Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Spose 2021

Annalisa, il 5 Gennaio 2021 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve spose... Non so se sono l'unica...ma a me di è spento proprio la gioia dell organizzare il matrimonio di maggio.. Se persa priorio quella magia..infatti fino a marzo non comprerò ancora nulla

20 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 10 Gennaio 2021 alle 02:11
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo questo è il nostro anno forza e coraggio ❤️✨😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.. Anche con 60 persone mi sposo lo stesso ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessandra🤞💋
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anxhe io sono ex sposa 2020..ti ringrazio cmq per le bellissime parole 💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo, coraggio!!! Sii forte, non mollare!!! Pensa positivo!!! Noi fino all'ultimo terremmo l'8 maggio ma in caso si sposta ad agosto che sono sicurissima che si farà!!! Noi stiamo continuando, nel poco tempo sempre che abbiamo, ma è un periodo che siamo sereni! È inutile starci male alla fine perché purtroppo siamo in piena pandemia, si siamo state sfortunate, ma anche se siamo tristi la situazione non cambia ecco...Quindi cerca di tirarti un po su e non mollare!!😊💪💪 In caso lo puoi spostare in estate come faremo noi, ma solo se non si potesse fare!!! Io sinceramente penso che fino a fine marzo la situazione non sarà così bella, ma da aprile per me sarà sicuramente già migliore! Dobbiamo vedere se ci sarà la terza ondata o cosa, è presto per scoraggiarsi! Fino ad aprile non si saprà nulla per me quindi coraggio non perdere la speranza e in caso rimanderemo, ma pian piano quel giorno tanto atteso ( sono ex sposa 2020) arriverà e sarà stupendo 💖
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club allora!
    Pensa che sto rivivendo la stessa assurda angoscia vissuta in primavera 2020. Angoscia che mi ha portato a rimandare le nozze di inizio settembre (pentitissima) perché la stavo vivendo molto male.
    E adesso?! Eccomi a rivivere la stessa angoscia, con l’aggravante che ho già rimandato di quasi un anno e il bonus me lo sono giocato. Adesso mi tocca andare avanti ad occhi chiusi e pregare che sia almeno come l’anno scorso, cosa che non scoprirò prima di pochissimo tempo dalla nuova data. Olèèè!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ex sposi maggio 2020 futuri sposi maggio 2021, abbiamo ripreso da poco con i preparativi che erano fermi da un anno. Abbiamo ripreso a fare le bomboniere e stiamo aspettando la chiamata dal comune per le pubblicazioni. Siamo molto fiduciosi sulla nuova data e guardiamo al futuro con positività. Forza ragazze!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione e ti capisco benissimo 🥺 ero sposa di giugno 2021 e l ho rinviato al 2022... un colpo al cuore, ma credo di aver fatto la migliore scelta.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene: si è persa la magia.
    Pensavo che con l'anno nuovo, a meno di 5 mesi dalle nozze, sarei tornata ad essere entusiasta.
    Invece zero, niente... La situazione non aiuta e non sembro vedere via d'uscita.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho perso tutta la magia, sto solo sperando di poterlo fare e come viene viene.😣
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io 30 aprile
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno momenti che penso solo al matrimonio a momenti di folle paura... speriamo di farcela 💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono piuttosto giù
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questa stessa sensazione la sto vivendo io. Da qualche mese abbiamo fermato i lavori in attesa di capire cosa ci aspetta
    Io spero che per maggio ci siano dei grandi miglioramenti ma sicuramente avremo tante (giuste) limitazioni e ancora non ci sarà quell'atmosfera spensierata che tutti vorremmo al nostro matrimonio.
    Per quanto riguarda i preparativi anche io mi sono fermata perché non abbiamo ancora deciso come procedere...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io sposa maggio 2021 ex sposa luglio 2020...
    Come state procedendo con i preparativi tutto normale per sapere e confrontarmi 🤞🏻💕
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale !!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco noi dovevamo sposarci il 19 luglio 2020 e abbiamo rimandato al 30 maggio 2021 e sinceramente anche a noi è scesa l'emozione e la gioia di organizzare questo momento da sogno che si aspetta da piccoli!!!
    Per fortuna ho una delle mie migliori amiche che mi sta facendo l'abito da sposa e sta cercando in ogni modo di tirarmi su ecc..ma nn è facile purtroppo!!!
    Sono sempre stata una persona sempre con il sorriso e ottimista ma con questa situazione a volte cado in momenti di sconforto 🤞🏻💕
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dall'11/08/2020 all'11/08/2021.Ho rimandato di un anno esatto.Stavolta sono molto fiduciosa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovevo sposare a maggio 2020 adesso sempre maggio 2021.. ❤ Ci spero con tutto il cuore.. Te che mese sei?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,sono ex sposa 2020,ma ti consiglio di stare serena,se proprio dovesse essere necessario spostare fallo solo di pochi mesi,sono certa che si riusciranno comunque a svolgere i matrimoni e tutte noi coroneremo il nostro sogno.Anche io avevo perso l entusiasmo,ma adesso pian piano lo sto ritrovando e non faccio altro che pensare di sistemare quelle due/tre cose che mi sono rimaste da fare😊😊😊.Non scoraggiarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione