Scusate il post lungo che forse a molte di voi annoierá,ma senza presunzione alcuna vorrei fare un ragionamento con chi di voi ha voglia di leggerlo...
allora partiamo dal presupposto che io sono convibta che, o ci saranno matrimoni o non si potranno fare.
Vorrei ragionare con voi sull uso delle mascherine,del numero massimo di invitati o del distanziamento sociale.
Bene...La storia delle mascherine o delle distanze è per mio modestissimo parere pressoché una gran cavolata
Ora analuzziamo il perché dico questo:
1. Mascherina al ristorante... Vi pare fattibile un sali e scendi continuo di mascherina per poter mangiare e bere o andiamo al ristorante e non mangiamo o beviamo?
2. Numero inferiore di invitati
Ragioniamo. Non è che 50 invitati non sono assembramento e 100 o 200 si...giusto?
3. Distanziamento sociale
Ragazzi se per ristoranti e bar in situazioni NON di cerimonie magari e dico magari potrebbe (ed uso il condizionale perché non ho la sfera di cristallo)attuarsi il distanziamento sociale tra un tavolo e l altro capite da voi stessi che invece per un Evento/cerimonia sarebbe impossibile? Paeliamo di Gente che si conosce riuniti per una festa e non stiamo parlando di bar o ristorante per un'uscita...
Cosa dovrebbero fare?
Quindi ragazze anche solo usando la testa è capibile che o i matrimoni si potranno fare nella normalità di sempre o diranno (ma per questo bisogna attendere notizie ufficiali e solo quelle) che tutti i matrimoni non si potranno svolgere.
Non è che ci daranno la possibilità di scegliere se farlo con restrinzioni....sarebbe infattibile...
Ragazzi...dovremmo essere degli esseri pensanti e seppur io per prima vivo spesso nello sconforto vi chiedo di usare la testa...
Ah...il mio sconforto è dato solo dall'incertezza e dall'attesa...non da altri giri di pensieri....
Quindi il mio consiglio è...aspettiamo il 4 maggio o comunque attendiamo decreti ufficiali che ci diranno se sarà possibile o meno....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM