Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Tantissimo. Siamo pazzi, capricciosi, incoscienti. Di tutto e di più. Io me ne frego. È il nostro giorno e dobbiamo decidere noi coppie. Chi vuole venire venga, chi ha paura, PAZIENZA. Io mi godrò al meglio il giorno che IO sceglierò
🤗🤗🤗 anche noi teniamo la data dell'8 agosto 2020 e lunedi dopo che usciranno le linee guida, confermeremo agli invitati la nostra data!🤗🤗🤗😍😍😍💞
Viva il lupo! Sono contenta tu non abbia mollato.. questi mesi ci hanno messo a dura prova, ma l'amore vincerà e sarà più bello di come lo immaginiamo!!! Io mi sposerò il 5 settembre e non mollo nemmeno io! In bocca al lupo anche a te ! 🍀
Salve sposinee ci tenevo a dirvi che io non mollo e che ho deciso di sposarmi lo stesso il 13 agosto 🥰 non sarà cm volevo ma spero che andrà tutto bene 🤞 i miei invitati non balleranno al ristorante ma lo faranno la sera a casa, non ci saranno i buffet ma mi porteranno tutto al tavolo... sono stati mesi duri e l'incertezza ci ha provato a tutti, ma voglio che vinca l'amore e poi andrà in andrà... agosto sarà il mio mese ❤ voglio farvi un grande in bocca al lupo a tutte che il signore vi accompagni sempre qualsiasi decisione prenderete 😘
Qualcuno forse ha capito che esistiamo.... incrociamo le dita ragazze🤞🏻
Sposa Principiante
Dicembre 2020
Foggia
mary87 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara...credo che tutti noi sposi del 2020 siamo considerati pazzi.nn ti abbattere,capita anche a me che mi sposerò a dicembre. Pensiamo che quel giorno sarà ancora piu speciale....avanti tutta ragazzeeeeeeeee...forzaaaaaaaa
Ciao spose e sposi, è bello leggervi mi trasmettete un po di serenità e speranza. Anche noi vogliamo tanto sposarci quest'anno la nostra data è il 6 agosto anche se ormai ci sembra poco il tempo per finire di organizzare tutto, in alternativa abbiamo un'alta soluzione ad ottobre. Volevo chiedervi però, capita anche a voi di sentirvi schiacciati dalle opinioni degli altri? Per noi la maggior parte dei nostri invitati e anche per i miei stessi parenti è impensabile un matrimonio in condizioni diverse dal solito sono convinti che con le restrizioni non ne vale la pena (non serve a nulla ripetere che stiamo aspettando le direttive e che forse una soluzione c'è!) Mi fa molta tristezza constatare che l'amore e la nostra voglia di iniziare questa vita insieme non basti per andare oltre a questa situazione. Noi non molliamo e da "pazzi Sposi" troveremo una soluzione! Grazie
Io mi sposo il 24 agosto. Per ora anche a noi hanno dato L ok ma anche noi aspettiamo L ok per la riapertura delle discoteche il 15/6 così da poter festeggiare anche con la musica 🍾
Ragazze oggi ho parlato con la location che mi ha confermato che il matrimonio si può fare ♥️ noi siamo in una terrazza su un enorme parco e se il tempo permette di allestire all'aperto, non c'è obbligo di mascherina 😍 la sua unica incertezza è la musica per cui aspetta il 15 Giugno. Non mi sembra vero ♥️ in chiesa sposi e testimoni senza mascherine ed essendo una cattedrale, c'è molto spazio di distanziamento..non posso crederci ♥️♥️♥️ arriverà questo momento per tutte noi che non abbiamo mai mollato i nostri sogni! 💪🏼🍀♥️
Si anche noi siamo nella stessa situazione l’unico problema sarebbe poi la gestione dei luoghi chiusi in caso di brutto tempo
Lo immagino, io tra 3 giorni vivrò questa esperienza 😣 speriamo bene per l'estate, io ho scelto agosto e tu la data del mio compleanno 🤗