Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli

Spose 2020 ci sieteeeeee????

Vanessa, il 29 Aprile 2020 alle 18:05

Pubblicato in Prima delle nozze 110

Ciao a tutte!!!voglio diffondere un po’ di positività in questo periodo brutto e pieno di negatività! Mi sposo il 13 Settembre 2020!🍀🍀🍀e voglio crederci ancora! Voglio condividere con voi una bella notizia,Stamattina mi ha chiamata l’atelier per fissarmi l’appuntamento per la mia prima prova...

Ciao a tutte!!!voglio diffondere un po’ di positività in questo periodo brutto e pieno di negatività!

Mi sposo il 13 Settembre 2020!🍀🍀🍀e voglio crederci ancora!

Voglio condividere con voi una bella notizia,Stamattina mi ha chiamata l’atelier per fissarmi l’appuntamento per la mia prima prova dell’abito il 9 Giugno!!😍😍😍

Perdonatemi,sono schietta,ma sono stanca di leggere topic di spose che rimandano al 2021 e leggere commenti che dicono “è stata la scelta giusta!”

Mi spiego meglio..io rispetto assolutamente la scelta di chi, purtroppo,ha dovuto rimandare al 2021,per i propri motivi...ma gradirei che fosse rispettata anche La nostra decisione di crederci ancora!

Nessuna scelta è giusta o sbagliata,ognuno di noi è libero di scegliere ciò che è giusto per se stesso...l’importante è che venga rispettata!

Non è nemmeno questione di essere realisti..perché io lo sono..ma se non si hanno fonti certe,sarebbe carino che non si scrivessero informazioni così per sentito dire!!

bastano già i media a far terrorismo psicologico e diffondere negatività!

Nessuno sa come andrà a finire,ne i parroci ne le location ne parenti,NESSUNO!

E leggo di tante spose da agosto in poi, in confusione che non sanno che fare,io in primis!

È tutto imprevedibile,e nel caso in cui non si potranno celebrare matrimoni per il resto del 2020,per DECRETO,allora ci comporteremo di conseguenza.

Ma per adesso,manca ancora molto tempo..e voglio crederci!

Scusatemi per lo sfogo!

In bocca al lupo a tutte!

Anche alle spose di adesso e dei mesi precedenti che purtroppo han dovuto rimandare!

Ci meritiamo tutte un po’ di serenità dopo questo periodo!❤️

110 Risposte

• Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole anch'io non mollo la nostra seconda data 9 ottobre 2020
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #BePositive ❤️🌈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🍀 forza!non molliamo!!💪💪 che bello!un giorno prima di me ti sposi!😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È di che?grazie a voi che mi state rispondendo dicendomi che ci siete!Rasserena molto!❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male,vi avevo un po’ perso tra i vari topic negativi!🤣🤣
    Felice di sapere che ci siete!❤️

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la prima a vivere momenti alterni di ansia e di positività, e leggere topic negativi non aiuta sicuramente..
    Ci sta l’attimo di sfogo,ma qualsiasi decisione deve esser rispettata senza giudicare chi ha spostato o chi invece ci crede ancora!
    Manca ancora molto tempo,perciò fino a che non ci sarà nulla di ufficiale voglio crederci ancora!❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE PER QUESTO TOPIC
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Emilia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!☺️
    Condivido in pieno!
    Forza e coraggio!12.09.2020 e non molliamo!🌈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che siamo ancora tante spose del 2020... Addirittura qualcuna che aveva previsto il bianco B al 2021 stanno vedendo di trovare qualche data in questo autunno... Le strutture in autunno hanno un bel po' di lavoro... E ho notato anche molta pubblicità di fornitori che si propongono per matrimoni autunnali/invernali... Riusciremo ooo....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa!! Hai proprio ragione... anche io sono stufa di leggere “rimanda, è la scelta giusta da fare” ma chi l’ha detto?
    Se uno pensa che lo sia lo fa... l’incertezza penso che sia comune in tutte noi spose 2020! Ma non dobbiamo mollare.. sono sicura che a breve vedremo foto di matrimoni con i ricevimenti, e sarà bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire che non sono sola!❤️🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara eccoci... 3 Ottobre... E non penso nemmeno per un secondo ad un piano B... Spose 2020 ci sieteeeeee???? 1

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,era scontato che non saremmo tornati alla normalità subito,anche perché nonostante i contagi stiano scendendo,purtroppo sono ancora molti...
    Ma pensa a quanta strada Abbiam fatto dal primo caso a codogno!in due mesi!
    Per il viaggio di nozze non saprei...più che altro per viaggi all’estero!ma mai dire mai!Noi avevam deciso di star in Italia e Abbiam prenotato in Sardegna..vedremo..Ma nel mentre voglio crederci ancora un po’ anche io!💪💪🍀🍀😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso come te!!!
    Con domenica non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute. Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione