Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stanno rimandando i matrimoni di giugno ma non quelli dei mesi seguenti . È confortante sapere che ci sono location che non chiamano per rimandare direttamente al 2021. Io ci spero tanto e comunque comprendo le decisioni di tutte, non è facile in questo periodo arrivare a un dunque 😉☺️
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io mi dovevo sposare il 14agosto ma abbiamo rimandato tutto al 14agosto 2021.

Ho parlato con la ragazza della location e mi ha detto : Ele ti posso dare un consiglio da amica? Rimandiamo tutto all anno prossimo. Perché chi si sposa da luglio in poi avrà delle restrizioni.. Come la distanza tra una persona e l altra la mascherina. Insomma, sarebbe stata una festa fredda. Noi ci siamo già sposati in comune 4anni fa.. E questo matrimonio significava festeggiarlo con tutti i parenti e amici che non avevamo invitato dilla.. Oltre che soprattutto sposarmi davanti a Dio.
    Quindi quel giorno deve essere speciale e cedere alle restrizioni solo per la fretta di sposarmi sarebbe stata una sconfitta.. Certo un anno è un anno.. Ma l ho presa nel lato positivo.. Ho ancora un altro anno per organizzare, modificare aggiungere qualcosa.. E sicuramente sarà il doppio più bello l anno prossimo. Tutti potranno goderselo, compresi noi sposi.. Cacciamo tanti di quei soldi che buttarli così ed avere un ricordo triste sarebbe uno spreco. Comunque qualsiasi siano le vostre decisioni andranno tutte bene. Seguite il vostro cuore.. E fate ciò che vi sentite. In bocca al lupo a tutte voi.. E chi decide di sposarsi ugualmente.. Tanti auguri di cuore. ❤️❤️
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Potenza
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi assolutamente 🤞
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso linea comune?
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le belle parole hai proprio ragione ❤️🙏
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ❤️🙏
  • Helena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Lecce
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so! Ma la speranza è l'ultima a morire!
    Crederci Sempre , Arrendersi Mai!
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciali stare. Forse sono proprio loro a mettere gli occhi addosso. Che sfigati loro!
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in Sardegna dove la situazione è fra le più miti però ciò nn toglie che se ci obbligano all’utilizzo dei vari presidi e se contano di riaprire luoghi pubblici e frontiere a fine anno ..nn potremo farci nulla e saremo costretti a rimandare...a me personalmente un anno pesa molto ....proprio nn avrei voluto e nn vorrei arrivare così in la’ con i tempi ma purtroppo ragazze nn dipende da noi 😞
    Un abbraccio
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa piacere sapere che qualche location sta seguendo una linea comune. Speriamo nel nostro ottobre ❤️🥰
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia sei meravigliosa e il tuo matrimonio sarà meraviglioso e unico proprio come lo volevi sia nel 2020 che nel 2021 !!!! Non dobbiamo essere legate al tempo le cose si evolveranno e vedrai che sarà ancora più bello! Magari quest’anno di attesa ti riserverà delle sorprese ancor più belle. Per i parenti è sempre valido il detto parenti serpenti ma tanto ce li dobbiamo tenere quelli che abbiamo!!!!! 😒😒
    un abbraccio e buona fortuna 🍀 per tutto 🥂🥰💝🌸
  • T
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooooo spose.. Io mi dovrei sposare il 27 settembre ma non ho idea se sarà possibile e come.. Non voglio indossare la mascherina né tanto meno chiedere agli invitati di farlo.Vorrei capire come muovermi... Ho leggo alcuni dei vostri messaggi.... Cosa ne pensate? La location vi ha già dato indicazioni al riguardo per la "prevenzione"? Grazie
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a maggio e abbiamo rimandato al 10 settembre, io sono Toscana, di Lucca, e mi devo sposare sul mare a San Vincenzo. Qua la situazione è abbastanza tranquilla ma non si sa mai come evolverà da qui a settwmbre! Io spero tanti che possa essere un matrimonio normale, noi abbiamo comunque pochi invitati, per scelta. Se dovessero esserci dei limiti, rimanderemo al 2021, tanto sposandoci in un giorno infrasettimanale non abbiamo problemi di trovare una soluzione alternativa. Speriamo bene!!!!
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 23 Giugno al 15 Ottobre ma solo perché mi ha telefonato la location per dirmi che a Giugno non sarebbe stato possibile.
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di dove sei?
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa identica situazione... anch'io ho paura che l'anno prossimo possa accadere qualcosa! È davvero difficile... forse abbiamo fatto vedere troppo in nostro entusiasmo oppure è solo ina prova di resistenza... non so più cosa pensare comunque complimenti per l'abito,stai benissimo ... facciamo corsggio perché riusciremo ad indossarli e saremo fiere di noi e dei nostri fm per aver superato quest'otacolo!
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ennesima notte insonne. Io dovrei sposarmi il 2 Ottobre. Oggi abbiamo chiamato la location e ci hanno detto che stanno rimandando i matrimoni di maggio e giugno, rimane intatto per il momento il calendario da luglio in poi. Ci hanno incoraggiati un po' anche se l'incertezza è tanta. Pazienteremo fino a metà giugno per vedere come evolve la situazione per poi prendere una decisione definitiva. Speriamo in bene.
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 4 luglio, ma ieri abbiamo contattato tutti i fornitori per elaborare un piano B per il 3 luglio 2021 ❤️ vi confesso che ora sono un pochino più tranquilla, perché so che in caso di rinvio il nostro matrimonio avrà già un paracadute.. ❤️ Abbiamo deciso di attendere massimo ai primi di maggio per poter confermare o meno il nostro piano B 🍀
  • Ambra
    Sposa Principiante Giugno 2021 L'Aquila
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tecnicamente 18 luglio... Per ora non sappiamo cosa fare...
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami di dove sei? Anche io dovrei sposarmi a luglio, ma non ho avuto ancora indicazioni e sono un po' in ansia
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono più aggrappata al fatto che ci sia un miracolo e cambia tutto ma è aggrapparsi al nulla
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci hanno dato più alternative così ci andiamo dietro volta x vokta
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo anche a me capita così che sono presa da sconforto e ormai mi sembra diventato impossibile riuscire a sposarmi già ..non ci credevo che dopo tanti tempo stava x capitare giuro non ci credevo ogni tanto mi immaginavo quel giorno con il mio vestito ⤵️Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 1
    E non riuscivo ad immaginarmelo concretamente xk sembrava troppo bello x essere vero..ed avevo ragione infatti è successa questa cosa proprio questo anno quindi ormai se rimando all anno prossimo non ho più entusiasmo xk tanto ho paura Ke non capiterà perché è troppo bello x essere vero ...sai Ke mi dicono i miei parenti ? Ne hai parlato x così tanti anni di questo matrimonio lo hai immaginato e sognato x così tanti anni Ke tu sei tirata dietro la sfiga 😩🙊
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo voluto crederci e sperare fino all’ultimo che il nostro sogno poteva realizzarsi a luglio ma poi...ci contatta il parroco e ci dice che se vogliamo sposarci quest’anno,in chiesa possiamo entrare solo noi sposi e i testimoni,nemmeno i genitori e così...abbiamo gettato la spugna...anche perché abbiamo pensato che se in chiesa le restrizioni sono queste,figuriamoci al ristorante...con tanta amarezza e tristezza abbiamo dovuto rimandare a luglio dell’anno prossimo 😢
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tristezza più grande è proprio quella del countdown che a poco sarebbe scaduto.. ma come si fa a festeggiare un matrimonio con impedimenti?. che ricordo potremmo avere... credimi ci ho sperato con tutta me stessa ma non lo so! Sono davvero in bilico... ma i matrimoni devono essere ricordati per la gioia di vivere quel giorno... di ballare tutti insieme e chissa ai matrimoni 2020 o 2021 gridare che " ce l'abbiamo fatta" ... nello stesso tempo non faccio altro che sentirmi triste molto triste ! Non so davvero cosa fare ma in contemporanea mi sta assalendo giorno per giorno il pensiero di non voler festeggiare più le mie nozze in questo anno !
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche le sale non sanno molto perché non danno informazioni su questo argomento...mi Vine da pensare anche che mancano 4 mesi ad agosto caspita ..un po' stiamo migliorando credo .il problema come dici tu SN le restrizioni io nn voglio fare un matrimonio dove non si balla dove non si fanno foto dove non ci SN abbracci e gioia ..quindi ora aspetto giugno tanti devo arrivare al 31 agosto se la situazione non cambia sposterò al 2021 ma con Davvero tanti tanti magone perché fa male annullare tutto e ripartire il candown da capo
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come voi.. mi sento un vuoto dentro... data fissata per il 1 maggio 2020 spostata al 10 agosto 2020... dopo 14 anni di fidanzamento...il sogno di una vita... non mi sembrava vero quando il mio fm mi ha fatto la proposta! Mi è crollato tutto addosso...eravamo davvero vicini e adesso ci troviamo cosi.. con la paura di non farcela nenache per il 10 agosto! Domani chiamerò la sala e vedremo come muoverci perché stiamo optando per il 2021, un matrimonio con restrizioni non ho nessuna voglia di festeggiarlo... le notti ormai sono insonne... mi auguro e auguro a tutte che prima o poi realizzeremo questo sogno!
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Cira Lombardo diceva di rimandare all’anno prossimo perché è probabile che si dovrà fare un matrimonio con pochi invitati. Chissà,io sono sempre speranzosa! attenderò anche io prima di rimandare all’anno prossimo! In bocca a lupo anche a te!
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la scelta migliore..
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno è di Catania infatti ha tutti i parenti che salgono su per il matrimonio anche per questo abbiamo scelto di rimandare.
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo! Anche noi avremmo dovuto sposarci il 20 giugno ma abbiamo preso un bel respiro ed abbiamo rinviato al 20 agosto, che ci piace moltissimo anche❤Quindi pazienza se il contatore é raddoppiato di colpo, sarà ancora piú bello💪

Gruppi generali

Ispirazione