Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saretta
Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria

Spose 2020 come siamo messe? Come state? Umore stile montagna russa.

Saretta, il 8 Aprile 2020 alle 08:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Aspiranti spose 2020 ormai non ci rimane che mettere il forse davanti al nostro matrimonio. Come state? Che decisioni state prendendo? Vorrei tanto che magicamente tornasse tutto come prima. Mancano 115 giorni al mio si ed invece di iniziare a realizzare e sognare e pensare che manca poco poco rispetto al tragitto fatto. Mi trovo a piangere a stare male a non sapere cosa fare. Penso che riprenderanno i matrimoni ma se li riprendono permettendo solo la presenza di genitori e testimoni e con la mascherina ovviamente io rimandero'. Per ora sposandomi 1 agosto ho lasciato tutto com'è deciderò a giugno cosa fare anche se ho già una data b per il 2021.

13 Risposte

Ultime attività da Iole, il 9 Aprile 2020 alle 14:10
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti se non lavoriamo non possiamo procedere con il matrimonio 🥴🥴
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ci rimane che sperare in un cambio di rotta più che positivo... Possiamo solo aspettare di capire qualcosa in più. Adesso entreremo nella fase due di convivenza con il virus per cui secondo me molto dipenderà dal senso civico di ognuno di noi nel rispettare questo nuovo modo di vivere. Già a fine maggio secondo me capiremo se rimandare le nozze di luglio agosto settembre. Sui matrimoni di maggio giugno non mi esprimo perché la situazione è ancora calda. Ma auguro per tutti noi sposi e non di ripartire il prima possibile altrimenti non avremo neanche gli stipendi per permettervi le nozze
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha si è vero 😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah si è la parola migliore per descriverci.. momenti si e momenti no... piu parli con le persone piu alcuni sono positivi e altri per niente.. gia ti cheidono date di rimando

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche al mio ne mancano 144.. e sono solo in ansia anche perchè odio non sapere cosa accadra..era tutto così bello fino a 40 giorni fa.. Smiley sad spero proprio che questi due mesi che affrontiamo siano quelli che ci riportino alla normalità per l estate

• Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene, montagne russe 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto positiva ed emozionata perché manca sempre meno.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Umore montagne russe? Il mio fm mi ama davvero tanto poverino mi sopporta ogni gg sono intrattabile 🤦... Noi facciamo leva sul fatto che non può durare ancora tanto altrimenti non solo i matrimoni saranno il problema
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, noi abbiamo la nostra data del 20 giugno e non la cambieremo salvo motivazioni importanti (esempio: mascherina, distanze di almeno un metro...). Se dovessimo spostare il matrimonio lo sposteremo sotto data, ma vorrei che venisse celebrato perché ci teniamo tanto. Al momento non abbiamo scelto una seconda data... Vediamo come va aprile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a scegliere una data cuscinetto, ma non ti angosciare più di tanto. Te lo dice una sposa di aprile! (O meglio ex sposa di aprile) mancano ancora tanti mesi, non te li rovinare con questo pensiero. Cerca di razionalizzare, anche se immagino che quella data sia importante per voi pensa sempre che, nel caso in cui dobbiate rimandare, è meglio festeggiare qualche mese più tardi ma nella serenità generale! Ps: so che la quarantena non è ideale per quello che sto per suggerirti, ma cerca di trovarti qualche svago. Lavora da casa se puoi, studia una lingua nuova (qualche sito mette a disposizione un mese di lezioni gratuite), dedicati a un hobby. Ma non lasciare che questi mesi ti drenino via ogni energia positiva!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Capisco il tuo stato d’animo , noi abbiamo rimandato settimana scorsa al 27 di settembre. Secondo me c’è speranza.... speriamo in bene 🍀
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto aspettando di sapere se ci permetteranno di sposarci con poche persone o non ci saranno problemi. Già so che i parenti di fuori non potranno esserci... Che stress!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che manca ancora un bel po'....e quindi ho la speranza che tutto torni quasi normale...💪💪🌈🌈🌈💪💪🌈🌈😍😍😍💖🎶💖deve tornare tutto normale...non può mica piovere per sempre😜😜😜....vedrai che si tornerà alla normalità.... sicuramente con qualche piccola restrizione....ma ne usciremo presto 💖💖😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione