Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino

Spose 2020 e poi 2021: rimandate al prox anno?

Gio, il 12 Febbraio 2021 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Mi sarei dovuta sposare a luglio 2020, rimandato poi a quest estate luglio 2021. In tutta sincerità , vista la situazione in cui continuiamo a trovarci sto pensando di rimandare ancora al prox anno 😫
Voi cosa fate?

36 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Febbraio 2021 alle 10:02
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per luglio conviene aspettare l'uscita del decreto, qualcosa si sta muovendo!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no. Io non vedo l’ora finisca questo stillicidio, basta.
    Forse forse in tutta onestà, a chi era originariamente già 2021 consiglierei di rimandare, per non mangiarsi il fegato dietro a questi per un anno intero.
    Ma io da ex 2020 e ora 2021. Più che altro è questa gestione schizofrenica della situazione che mi urta il sistema nervoso: il giorno prima si veicolano messaggi di programmazione, apertura, ripresa e il giorno dopo lockdown, chiusure ecc ecc. Parlate chiaro porca miseria, che qui ci fate diventare matti! È chiedere tanto?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che se il virus darà tregua come l estate scorsa la mascherina all'aperto forse non sarà obbligatoria,in Chiesa per gli sposi non è prevista e in tutta sincerità per me quella è la parte importante,se dovrò averla dopo la metterò,ormai ci accompagna da un anno e ci accompagnerà ancora per un pò.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho sentito anch’io, l’hanno anche appena detto in tv...può darsi che si diano una mossa, che col passare dei mesi arriveranno nuovi vaccini e che ora del prossimo anno ne saremo fuori (speriamo), ma visto che la stessa cosa si diceva nel 2020 noi ci si sposa quest’anno e adiossss! Nessuna certezza per i prossimi anni, quindi mi sono messa il cuore in pace. L’unica cosa che mi scoccerebbe davvero sarebbe il dover tenere la mascherina il giorno del matrimonio...l’unico giorno della mia vita (fino ad ora) in cui avrò parrucchiera e truccatrice tutte per me, sarò in splendida forma, vorrò sorridere e veder gli altri sorridere...non voglio proprio dovermi tenere la mascherina!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto,Anche perchè se la campagna vaccinale va di questo passo non raggiungeremo l immunità di gregge prima del 2024....calcolato e Letto sul sito dove danno i dati dei vaccini,non lo sto inventando io.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandate ragazze...ve lo dice una che si sarebbe dovuta sposare il 12 settembre 2020 e presa dall ansia e dal giudizio di tutta la gente che ci circonda abbiamo rimandato al 2021. Qual è stato il risultato?che ci si è sposato senza problemi e senza restrizioni catastrofiche, ve lo dico perché sono anche andata ad un matrimonio ad agosto 2020 e non ci sono stati problemi o litimi esagerati. Quest'anno non facciamo "fregare". Con questo virus purtroppo ci si dovrà convivere, attueranno misure per permetterci comunque di realizzare il nostro sogno con una festa adeguata alla situazione ma anche ai nostri sogni. Siamo fiduciosi, ve lo dice una che non solo ha rimandato il matrimonio dal 2020 al 27 giugno 2021, in più sono anche risultata positiva due settimane fa...non ci facciamo abbattare🤞💪❣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì, è un destino difficile da accettare ma sembra che non ci sia altro modo se non accettarlo...a meno che davvero non si voglia finire a rimandare il matrimonio di anno in anno finché tutte le restrizioni decadranno (il che mi sembra un impuntarsi inutile)
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2022 non mi avrà mai
    Ho rimandato in piena pandemia a giugno 2021 ,poi ad agosto ,poi abbiamo avuto un lutto ed ho spostato a maggio 2021 ,da maggio lo abbiamo rispostato ad agosto 2021.
    Adesso basta non ne possiamo più
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete fatto benissimo. Io non voglio neanche pensarci a vivere in un altro anno pieno di incertezze. Sono fiduciosa che la situazione andrà meglio 💪

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Silvia,purtroppo io l ho vissuta davvero male,nonostante viviamo assieme non ce la sentiamo di rimandare di un anno ancora.La voglia di riprendere i preparativi mi è tornata dopo tanti mesi.È questo il nostro destino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Floriana!!! Condivido tutto!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io mi sa che se non si potrà, annulero' proprio il festone e farò una cosa in piccolo a data da destinarsi. Molti hanno già impacchettato tutto al 2022, ma in quel caso difficilmente stanno qui a soffrire, qui ci sta più chi spera ancora nel 2021.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sottoscrivo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato di un anno esatto da giugno 2020 a giugno 2021...attendiamo i prossimi dpcm ma quello che si potrà fare faremo... Non aspetto oltre.. Senza grosse feste, nei limiti, staremo alle regole... Sogno questo da troppo, come volevo farlo non si può... Pazienza. Ho aspettato anche troppo 😊
    È uno stillicidio pensare di rimandare ancora, 300 partecipazioni da buttare, 150 bomboniere col tag sbagliato pronte da più di un anno, oggettini per wedding bag e baby bag gia pronti, per non parlare di 10 kg di confetti,90 mini bottiglie per acqua, 200 ventagli e altrettanti oggettini 😂
    Chiesa, ristoranti, fotografo, musica e post serata tutto organizzato... Numeri da 2019 e inizio 2020 non pensando che finisse così. #IOMISPOSOLOSTESSO😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa luglio 2020. Noi indipendente ci sposeremo sperando di fare anche il ricevimento che abbiamo programmato
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te mi sarei dovuta sposare lo scorso anno,ad agosto,però poi abbiamo rinviato ad agosto 2021 e sinceramente noi non rimandiamo più,lo faremo anche con restrizioni.Essendo estate e con qualche dose di vaccino inoculata penso che le restrizioni ci saranno,ma non eccessive.Non ce la sentiamo di spostare ancora,anche l anno scorso pensavamo che il 2021 sarebbe stato perfetto,ma così non è.Ora mi auguro che per il 2022 il covid sia davvero solo un ricordo,ma la certezza non ce la dà nessuno perciò inutile rimandare ancora,io poi ho tutto pronto,tra un pò il mio abito diventa vintage per quanto tempo sta passando.Non ti nascondo che un pò di ansia c è,sarei ipocrita a dire il contrario,ma rimandare serve solo a sentirsi tranquilli al momento,poi si avvicina la data e ci stai una schifezza,con conseguente perdita di voglia di organizzare,poi ricomincia l'ansia....Nono!basta.Resisti💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche non sappiamo cosa fare ... ci affideremo ai prossimi dpcm...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa agosto 2020, adesso sposa luglio 2021...noi indipendentemente da quali saranno le condizioni abbiamo deciso di non rimandare più! Dopo che ormai è tutto pronto da un anno, non vogliamo più posticipare, siamo stanchi, e qualora le cose non dovessero cambiare nemmeno il prossimo anno, abbiamo deciso di pensare a noi e al nostro sogno! Siamo positivi, ma nel caso in cui non dovesse cambiare granché, pazienza, la nostra felicità prima di tutto
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io all inizio luglio 2020 ed ora luglio 2021, non rimanderemo nulla almeno fino a giugno! Anche con 30 persone lo farei lo stesso pur di NON rimandare... Anche con le brutte notizie all ordine del giorno, io sono fiduciosa per l'estate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto così, abbiamo spostato da Maggio ad Ottobre, assolutamente no l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ex sposa luglio 2020 rimandato a luglio 2021. Io non rimando, se in qualche modo a luglio si può fare ci sposiamo, altrimenti piuttosto che rinviare lo annulliamo 🙄🙄
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio. Aspettiamo per vedere come saranno le restrizioni. Se sarà come l' estate scorsa ok se no rimanderemo al 2022
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare lo scorso 20 giugno 2020 e causa covid abbiamo rimandato a quest anno sempre il 20/6 ma anno scorso ci siamo comunque sposati civilmente. Per quest anno la parte burocratica è ok, vedremo se riusciremo a sposarci in chiesa e a fare il ricevimento. Aspettiamo fino a inizio giugno poi decidiamo se spostarlo ancora ma solo nel caso in cui abbiamo un numero di invitati molto ristretto tipo 30 o se dovessero mettere l obbligo dei tamponi. 😫
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno 2020 poi 2021 abbiamo rimandato a giugno 2022
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è un grande NO. Al massimo provo a rimandare a Ottobre. Per ora mi tengo Luglio

    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻🤞grazie 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 💪🏻🤞🏻Continua ad essere fiduciosa
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri!!🥰
    Anche noi conviviamo da ormai 4 anni, ma io non voglio rinunciare a questo mio sogno🥰 perciò mi faccio forza 😂💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Maggio abbiamo spostato ad Ottobre, e non rimanderemo ulteriormente.
    Pensa che ora ci sono i vaccini che lo scorso anno non c'erano, per cui la situazione può solo migliorare. Trattandosi di Luglio non penserei ancora di rimandare anche perché con molta probabilità per questa estate potrebbero esserci restrizioni più leggere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete ragione, rimandare di ancora un anno è veramente tosto ! Diciamo che però io nn avrei più questa urgenza di sposarmi perché conviviamo da 5 anni, qualche mese fa mi ci siamo sposati civilmente e ho già una bimba . Però ecco lo scorso anno avevo programmato già tt e già dato L anticipo ai fornitori ...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ex sposa di quest'anno, rimandato all'anno prossimo! Penso che per luglio non ci siano problemi.. non rimandare e continua a crederci!

    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e per il momento sono fiduciosa.. Ho già rimandato da settembre 2020 e me ne sono pentita..noi aspetteremo ancora un po’ prima di prendere una decisione 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione