Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli

Spose 2020 ci sieteeeeee????

Vanessa, il 29 Aprile 2020 alle 18:05 Pubblicato in Prima delle nozze 4 110

Ciao a tutte!!!voglio diffondere un po’ di positività in questo periodo brutto e pieno di negatività!

Mi sposo il 13 Settembre 2020!🍀🍀🍀e voglio crederci ancora!

Voglio condividere con voi una bella notizia,Stamattina mi ha chiamata l’atelier per fissarmi l’appuntamento per la mia prima prova dell’abito il 9 Giugno!!😍😍😍

Perdonatemi,sono schietta,ma sono stanca di leggere topic di spose che rimandano al 2021 e leggere commenti che dicono “è stata la scelta giusta!”

Mi spiego meglio..io rispetto assolutamente la scelta di chi, purtroppo,ha dovuto rimandare al 2021,per i propri motivi...ma gradirei che fosse rispettata anche La nostra decisione di crederci ancora!

Nessuna scelta è giusta o sbagliata,ognuno di noi è libero di scegliere ciò che è giusto per se stesso...l’importante è che venga rispettata!

Non è nemmeno questione di essere realisti..perché io lo sono..ma se non si hanno fonti certe,sarebbe carino che non si scrivessero informazioni così per sentito dire!!

bastano già i media a far terrorismo psicologico e diffondere negatività!

Nessuno sa come andrà a finire,ne i parroci ne le location ne parenti,NESSUNO!

E leggo di tante spose da agosto in poi, in confusione che non sanno che fare,io in primis!

È tutto imprevedibile,e nel caso in cui non si potranno celebrare matrimoni per il resto del 2020,per DECRETO,allora ci comporteremo di conseguenza.

Ma per adesso,manca ancora molto tempo..e voglio crederci!

Scusatemi per lo sfogo!

In bocca al lupo a tutte!

Anche alle spose di adesso e dei mesi precedenti che purtroppo han dovuto rimandare!

Ci meritiamo tutte un po’ di serenità dopo questo periodo!❤️


110 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 30 Aprile 2020 alle 17:21
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ci credo 10 luglio 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si....
    Dobbiamo continuare ad aspettare
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei a buon punto allora
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, la penso esattamente come te e sono contenta che hai condiviso questo post! Io dovrei sposarmi il 19 settembre, dopo aver posticipato la data di qualche mese ( le nozze sarebbero state il 23 maggio) e voglio crederci ancora che sarà l'anno giusto! Se poi per decreto non si potrà fare, amen, rimanderemo al 2021...ma qui c'è ancora tanto tempo ad arrivare all'autunno! Credo che essere positive e fiduciose ci faccia solo che bene...Insomma la prima parte dell'anno è andata, ma la seconda è tutta in divenire. Imbocca al lupo||Smiley heart Smiley ring Smiley cake

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi ci sta pensando mia cognata...
    Le partecipazioni le devo modificare...
    Le bomboniere già ritirate ma le devo confezionare io...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi, le bomboniere e le partecipazioni.. il resto tutto fatto per fortuna ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti manca??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa!!! Sono con te nella tua scelta..
    E te lo dico da sposa che ha rimandato 3 volte, ma che non rinuncia al 2020..
    Prima data 2 maggio, già tra due giorni, a quest'ora saremmo stati a pranzo 😅Poi 21 giugno, ancora troppo vicino, non sapendo cosa succederà nelle prossime settimane..Ora 19 settembre.. noi ci sposeremo comunque, in ogni caso e voglio credere che sarà con tutti i nostri invitati, ok, ci sarà ancora qualche restrizione.. ma credo che con quello che stiamo passando non sarà una mascherina a impedire ad amici e parenti di festeggiare con noi se ne avranno la possibilità ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super positiva 💪 mi sono iscritta ❤️
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere che c’è ancora chi ci crede
    🥰😍
    Anche io voglio essere positivaDovevamo sposarci il 6 giugnoRimandato al 29 agosto perché purtroppo il 6 giugno sarebbe stato impossibile visto che ancora non ho fatto la prova abito pubblicazioni (fissate inizialmente il 19 marzo) ma purtroppo per ovvi motivi rimandate.Voglio essere positiva è anche se dovremmo usare le mascherine va bene uguale Il senso del matrimonio è’ un’altro 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Proprio per questo non possiamo sapere se l'anno prossimo si svolgerà tutto regolarmente. Ovvio che ci auguriamo che sia così.. e già da quest'anno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo sposarci il 26 settembre 2020...mancano circa 5 mesi e tutto può cambiare! Abbiamo deciso di aspettare fino all'ultimo prima di dover rimandare, in fin dei conti x ora non si sa neanke cm sarà la situazione a giugno, figurarsi da luglio in poi! Io voglio crederci e sognare ke il nostro giorno sarà come e quando abbiamo sognato! Non mi sto illudendo però, sono cosciente ke potremmo dover rimandare, ma è ancora presto x prendere una decisione! Un forte abbraccio a tutte e non perdiamo la speranza!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo non sia corretto fare previsioni così a lungo termine e dire che il prossimo anno sia incerto!!! Ogni giorno che passa è incerto quindi🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è giusto far riaprire un po per volta per vedere come evolve la situazione. Ma il problema fondamentale è che con queste misure stringenti estetiste parrucchieri ristoratori e tutte le altre categorie colpite non potranno comunque recuperare il loro fatturato. Perderanno una buona percentuale di guadagno anche perché non avranno la possibilità di ricevere lo stesso numero di clienti.. la giornata resta sempre di 24 ore anche se i saloni potranno ospitare 1 - 2 clienti per volta..l'orario di cena sarà sempre lo stesso anche se i ristoranti potranno ricevere a turni. Ma anche i negozi..chi non avrà estrema necessità di comprarsi vestiti o scarpe farà ore di coda per entrare in un negozio giusto per dare un sguardo? E così tanti altri. Speriamo che davvero si rendano conto che così si avrà un'impennata esagerata della curva dei disoccupati..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Vanessa!! Crediamoci..tanto anche il prossimo anno è incerto.
    In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..l’economia sta andando in frantumi..è farà più danni di questo virus!
    Il 96%di questo virus è innocuo..si presenta come una banale influenza o addirittura asintomatico!il problema è che ha una percentuale di contagio molto più alta rispetto ad un influenza stagionale....tutto qui..ma non è più grave!
    Anche se purtroppo ci sono stati dei deceduti!ma ci sono tutti gli anni anche per la “classica influenza”(dati visti sull’istat),l’unico problema è come dicevo,questo virus è più virulento..ha un tasso di percentuale di contagio più alto rispetto alla “normale”influenza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👏👏👏
    Io stessa situazione e matrimonio 20/09.
    Voglio crederci ancora un po', sperando fino all'ultimo di poter vivere il giorno tanto desiderato. Se questo poi non fosse possibile, sarà solo posticipato.
    Viviamo un momento di incertezza generale e non possiamo prevedere cosa succederà tra 5 mesi.Un bacio a tutte😘#bepositive🌈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti è solo una questione di soldi ma il prezzo più alto lo paghiamo noi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vaccino non rende immune al cento per cento!anche perché se il virus muta geneticamente è difficile che il vaccino possa prevenirlo!piu che altro serve una cura antivirale...
    I vaccini hanno solo effetti collaterali..ma nessuno ne parla..e non funzionano al cento per cento!
    Ma chissà chi vuol far arricchire le case farmaceutiche!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di nulla!dobbiamo darci una mano ed e cercare di esser positive!altrimenti non va bene!ci distruggiamo il fegato e lo stomaco!❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio mica siamo calciatori 😂😂😂 o vip eh dai su pure tu 😂😂😂
    Ci danno le caramelline per tenerci buoni però poi guai a mandare barbara d'Urso o qualche altra della stessa categoria senza trucco, capelli fatti e unghie sistemate, che controlli hanno queste persone? Che cosa determina loro che possono o non possono lavorare? Lo stesso truccatore dovrà mangiare, quindi fare la spesa? Uscire a portare giù il cane o la spazzatura? Quindi ripeto che sicurezza hanno queste persone?
    Perché mia zia che fa la parrucchiera non può riaprire o una mia carissima amica che ha un centro estetico non può fare una manicure? L'Italia, il paese dei balocchi pieni di specchietti per le allodole
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro sicuramente stanno aspettando che arrivi il caldo così se ne andrà perché non stanno facendo niente di tutto ciò
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *peccano =leccano 😅😅😅😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi un vaccino su cosa? Che qui in Italia è diverso dalla Cina, così come per altri stati. Dovrebbero farlo uno per ogni stato? Ma questo virus è in continua mutazione. Ci dessero piuttosto i test rapidi e ci facciano tornare ad una pseudo normalità perché il 15 agosto con le mascherine moriamo asfissianti tutti 😅
    Ma poi I bambini fino a 6 anni no mascherine? Ma questi sono fuori o cosa? Nel mio lavoro ho contatto con i bambini ogni giorno, si peccano pure il pavimento, i giochi, i banchi ma di che parliamo? Assurdo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima ci hanno tutti psicologicamente terrorizzati, anche sul fatti del vaccino prima ne parlavano tutti santi giorni ora non più come mai? Perché non lo sanno nemmeno loro se mai ci sarà un vaccino.. conte ha detto torniamo alla normalità solo con il vaccino e allora dico io la vita così non va avanti? Ognuno di noi ha una vita dobbiamo stare noi attenti ma però fino a quando non ci sarà un vaccino non dobbiamo uscire che io poi a questo vaccino non ci credo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strano non lo apre direttamente, farò copia e incolla del link. Comunque Vanessa grazie sei fonte di positività e di reali informazioni che qui davvero mancano ❤️❤️❤️❤️🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va!! settimana scorsa il nostro vicino è morto per un infarto, il papà di una ragazza che conosco è morto sabato per un tumore ai polmoni in stadio avanzato, gli avevano dato 3 giorni max una settimana e morto dopo due.
    Entrambi negativi al covid, tutto questo terrorismo psicologico è assurdo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa informazione del "volontariamente o involontariamente" non verrà mai fuori, si rischierebbe una 3 guerra mondiale ufficiale, che stanno già facendo in silenzio alla fine.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Http://www.vitares.org/index.php/it/magazine/201-covid-19-piu-contagioso-della-sars-perche-si-diffonde-cosi-facilmente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il mio compagno e futuro marito che lavora in un supermercato...capisco bene ciò che mi dici...
    Poi come mai nessuno sta morendo più per altre patologie?tutti di Covid?bah...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una parente fa la cassiera mi ha fatto una semplice domanda "secondo te quante persone vedo ogni giorno?" io le ho risposto" una trentina " e lei ha detto" magari, io vedo tra le 80 e le 100 persone, che respirano la mia stessa aria e occupano lo stesso mio spazio, quindi spiegami perché non aprono tutto quando noi siamo qui dal primo giorno a giocare alla roulette " come darle torto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione