Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Grazie Marianna, davvero! Spero che esca qualcosa perché non si può più vivere nell'incertezza. La gente mi prende per pazza perché non ho rinviato e non c'è veramente nessuno a sostenermi nel proposito di lasciarlo quest'anno. È dura e spero di avere ragione
Ciao Rita.. credo abbiano rinviato di getto, già dall'inizio della pandemia, e per timore, non essendoci alcuna sicurezza del domani! Ma credo anche che le persone intorno e le situazioni dei singoli sposi abbiano influito molto sulla scelta! Io son sempre stata molto ottimista nella mia vita e di solito prima di fasciarmi la testa ho aspettato sempre di cadere prima o quantomeno di perdere l'equilibrio... non ti nego che anche io ho avuto momenti in cui stavo per cedere, ma mi son fatta forza perchè è vero che non abbiamo ancora certezze, ma è anche vero che da qui a settembre c'è ancora tempo, quindi le cose possono migliorare!!! Io ti dico di non mollare.. tieni duro, perchè credo che a breve ci diranno qualcosa.. e spero che alla fine avremo ragione noi sposine che non abbiamo mollato!!! 💪
Ciao Marianna. Io dovrei sposare il 2 settembre ma la vedo nera...Come mai il 99% ha rinviato? Noi siamo quella piccola fetta di 1% che ci crede ancora...Ma chi avrà ragione?
Ciao Rita! Io mi dovrei sposare a Settembre (🤞🏼), ci mancano alcune cosine, ma giusto ieri siamo andati nella nostra gioielleria di fiducia a parlare delle fedi! Scelte in 3 secondi, ma in realtà ci diceva la commessa che in genere da fine luglio/agosto le produzioni vengono chiuse e che ci vuole circa un mesetto per farle della misura scelta (io ho una misura piccolina invece il mio futuro marito standard), ma in ogni caso vanno in produzione anche se sono modelli semplici! Quindi secondo me inizia già ad informarti per le fedi 😉
Io aspetto metà giugno, nella speranza che esca qualche nuova e buona notizia più certa sulle varie disposizioni. Dobbiamo essere ottimisti 💪🏻🤞🏻
Io anche mi sposo il 5 settembre. Le partecipazioni le farò stampare fra una decina di giorni e poi le darò a fine giugno.. La promessa invece la facciamo a fine Luglio ed abbiamo già prenotato tutto! Ho un po di ansia ma credo che da qui a settembre cambieranno molte cose, quindi sono ottimista!
Ciao Rita, ti posso assicurare che le fedi sono un secondo ti organizzi vai in negozio le scegli..epr il resto loro non ci mettono mio a farle perché loro già hanno tt i modelli fatti vanno solo incise
Ciao Giovanna, io non so tu a che punto sei con i preparativi però se ti può confortare io mi spsos a luglio e ho ancora da fare un po' di cose..ma posso dirti che nnmki spaventa nulla perché appena avrò la certezza di poter ripartire mi metterò in moto anche tt i giorni
Sono nella tua stessa situazione e mi sposo il 5 settembre. Non abbiamo ancora fatto la promessa, stampato le partecipazioni, comprato le fedi...nulla. aspettiamo metà giugno per avere notizie più certe, anche se la location mi ha detto di stare tranquilla. Le partecipazioni le darò a luglio...2 mesi prima ci sta.
Noi prima del blocco avevamo già avvisato chi volevamo.. e non avevamo dato ancora nulla.. con giugno inizieremo a dare le partecipazioni in giro visto che ci sposiamo a luglio..
Il problema sapere quale e ?? Parlo x me come si fa a fare tutto in meni di 3 mesi ???? Cm un mese di agosto mezzo ufffffffiiiiiii si muovessero .......meta giugno e tardi x me
Raga x chi come me dovrebbe a inizio settembre gli inviti quanfo li dare? Visto che io sono ancora in stand by nn so se si o no