Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino

Spose 2020 e poi 2021: rimandate al prox anno?

Gio, il 12 Febbraio 2021 alle 15:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Mi sarei dovuta sposare a luglio 2020, rimandato poi a quest estate luglio 2021. In tutta sincerit脿 , vista la situazione in cui continuiamo a trovarci sto pensando di rimandare ancora al prox anno 馃槴 Voi cosa fate?
Mi sarei dovuta sposare a luglio 2020, rimandato poi a quest estate luglio 2021. In tutta sincerit脿 , vista la situazione in cui continuiamo a trovarci sto pensando di rimandare ancora al prox anno 馃槴
Voi cosa fate?

36 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ex sposa 1 agosto 2020 e ora luglio 2021 assolutamente non rimander贸 bastaaaaa ho rifatto tutto partecipazioni, segnaposti per il cambio data.... quest anno come va va noi ci sposiamo non si pu貌 rincorrere l anno migliore perch茅 nessuno sapr脿 come sar脿 il 2022...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020 e ora sposa luglio 2021, non ho nessuna intenzione di rimandare!! Comunque vada noi ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la situazione in cui ci troviamo, alti e bassi, apri e chiudi, sbando totale, peggio dell鈥檃nno scorso non ho intenzione di spostare nulla. Gi脿 mi sono pentita amaramente di averlo fatto l鈥檃nno scorso.
    Poi se sar脿 inevitabile, lo far貌
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex 2020 ho ancora tempo visto che mi sposer貌 in ottobre ma abbiamo deciso di sposarci lo stesso 猫 gi脿 tanto che rinviamo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione