Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci saranno le mascherine in chiesa ??.😨😨
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ce ancora una piccola speranza 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno detto la stessa cosa 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi devo dare ottime notizie! Oggi mi ha chiamato il fotografo per chiedermi se rinunciavo al mio 20 giugno perché sennò lui prendeva altri impegni per quel giorno. Ho risposto che siamo proiettati al 4 ottobre o giugno 2021 se dovessero esserci troppe restrizioni. Beh, mi ha dato una carica pazzesca e io voglio trasmetterla a voi! Dice che a fine giugno/inizio luglio lui torna a pieno regime con i matrimoni. Che sicuramente riusciremo a sposarci quest’anno. Di stare tranquilla per le mascherine in Chiesa e che per i buffet ci saranno camerieri che girano con vassoio e pinza (almeno per i primi matrimoni, poi si vedrà). Mi ha rassicurato tantissimo sentirmi dire che non si andrà al 2021 e che le restrizioni saranno minime già a fine giugno. Avanti tutta spose 2020 💪🏻 La nostra tenacia e il nostro cuore verranno premiati!!!!!
    • Rispondi
  • Federico
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di sposare dal 4 settembre 2020 al 2 luglio 2021..
    Le cose stanno migliorando e non ci sono certezze...

    I matrimoni sicuramente si potranno fare ma a determinate condizioni, noi ci siamo guardati e abbiamo detto che non possiamo stare ad aspettare che qualcosa si risolva, abbiamo circa 180 invitati... Che tra l'altro è la portata massima della location.. anche la chiesa più o meno ospita 160 persone sedute....Inoltre da quanto si dice probabilmente niente buffet per l'antipasto.Viste queste considerazioni ognuno sceglie come preferisce fare il matrimonio, noi abbiamo scelto di rimandare per prepararlo con maggiore serenità ora avevamo bloccato anche i preparativi causa Covid... Spero per voi tutte/i che abbiamo fatto una stronzata e non dovevamo rimandare..Ma abbiamo fatto le nostre riflessioni...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 11 luglio ,idem possiamo fare la cerimonia ma ovviamente con distanziamento, sarà un matrimonio diverso ma sicuramente più bello del solito💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michele anche io luglio 18 ma solo la mia location ancora tace
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho rinunciato ormai... gli scoppio solo a ridere in faccia 😂
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Novello Aprile 2020 Caserta
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi si sposa a luglio? Noi ci sposeremo il 2 luglio e la location ci ha dato la certezza di fare la cerimonia 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che ognuno pensa a sé e alla propria coppia... Ma che discorso è? Io mi sposo per me stessa mica per gli altri... Ma roba da matti 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti dobbiamo pensare a noi, è il nostro giorno e quindi pensiamo a noi chi ha voglia di condividere sarà presente altrimenti 👋👋👋
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qlkn ha un po' di antivipere? Oggi ci è arrivata la frecciatina che lo facciamo qst anno...quindi... testuale...che siamo egoisti e pensiamo solo a noi...vi rendete conto?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha ragione🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non basta l ansia normale da preparativi...ce voleva pure qst🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te!!
    C’e il mio compagno che continua a dire a tutti che giá le donne i mesi prima del matrimonio si trasformano in Bridezilla, con di mezzo pure sto virus siamo diventate dei Caterpillar e non ci ferma manco il padre eterno😂

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaah grande!!! In bocca al lupo allora per tutto cara sei fantastica 🤣🤣🤣🤣💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, in realtà perche i miei genitori si occupano di street food e quindi togliergli un weekend di lavoro mi sembrava brutto considerando anche che contribuiranno a pagare il ricevimento...
    E poi cosi ho dato un alibi a chi non ha piacere di venire e non saprebbe che scusa inventare se fosse di sabato, invece cosi possono dire di non poter prendere ferie, gli ho fornito una scusa pronta perfetta😂

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah no ma xkeeee ahahahha
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece volevo tassativamente un mercoledi, vado controcorrente😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le date sono strapiene anke xke le spose vogliono tutti i weekend...in un comunissimo giorno troverei cmq una data xcio x me va bene lo stesso...ma in effetti...nn servirà!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho opzionatouna data a giugno 2021 con tutti i fornitori solo per il solito discorso che se tutti spostano o hanno spostato,l’anno prossimo sará imballato e almeno mi sono scelta una eventuale data che ci piace e non una avanzata a caso... ma non servirá!🤞🏻
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    D'accordissimo con te in tutto! Andiamo avanti con i preparativi e godiamoci queste importanti cose!!! Anche io non ho preso altre date e credo fino in fondo al mio giorno! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho preso altre date considerando ke nn sapremo cmq quando finirà qst rottura!!!! Ma sinceramente nn credo neanke servirà xcio avanti tutta e prepariamo il nostro matrimonio 🤞😉😉💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Avevo messo in standby la composizione delle partecipazioni ma adesso ho deciso di finire di prepararle, come anche tutto il resto dell’organizzazione...
    Mi sposo a settembre e son convinta che il prossimo attesissimo ennesimo decreto se dará indicazioni per i ricevimenti, sarà fino a fine luglio,non oltre... quindi non saremo nelle condizioni di prendere una decisione perche ora di settembre le cose cambieranno ancora chissa quante volte...
    Questo per dire che noi abbiamo deciso di mandare avanti tutto come se sta situazione non esistesse, se poi un mese e mezzo prima (quindi fine luglio) dovessimo vedere che le cose, disgraziatamente, non sono ulteriormente migliorate e le restrizioni di giugno saranno sicuramente le stesse a settembre, allora avviseremo tutti che rimandiamo a giugno 2021...Ma son fiduciosa e penso che non succederà!Speriamo solo che con la riapertura delle regioni e poi dei confini, continui comunque l’attuale miglioramento della situazione contagi..🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi luglio.. Il 25!❤️❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una sposa di settembre fiduciosa!!!! Avanti ragazze!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi qua in Sicilia sapremo qualcosa l’8 giugno.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!!!! Dunque, avrei voluto aspettare luglio per stampare le partecipazioni almeno per Capire la situazione,alla fine mi sono rotta i zibidei!!!!!! 🤣🤣🤣 sono sposa di settembre e ho deciso di portare avanti tutto nella normalità xcio sto stampando le partecipazioni confezionando le bomboniere e tutto ciò ke farei in una situazione normale,qst xke ho deciso ke anke nel caso dovessi spostare,almeno 1 cosa della mia data doveva rimanere,anke se io sono estremamente fiduciosa e poi ragazze...ma xke farsi rovinare anke i preparativi??? Xcio consiglio xke a me ha fatto benissimo...andate avanti!!! Non aspettate preparate tutto come fosse un anno normale,a me ha aiutato tanto!!! 💪😉🤞
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi chiedo e dico cs ci vuole a buttare giù un protocollo ? 2 settimane sn già tante...cs facendo ci faranno rimandare tutti... boh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I pareri sono tutti contrastanti... l’unica certezza è che nessuno ha la palla di vetro per sapere quando tutto questo finirà. La mia data è ancora in piedi, ma se non avremo risposte entro 15 giorni, dovrò chiedere di rimandare. Non stiamo organizzando una festa con 10-20 persone. Ho invitati che vengono da tutta Italia e dall’Europa, non posso farglielo sapere la settimana prima!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Teniamo duro!! Ce la faremo! 💪

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai perfettamente ragione..e purtroppo la gente a noi vicina non si rende conto di ciò che stiamo vivendo, anzi spesso dice anche cose fuori luogo ed assurde! Dobbiamo tenere duro.. lo abbiamo fatto fin ora e sarebbe un peccato cedere proprio adesso!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non le ho stampate perché sto anche aspettando smciea cosa dicono questi protocolli ma sinceramente raga mi sta passando l'entusiasmo e quibdi credo spostero all'anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione