Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Spose 2021 ❤

Anna, il 12 Novembre 2020 alle 20:12

Pubblicato in Moda nozze 41

Ciao prossime sposine, come vi sentite? Avete già scelto l'abito da sposa?! Che budget avete? Io sono nel panico più totale 😂 non riesco proprio ad immaginarmi nelle vesti di una sposa 🙈
Ciao prossime sposine, come vi sentite? Avete già scelto l'abito da sposa?! Che budget avete? Io sono nel panico più totale 😂 non riesco proprio ad immaginarmi nelle vesti di una sposa 🙈

41 Risposte

  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 10 settembre 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi trovo nella stessa situazione 🥺 spero che per gennaio cambi tutto.. 🥺
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna 😊 noi ci sposeremo il 12 settembre ❤️ non ho ancora comprato l'abito, inizierò a girare per gli atelier da gennaio e non vedo l'ora 😍 😍 😍 😍 anche io non riesco ad immaginarmi con il tanto sognato abito bianco e credo che sarà un'esperienza davvero emozionante ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Aprile 2022 Livorno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io non ho ancora scelto l’abito e sono un pochinino in ansia 😅 ci dovremmo sposare a ottobre 2021 ma causa Covid non posso andare a visitare le location che ci sono in altri comuni..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Nn avevo un vero e proprio budget, xò nn volevo spendere più 3000€.. L'ho trovato a 2600😁
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno e l'ho scelto a settembre 😊 Ti consiglio di provare modelli diversi, x capire quale ti valorizza di più!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un budget di 2000/2.500 ,ho sforato un bel po' ma ho tutto incluso ,velo ,accessori e scarpe
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a settembre e l’abito che ho scelto è stato acquistato con un anno di anticipo. Diciamo che avendo la collaborazione di mamma e suocera ho alzato il budget e comunque l’ho sforato 😅 l’abito costa 2800 senza accessori. Alla prova sceglierò il velo ed altri accessori 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io mi sposerò a giugno e l'ho preso esattamente un anno prima! Io ho fatto in po' fatica a vedermi con l'abito da sposa, è sicuramente un'esperienza nuova ed emozionante, alla fine ne ho scelto uno abbastanza semplice e non da principessa come mi immaginavo da bambina, però è il mio abito! Quindi non preoccuparti, troverai quello che fa per te 😊
    Io volevo stare sotto i 1000 euro, poi mio papà ha detto alla commessa di non ascoltarmi perché me l'avrebbe regalato lui, quindi alla fine è costato 1600 scontato, il prezzo iniziale non lo so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione