hanno la fprtuna di arrivare a un mese prima del matrimonio,rimandare e trovare qualche mese prima....
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno di applausi per te 👏 👏
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun problema, ci mancherebbe, è che proprio non collegavo la tua risposta a ciò che avevo scritto! Tra l'altro la penso come te 😊 e non prediligo chi si attacca a vicenda per queste cose.. È vero siamo tutte preoccupate e ognuna sta reagendo in modo diverso, ma nessuno può giudicare le scelte delle altre, ognuna di noi ha la sua storia e fa le sue considerazioni!
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diletta❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Grazie 💓💓💓

• Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per tutte le spose che vogliono convincere tutti che spostare al 2021 sia la scelta più saggia, sottolineando come Conte abbia detto che ci sarà l'obbligo di indossare mascherine fino al vaccino: 1) il vaccino potrebbe esserci anche fra un anno, o di più. Poi ci vuole tempo per somministrarlo a tutti. Quindi non è che la primavera, l'estate o l'autunno 2021 siano una certezza
    2) Conte nel suo discorso non ha mai parlato di OBBLIGO! Ha fatto un riassunto di quella che è stata fino ad ora,e che è, la risposta sanitaria. Sottolineando una "PROMOZIONE dell'utilizzo di mascherine fino al vacccino". Questo non significa che sia OBBLIGATORIO, e che serva in tutte le circostanze.
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem io.. inutile rimandare ora, di un mese massimo due xk intendo sposarmi quest'anno

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👏🏻

Gruppi generali

Ispirazione