Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

• Fabiola
    Sposa Novella Luglio 2020 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *se ci fossero!
  • Fabiola
    Sposa Novella Luglio 2020 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anch'io dovrei sposarmi a luglio, ho contattato la sala ricevimenti, e mi hanno detto di aspettare almeno fino ai primi di maggio prima di prendere una decisione...
    Il problema è che nessuno parla dei matrimoni, se è possibile farli, se ci sarebbero delle restrizioni.. non si sa nulla, e così come noi molti dei fornitori non sanno come comportarsi con noi sposi.. spero solo che tutto quest'incubo finisca il prima possibile, e spero tanto tantissimo che a luglio possa realizzare il sogno di una vita!
    In bocca al lupo!
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che mi riconosco molto in questo tuo post? Io ho sognato ben 4 volte che non riuscivo a sposarmi (avrei dovuto farlo il 18 luglio ed ho rimandato al 2021). È successo davvero. Forse anche io mi sono tirata la sfiga ed anche io adesso ho paura di pensare al prossimo anno. Dovremmo essere un po’ più ottimiste. Ma come si fa in stessa situazione? 😔 hai rimandato anche tu? Quando ti sposi?
    E comunque in bocca al lupo a tutte per il 2021 🌈🙏🏻💚
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che nessuno saprà come sarà la situazione tra due mesi o tra un anno... Ma almeno avere una linea guida che poi ovviamente cambierà in base all'evolversi o meno delle cose
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare giusto fra un mese... e abbiamo rimandato al 7 di settembre
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sulle penali, non ho avuto problemi, ma al momento non metto la mano sul fuoco che non ne avrò.... I fornitori non hanno lavorato e dopo il 4 maggio secondo me in molti inizieranno a farsi 4 calcoli
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo... Dietro i matrimoni ci lavora gente, non è cosa da poco,qualcosa ora a questo punto occorre saperla.... Io sostengo tutte le scelte intraprese da Conte finora, ma ora a questo punto vorrei capire come funzionerà tutto il sistema.
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questo il punto Giusy. Ok si apre il 4 maggio ma come? Soprattutto al lavoro come dovremo comportarci? E in famiglia? Io non vedo i miei dai primi di marzo. Capisco che ad oggi i matrimoni siano l'ultimo pensiero di tanta gente ma togliendo noi e i nostri progetti stiamo parlando anche di tantissimi fornitori che non sanno come dovranno comportarsi e, a livello di economia, diciamo che i matrimoni non sono proprio indifferenti.. Nel senso che non ti costano come un paio di scarpe e incidono parecchio!
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dovrebbero dare delle date indicative sulle riaperture e spiegarci se l'obbligo delle mascherine sarà esteso fino al vaccino. In Spagna fino a dicembre voglio sospendere tutto. In Francia fino ad Agosto. Possibile non ci sia una linea guida da seguire comune?

• E
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato nel 2021, tranne per un fornitore che ha avuto il coraggio contando il coronavirus e i problemi gravi personali di chiedermi o 1000 euro di penale o 600 euro in più. Anche a voi è capitato? Mi sembra ridicolo che lo stato italiano nn ci tuteli
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente... Almeno capire. Io sono la prima che spera realmente che fino al 4 maggio sia tutto chiuso(trovo inutile riaprire il 28 aprile ulteriori attività) e che possiamo riprendere pian piano, ma almeno sapere cosa ci aspetterà. Al momento tutto può essere detto da chiunque e questo non mi piace
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 2 luglio 2020 ho spostato al 4 agosto 2021.. 💪❤️
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sei sentita di fare così fai bene! Assolutamente e tanti auguri ☺️
    Ma secondo me la tipa della location ti ha dato una sua opinione personale, non c’è niente di certo soprattutto tu luglio!
    E rimandare a priori (senza magari prenotare un’altra data ma solo come piano B) a me farebbe poi mangiarmi le mani qualora il matrimonio si potesse fare!!
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Logico che nessuno può sapere come andranno le cose ma almeno stabilire delle linee guida da seguire.. Dopo due mesi chiusi in casa vorremmo capire anche noi come dovremo muoverci quando sarà possibile uscire
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d’accordo!!!
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato il 5 settembre e anche a me la location ha detto che aspettiamo le nuove disposizioni, sono loro i primi a dire che se ci saranno mascherine o distanziamenti mi diranno di spostare perché sarebbe ingestibile da parte loro
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non puoi saperlo ora per settembre.
    Vedrai che non sarà così 😉
    Le cose sono in continua evoluzione
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo seriamente pensando di rimandare tutto all’anno prossimo.Ci dovevamo sposare a maggio,poi rimandato a settembre, ma credo che sposteremo all’anno prossimo perché ci saranno tantissime cose che,se continua così,a settembre non si potranno fare!In primis il buffet iniziale e quello dei dolci...e come li sostituisci?Vogliamo che sia una grande festa e sinceramente con tutte le restrizioni non potrebbe esserlo.
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
    Dai che andrà tutto bene 🍀
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ieri abbiamo spostato la data. Dal 27 giugno al 24 settembre 2020.
    Spero con tutto il cuore che questa data sia quella giusta. 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri dopo tanti tentennamenti mi sono decisa a fissare una data alternativa al mio 10/07. Ho fissato il 14/09. Però ancira io ci spero nel mio 10 luglio , ci credo fino alla fine , la data emergenza L ho fissata solo per stare più tranquilla con tutti i fornitori . In ogni caso , la signora del locale è stata molto gentile e comprensiva , e purtroppo mi ha detto che loro ne sanno quanto noi e stanno cercando di avere delle risposte sicure perche’ devono organizzarsi per fare un matrimonio non possono farlo dall oggi al domani così . Inoltre mi ha rassicurato sul fatto che il matrimonio o si farà bene o non si fa proprio , loro non lo faranno mai un matrimonio con mascherine , guanti o senza balli e altre restrizioni . Questo penso sia la linea comunque di tutti !! Non ci sarà mai un matrimonio con restrizioni ragazze tranquille
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quelli di Giugno credo che avrebbero avuto problemi a livello organizzativo dato che apriranno per fine Maggio.
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque inizio a pensare che qualche notizia o almeno un protocollo da seguire dovrebbe iniziare a sapersi. Io ho spostato da maggio a luglio, e ancora ricordo che a marzo quando cambiai data l'estate sembrava la certezza.... Come siamo oggi? Brancoliamo nel buio, onestamente penso che il 2021 sarà come il 2020,il vaccino per essere su larga scala ci vorranno 18 mesi ancora. Dobbiamo conviverci, ma adesso che siamo a fine aprile voglio sapere il COME devo conviverci. Se non so come e intendo le procedure è inutile parlare di **** ecc... Inizia a stancare la situazione comunque
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ho contattato molte location e molte hanno disponibilità per Luglio perché tutti stanno rimandando ad ottobre o 2021... Potrebbero esserci limitazioni.. però quasi tutti stanno togliendo i vincoli come numero invitati ed orario
    Altri sono disposti a farti uno sconto del 25 per cento..

• Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono d'accordo con te.. io dovrei sposarmi il 29 agosto.. inizialmente pensavo che per quella data si fosse risolto tutto, invece adesso sto iniziando a perdere le speranze, mi sento davvero demoralizzata al pensiero di dover rimandare e di reincastrare una nuova data con tutti i fornitori.. mi dà fastidio davvero ma penso che alla fine rimanderemo anche noi all'anno prossimo perché sicuramente se dovesse esserci un matrimonio sarà con delle restrizioni e sinceramente a me così non piace.. il mio matrimonio lo voglio come dico io per cui preferisco rimandare anche se a malincuore!
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, noi speriamo che la situazione sarà tale da permetterci di fare un matrimonio normale, se così non fosse rimandiamo per maggio 2021. Ora è presto per fare previsioni, è un virus nuovo e dipende molto dal comportamento dei cittadini! Staremo a vedere per ora, incrociamo le dita!!
  • Alice
    Sposa Principiante Agosto 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..noi abbiamo spostato dal 16 maggio al 16 agosto!!! Speriamo di farcela e sarà ancora più emozionante perchè ce lo siamo sudati per bene! 😍
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 ottobre, forse era destino. Per adesso non cambio nulla perché sinceramente se in quel mese saremmo ancora con queste restrizioni sarà la fine di tutto... Speriamo che a luglio sia tutto più tranquillo, basta non esagerare e non andare all'estero che la situazione non è per niente controllata come da noi in Italia
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio farvi presente una cosa ragazze, e questa la so per certo, non sono mie illazioni: fate attenzione alle location che hanno già deciso di loro spontanea volontà di rimandare tutti i matrimoni del 2020 al 2021 senza aver ricevuto indicazioni ufficiali. Lo stanno facendo perché conviene a loro, non perché ne sanno più degli altri o perché sono magnanimi con voi. Se avevano 50 matrimoni e 45 sono stati rimandati dagli sposi, a loro non conviene fare soltanto 5 ricevimenti, sia dal punto di vista logistico che economico, anche perché se incassano qualcosa, anche poco, a fine anno risultano attivi, se invece non incassano nulla possono sperare di ricevere aiuti e agevolazioni. Quindi spostano tutto all'anno successivo, anche se voi vi dovevate sposare a novembre. Non sto dicendo che questo sia sbagliato ma dubito che qualche proprietario abbia la trasparenza di ammetterlo con gli sposi, perciò si limiteranno a spostare tutto dandovi per certe notizie di cui, invece, ad oggi, non si sa ancora nulla. Fate attenzione perché se non ci saranno decreti ad impedirlo voi avete il diritto di sposarvi quest'anno e non deve essere la location a decidere per voi, per lo meno non con delle finte giustificazioni.
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ben detto... Non possono far celebrare un matrimonio con guanti e mascherine insomma sanno quanto perdono perché a essere realisti a chi piacerebbe sposarsi così. Quel giorno è unico e indimenticabile quindi dobbiamo godercelo fino in fondo no con restrizioni. Detto questo cerco per ora di essere positiva e aspetta fino a maggio, mi sposo il 3 ottobre 2020 è mi sembra prematuro spostare ora il tutto"
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Potenza
  • Mari
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono solita scrivere in questi forum, ma ultimamente data l’emergenza è l’incertezza è bello trovare un confronto! Però di una cosa sono certa, così come mi ha suggerito la wedding, non esistono matrimoni con restitrizioni, se si potranno fare saranno sempre gli stessi: musica, gioia, foto e distrazioni. Se nn sono si potranno fare in questo modo, almeno la mia location, automaticamente li rimanderà. Quindi siamo positive, se il 2020 ci offrirà questo regalo cerchiamo di coglierlo 🤞💓, anche perché il matrimonio non è semplicemente una festa, ma è l’inizio di un progetto di vita. Quindi forza ! 🙏🤞

Gruppi generali

Ispirazione