Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli

Spose 2020 ci sieteeeeee????

Vanessa, il 29 Aprile 2020 alle 18:05

Pubblicato in Prima delle nozze 110

Ciao a tutte!!!voglio diffondere un po’ di positività in questo periodo brutto e pieno di negatività! Mi sposo il 13 Settembre 2020!🍀🍀🍀e voglio crederci ancora! Voglio condividere con voi una bella notizia,Stamattina mi ha chiamata l’atelier per fissarmi l’appuntamento per la mia prima prova...

Ciao a tutte!!!voglio diffondere un po’ di positività in questo periodo brutto e pieno di negatività!

Mi sposo il 13 Settembre 2020!🍀🍀🍀e voglio crederci ancora!

Voglio condividere con voi una bella notizia,Stamattina mi ha chiamata l’atelier per fissarmi l’appuntamento per la mia prima prova dell’abito il 9 Giugno!!😍😍😍

Perdonatemi,sono schietta,ma sono stanca di leggere topic di spose che rimandano al 2021 e leggere commenti che dicono “è stata la scelta giusta!”

Mi spiego meglio..io rispetto assolutamente la scelta di chi, purtroppo,ha dovuto rimandare al 2021,per i propri motivi...ma gradirei che fosse rispettata anche La nostra decisione di crederci ancora!

Nessuna scelta è giusta o sbagliata,ognuno di noi è libero di scegliere ciò che è giusto per se stesso...l’importante è che venga rispettata!

Non è nemmeno questione di essere realisti..perché io lo sono..ma se non si hanno fonti certe,sarebbe carino che non si scrivessero informazioni così per sentito dire!!

bastano già i media a far terrorismo psicologico e diffondere negatività!

Nessuno sa come andrà a finire,ne i parroci ne le location ne parenti,NESSUNO!

E leggo di tante spose da agosto in poi, in confusione che non sanno che fare,io in primis!

È tutto imprevedibile,e nel caso in cui non si potranno celebrare matrimoni per il resto del 2020,per DECRETO,allora ci comporteremo di conseguenza.

Ma per adesso,manca ancora molto tempo..e voglio crederci!

Scusatemi per lo sfogo!

In bocca al lupo a tutte!

Anche alle spose di adesso e dei mesi precedenti che purtroppo han dovuto rimandare!

Ci meritiamo tutte un po’ di serenità dopo questo periodo!❤️

110 Risposte

• Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la Sars che ci fu nel 2003 è lo stesso ceppo...il coronavirus è dal 1937 che esiste!e’solo mutato..involontariamente o volontariamente..questo ancora non si sa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà perché questa informazione sul web non c'è, non sei la prima a confermare ciò, collegandosi alla sars da cui poi mi hanno spiegato nasce il covid, sicuramente ne sai più di me ed è per questo che io mi affido solo a fonti certe. Questo mio amico infermiere ad esempio è uno di quelli favorevole ai test rapidi ma chissà perché li stanno sirulando a destra e a sinistra? Per la loro attendibilità? Quindi perché mettere in commercio i test di gravidanza che hanno comunque una percentuale di errore? E a tutte queste sue domande gli ho risp " hai perfettamente ragione, chissà quante cose già sanno e non dicono"
    Avevano già detto che sarebbe durata fino al 31 luglio e il caso vuole che la fase 2 arrivi a maggio dopo più di 60 giorni, questo ci porta a un calcolo matematico anche se poi in realtà è la nostra voglia di normalità a farci per forza vedere e credere che tutto possa avere una fine e voglio passare per una di quelle.. Io ci credo 💪💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo bisogno di positività ragazze!!ora più che mai!💪💪🍀🍀😘😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fasciarsi la testa ora non serve a nulla..anzi è peggio...bisogna solo attendere e sperare che questa discesa si azzeri..i dati sono positivi!
    I media fanno troppo terrorismo mediatico...e in tanti ci cascano!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda con il tuo TOPIC stamattina mi sento ancora più positiva. Smiley love Smiley shame

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii!!😍😍😍😍😍💪💪💪🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Syria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero stupendo vedere che ci sono spose positive che ci credono ancora!! 😍 Io ho dovuto spostare dal 24 aprile al 9 settembre 2020 e sinceramente non ho intenzione di spostare al 2021. Grazie ragazze di questo post rassicurante. Siete una boccata di aria fresca! 😍😍❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,anche su questo avremo da discutere..troppe cose senza senso!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi meglio di te può dirlo 💪💪
    Lo stesso pensiero di due amici infermieri che lavorano al centro sud e che sono super positivi.
    Solo il tempo e la nostra determinazione potrà darci risposta💪💪💪nel frattempo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 settembre 2020 anche iooo. Raga io voglio crederci e basta. Nonostante il terrore psicologico di tutti me ne fregoo e resto fiduciosa. E' bello leggere post cosi positivi. Sarà un sogno per tutte noi. Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 settembre 2020 anche iooo. Raga io voglio crederci e basta. Nonostante il terrore psicologico di tutti me ne fregoo e resto fiduciosa. E' bello leggere post cosi positivi. Sarà un sogno per tutte noi. Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero la teoria dice quello...un virus ha un ciclo epidemiologico di 70/80 giorni...poi ci sono tanti altri fattori che possono influenzarne la durata..Innanzitutto se è stato o no modificato in laboratorio..
    Perché così fosse comunque un virus “non naturale”la natura lo debella da solo prima o poi!la natura non è distruttiva..per se stessa...in qualche modo cerca sempre di far ritornare il ciclo naturale delle cose.
    Ma la verità non la sapremo mai...forse la sapranno i nostri figli o nipoti..
    Dobbiam solo aver pazienza e attendere ancora un pochino..vedere se questo virus si comporta come la Sars nel 2003!scomparve da sola senza vaccino...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi se non si riparte ora che speranze ha l'economia del 2021.
    Ho amici e parenti legati al settore delle cerimonie che combattono ogni giorno per far ripartire tutto,lo stato pensa alle vacanze e al calcio ma il problema è a 360 gradi, qui si devono impegnare un po' di più 😎😎😎
    Abbiamo delle spose scalpitanti che vogliono entrare nei loro vestiti 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presumo sia anche questione di carattere e quanto uno si faccia influenzare dagli altri e da ciò che sentono!
    A me hanno insegnato che è inutile fasciarsi la testa prima di romperla...
    E lavoro in ambito sanitario,sono Oss in una RSA,quindi so com’e’la situazione!quando e se sarà il momento ci comporteremo di conseguenza..ma ora è troppo presto!💪💪 forza!🍀🍀😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre l'altro giorno in videochiamata mi raccontava di aver visto uno speciale (trasmesso in tarda serata) dove un virologo diceva che il virus ha una durata di 76 giorni dopo di che muore, questa notizia è arrivata anche all'orecchio del mio fidanzato che è corso da noi e ha detto a mia madre "allora signó me la sposo al nostro 20 giugno"😂😂😂😍 eh già lui non ha mai mollato, ci crede 10 volte più di me, eppure lui esce per andare a lavoro, per fare la spesa, insomma vive la vera realtà che a me non arriva perché non esco mai e spesso mi chiedo se il problema è proprio questo, cioè la percezione che io ho è sbagliata da chi invece vive la sua giornata pseudo normale ed è tranquillo e super positivo, ieri ha dedicato il suo tempo al progetto del tableau de marriage come se si dovesse sposare a giugno 😍😍😍adorabile.... Da sposare
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!! È partito molto male come anno fin subito da gennaio covid a parte...voglio e spero finisca nel migliore dei modi...☺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché stanno così abbattute? Non capisco, la maggior parte di loro vive in regioni dove si registrano 20 casi nuovi al giorno, noi qui combattiamo con 700 casi nuovi al giorno eppure siamo fiduciosi 😂😂😂com'è sta cosa 😂😂😂
    Aspettando che questo 2020 ci sorrida 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono del Piemonte,e so che la situazione qui non è delle migliori...ma tante si fanno prendere dall ‘ansia e credono a tutto ciò che leggono e lo riportano come fossero notizie certe!non funziona così!io non ho un piano B perché per ora la location non lo ha ritenuto opportuno,quindi anche quello mi ha rasserenata un po’..vediamo..purtroppo dobbiam attendere ancora un pochino e veder come andrà!voglio essere fiduciosa e positiva..nel caso ci comporteremo di conseguenza..ma per ora voglio cercare di esser un po’ serena!😍😍❤️❤️😘😘🍀🍀💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessaaaaaaa ti abbracerei all'infinito 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
    Pensa ho fatto un post simile, addirittura nominato alla stessa maniera circa 10 giorni fa, ho dovuto farlo chiudere!! È stato invaso di tuttologhe, virologhe e portatrici di notizie (prese dal web), addirittura una ha spostato perché il suo parroco le ha detto di farlo 🤷‍♀️. Ho ricevuto 2000 messaggi dove l 80 per cento negativo.
    Ma io dico non saremmo mica così folli da non avere piani di riserva (2021)quindi se allo stesso tempo vogliamo credere che questo 2020 possa avere qualcosa di buono ma fatevi I fatti vostri, avete spostato direttamente? Si, siete contente? Si... Basta!! Noi ci saremmo dovuti sposare il 20 giugno con rito religioso in provincia di Milano, location in Piemonte ma abbiamo parenti e amici dalla Campania, Lazio e dall Abbruzzo quindi devono riaprire i confini per poterlo fare 😅😅😅 eppure abbiamo voluto comunque dare fiducia a questo 2020 fermando il 28 agosto 2020, abbiamo più di 100 giorni davanti e tutto può succedere ma siamo disposti a correre come matti per gli ultimi dettagli e se ci saranno le condizioni so già che amici e parenti correranno con noi!! Quindi non si molla fino alla fine 💪💪Ps:Conte fai il bravo e trova una soluzione 😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh grazie qualcuna che la pensa come me....io dal 15 maggio ho spostato al 3 settembre PRESENTISSIMA...tempo fa anche io avevo scritto un messaggio simile e quanto mai 🤣🤣 era appena scoppiato il boom ed ero arrabbiata perché vedevo già parlare gente da agosto in poi quando io Ancora a marzo non sapevo che fare per maggio! E qualche donzella mi aveva risposto che non sapendo com erano messi i preparativi di altre non dovevo parlare in quel modo......fossi stata maleducata o arrogante ma va bene cosi...io vedo il bicchiere mezzo pieno! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre 2020!!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo... a me ancora manca qualcosina ma niente che nn si possa fare! Comunque sono certa che per settembre riusciremo a realizzare il nostro sogno...
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a giugno e ho rimandato x il 10 settembre...
    Cmq ho tutto prenotato...
    Mi sposo in una chiesa di palermo ke si chiama sant ernesto....
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nella chiesa del mio paese, belmonte mezzagno... e tu ? Sei riuscita a prenotare tutto prima delle chiusure?
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu in ke chiesa ti sposi?
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonia ❤❤❤ siamo vicine 😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Palermo...
    Mi sposo il 10 settembre 2020...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 10 settembre 2020 e non ci penso proprio a cambiare data almeno fino ad agosto!!!!! È molto importante per noi❤️🤞😍 non mollo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa 2020..prima del 16 aprile e ora del 17 ottobre, speriamo bene.. Incrociamo le dita🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 settembre 2020 🎉🎉🎉 mai smettere di crederci !!! Non molliamoooo ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala