Vai ai contenuti principali
Sposa
Super Sposa Settembre 2020 Sassari

Spose 2020. Pentite di aver confermato il matrimonio in pandemia?

Sposa, il 3 Marzo 2022 alle 16:13

Pubblicato in Just Married 35

Chi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le restrizioni del 2021 erano più blande di quelle...
Chi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le restrizioni del 2021 erano più blande di quelle del 2020 o erano uguali se non peggio? Confrontiamoci!

35 Risposte

  • Sposa
    Super Sposa Settembre 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura, condivido tutto quello che hai scritto. Vedo però che non è un pensiero diffuso e c'è chi, per avere la festa che sognava, ha spostato anche fino al 2022 (diciamocelo chiaramente, i matrimoni 2021 avevano le stesse restrizioni, se non di più, di quelli del 2020) quindi per evitare mascherine etccc hanno spostato di due anni.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala

    Io mi sono sposata il 20 settembre 2020 e dico per fortuna!! Lo scorso anno a mio parere si brancolava nel buio. Noi abbiamo avuto un matrimonio normale tutto sommato, solo il buffet dell'aperitivo non è stato fatto, ma è stato servito, e ti dirò, la maggior parte degli invitati è stato contento perchè così non si è abbuffato come succede di solito (le portate erano comunque abbondanti anche se servite).

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Peggio ancora. Ad ottobre in piena seconda ondata, dopo aver spostato da maggio. Non sono pentita perché è emerso l'essenziale, è stato un bel matrimonio e l'importante per noi era iniziare la vita insieme. Abbiamo pensato che non avendo nessuna certezza era inutile posticipare ancora (per cosa, poi? A noi la festa interessava molto relativamente). Per noi è andata bene così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×
Si è verificato un errore. Riprova.

Gruppi generali

Ispirazione