Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
Carmen, il 28 Luglio 2018 alle 23:24

Pubblicato in Matrimonio.com 139

Ciao a tutte ragazze, tutti mi danno della pazza per il semplice fatto che,anche se manca poco meno di 3 anni al mio matrimonio, penso già a come potrebbe essere nei minimi particolari.. C'è per caso qualcuno che sposa nel mio stesso anno e già pensa a come potrebbe essere quel giorno??
Ciao a tutte ragazze, tutti mi danno della pazza per il semplice fatto che,anche se manca poco meno di 3 anni al mio matrimonio, penso già a come potrebbe essere nei minimi particolari..
C'è per caso qualcuno che sposa nel mio stesso anno e già pensa a come potrebbe essere quel giorno??

139 Risposte

  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato tutto a gennaio di quest’anno per il 2020 e ti dirò già c’erano tanti posti occupati 😊😊 a gennaio 2019 puoi farti un giro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come sono fatta io non potrò mai cambiare niente ahah..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono andata a parlare sia location che chiesa e prossimo anno devo prenotare perche sono già pieni per inizio 2021
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io sposo il 27 giugno 2020 e mi danno della "frettella" perché mancano ancora 2 anni. Quando andai a bloccare la location a febbraio 2018 già vi erano alcuni preventivi 2021 Smiley smile quindi non pensare a nessuno Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io programmo ogni minimo dettaglio da quando avevo 5 anni... ahahahaha
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 anni sono tanti, a nea maggior parte Delle location neanche il preventivo mi facevano a 2 anni dal matrimonio, e il prete ci ha rimandato a casa... Ora manca un anno perché abbiamo deciso di sposarci prima e ora mi fanno tutti il preventivo ehehhehe comunque 3 anni sono tanti e possono cambiare tantissime cose, gusti, mode, menù ecc ecc
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avvisato quasi 3 anni fa e nel frattempo si è sposata mia cognata dopo 1 anno di fidanzamento (noo testimoni nozze, cugina fm prossimo anno ( damigella e due mie amiche ( entrambe mi vogliono come testimone, per ora nel 2020 non abbiamo nessuno.. spero basti!! Altrimenti spendo più per loro che per il mio matrimonio se va avanti cosi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te direi io purtroppo devo. L anno prossimo dovevo essere L unica sposa e invece no 6 matrimoni prima del mio quindi hanno praticamente fatto tutte quelle che volevo io partendo semplicemente dai fiori, io sposo il 10 settembre una mia parente ha pensato di fare il botto sposa il 3 settembre menomale che ho detto 2 anni prima che volevo sposarmi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi, io dopo 6 anni di fidanzamento ho le idee fin troppo chiare e per ora nn penso di cambiare niente, e spero che nn accada altrimenti sarà difficile per come sono io..
    Menomale che alcune spese del matrimonio non dovrò affrontarle perché già so che saranno un regalo..
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo io ho deciso dicsposarmi a settembre del 2017 per poi mettere data per il settembre 2019 all iniziò ero tutta su si giri poi con il tempo la cosa se placata da sola mancano 13 mesi e sono ancora ferma su tutto apparte location e chiesa anche perché ho già le idee chiare ma sono idee del 2017 Smiley xd infatti credo che cambieranno nn sei pazza comunque sei solo impazziente che passa il tempo e fidati volerà
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è normale, appena si decide ufficialmente si comincia a sognare Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione