Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Albana
Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa

Spose 2020 della Toscana

Albana, il 18 Maggio 2020 alle 20:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, c’è qualche sposa 2020 della Toscana? Si è capito ormai che ogni regione farà un po’ come gli pare... voi Avete rinviato o aspettate ancora?

16 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 15 Luglio 2020 alle 10:57
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2020 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, io mi sposerò l'1/08/2020, chi di voi ha confermato la data?
    Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 5 settembre. Ci siamo dati una deadline per fine giugno e abbiamo gia trovato una data cuscinetto per l'anno prossimo. Secondo me per settembre non ci saranno più restrizioni. Speriamo che allenteranno le restrizioni il mese prossimo e di far ripartire il settore a luglio... Speriamo di farcela 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care, io 25 luglio e per ora tengo duro! La Villa è abbastanza positiva, e così anche noi 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Prato
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa di luglio, il 18 precisamente, ma ho un altra data a fine settembre.. Ieri abbiamo parlato con un assessore di regione e mi ha detto che non Ci sono normative che vietino matrimoni ma le regole rimangono il metro di distanza e le mascherine... Questo ad oggi dovrebbe uscire qualcosa di nuovo I primi di giugno ma non era convinta personalmente aspetto il 3 giugno se non ci sono novità deciderò per piano b o c
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia mi dispiace x te.. noi fortunatamente abbiamo già una casa, conviviamo da quasi 3 anni. X il matrimonio era tutto pronto.. mancava solo il fioraio.. nn vorrei dover rimandare troppo in la, x paura di nn trovare più la solita data disponibile l'anno prox.. l'unica paura è questa.
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, ho visto che ci sposiamo a pochi giorni di distanza e anche a qualche metro di distanza....io sono alla villa accanto 😄 Mi fa piacere che sei molto positiva 💪🏼 Facci sapere cosa ti dice la villa 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomii🤞 Noi speriamo ancora, in realtà siamo molto tranquilli. Dovevamo sposarci ad aprile ma causa covid19 abbiamo spostato tutto al 5 agosto di quest’anno. In settimana chiamerò la villa, ma non vedo tutti questi problemi onestamente 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 ❤️ auguri anche a te e a tutte voi, care sposine❤️😘
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Auguri per la tua nuova data 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io uguale! Noi siamo rimasti anche indietro con i lavori della casa e non abbiamo ancora concluso la parte burocratica... diciamo che le cose ci portano più a rimandare ma non è facile... se tu puoi aspettare e hai già tutto pronto ti consiglierei di aspettare ancora un po e valutare 😞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sono di Carrara, ma mi sposo alla Costa Dei Barbari a Viareggio. Dovevo sposarmi il 21 Giugno, ma l'ho rimandato al 20 Giugno 2021.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono di Prato e dovrei sposarmi il 28 agosto, ma nn so ke fare...... un attimo penso ke sia impossibile ke tutto torni ok, da qui ad agosto e ke farei bene a rimandare.. e un attimo dopo penso ke forse potremmo farcela... quindi sono in piena crisi!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. noi poi avevamo anche ospiti dall'estero.. io mi sono sentita molto più sollevata a rimandare..ora ascolto le notizie ma più a cuor leggero..prima ne ero ossessionata..
    🍀
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Noi 2 agosto... abbiamo opzionato una data per aprile 2021.... dopo tutte queste riaperture, Leggendo anche le spose delle altre regioni penso che di qui ad agosto ci sia la possibilità di poter fare il matrimonio ma penso anche che non si possa aspettare il giorno prima per organizzare io tutto 😣 anche agli invitati non è che possiamo dirglielo con poco anticipo... è vero non ci si capisce più nulla... sono molto combattuta ma quasi sicuramente confermeremo per Aprile.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.regione.toscana.it/-/ordinanze-della-regione-toscana


    Ho trovato questo.. prova a leggere l' Ordinanza 57 del 17 maggio 2020
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anchio dalla toscana..dovevi sposare a luglio 2020 ma ho rimandato a luglio2021.. qui non ci si capisce niente e c'è troppa incertezza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione