Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia

Spose 2020 partecipazioni

Giulia, il 20 Agosto 2020 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23
Buongiorno sposine mi sposo L 11 ottobre 2020 sono ad ottimo punto con i preparativi e stiamo iniziando a portare le partecipazioni. Ho un sacco di ansia che la gente non voglia venire ... qualcuna le ha portate di recente ? ❤️❤️❤️❤️❤️

23 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 20 Agosto 2020 alle 23:06
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo consegnate a febbraio perché avremmo dovuto sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre.. Era tutto pronto quindi sto tranquilla... Agli inizi di settembre inizio a confermare meglio gli invitati.. Speriamo bene è un ansia continua...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo dando questi giorni. Ci sposiamo il 18 ottobre! X ora nessuno ha fatto storie...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abitiamo a Brescia e abbiamo bloccato gli hotel per la Sicilia però vediamo ...🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente neanche io vorrei, ci proverò fino alla fine. Ma se: i contagi sono troppo alti, nn si può fare viaggio di nozze, e una serie di altre cose, lo posticipero' sotto natale (almeno ci provo)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione di m.... speriamo prosegua così come adesso senza sorprese
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci saremmo dovuti sposare proprio il 18 aprile di quest'anno...abbiamo posticipato al 25 Settembre ma con una opzione C (che non voglio neanche prendere in considerazione) per il 17 aprile del 2021 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi ci saremmo dovuti sposare ad aprile quindi le partecipazioni le abbiamo consegnate a gennaio ormai... abbiamo poi preparato una cosa carina con una foto mandata via whatsapp per comunicare la nuova data... Solo che adesso devo inseguire la gente per chiedere le conferme! 🙈🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già una data alternativa fissata per il 18 aprile 2021 ma non voglio posticipare .... per ora confermato ottobre
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo Nadia! D'accordo al 100% ma penso che saremo anche quelle che si godranno di più quel giorno proprio perché sospirato così tanto 🤩🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni date, solo una famiglia mi ha fatto storie, amici entusiasti e pronti a ridere con noi se ci sarà qualche situazione inusuale.. oggi io nonostante non abbiamo mai avuto ansie o pensieri negativi inizio a vacillare, e ho cominciato a pensare ad un'altra data prima che scadano i documenti
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 10 ottobre,le sto dando ora (nel mezzo ho avuto anche la morte di mio papà quindi sono in ritardo). Sarà per l'anno terribile che ho avuto o perché chi ti vuole bene c'è sempre.. anche a me stanno confermando tutti. Ho amici all'estero (Francia e Austria) e incrocio le dita. Vedrai, sarà bellissimo il nostro weekend!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che le persone a cui tenete di più non si facciano condizionare dal Covid... Se tutto è fatto in sicurezza non vedo perché rinunciare al matrimonio di un parente o di un amico
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, anche noi ci sposeremo a Brescia, il 9 ottobre 2020. Abbiamo quasi terminato la consegna e devo dire che il problema covid non si è nemmeno posto.. chi non viene non è di certo per questo motivo.

    Forza Forza!Smiley ring

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sposa di ottobre partecipazioni date tutte vai tranquilla che chi ti vuole bene viene ps ho persino tre persone che si sono praticamente autoinvitate subito ci sono rimasta male e mi ha dato fastidio alla fine ho capito che chi ti vuole bene te lo fa capire chi non viene pazienza vuol dire che non vuole farne parte quindi meglio pochi buoni e veri
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre e le partecipazioni le abbiamo date circa due mesi fa.. X ora hanno confermato tutti!! 😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo portate e la gente se può ci viene volentieri...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi spose 2020 abbiamo bisogno di solidarietà femminile e conforto più di ogni altra sposa di ogni anno della storia del mondo. Nessuno potrà mai capire come ci sentiamo, solo noi sappiamo!! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le persone che t amano davvero ci saranno e non si perderebbero quel giorno per nessun motivo al mondo. Tutto il resto è un contorno, e la loro mancata presenza ci farà solo capire chi conta davvero. Facciamoci forza e speriamo vada tutto bene... ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione mi rincuora il tuo messaggio. Noi abbiamo invitato parenti e amici per un totale di 138 persone. Anche io sono dell idea che chi viene bene e chi non vuole venire non viene però sai ho paura che non venga nessuno nella mia testa ansiosa 😂comunque speriamo vada tutto per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 3 ottobre e anche noi le
    Stiamo portando in questi giorni. Anche io ho la tua stessa paura e per questo motivo t devo dire che un po’ abbiamo tagliato la lista degli invitati. Molte persone che avrei avuto anche difficoltà ad invitare le ho scartate. Che poi a me la gente fa ridere, tutti che tornano dalle vacanze ma che hanno paura di andare a matrimoni con meno di un quarto della gente che invece hanno incontrato in vacanza. Che cosa ridicola. Io alla fine mi sono detta che vuole venire viene chi non se la sente verrà capito. Noi quando abbiamo deciso di sposarci quest’anno abbiamo messo in conto anche questo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione