Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Spose 2021: Ambientazione nozze Mare,campagna,castello...

Federica, il 2 Aprile 2020 alle 23:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Buonasera ragazze. Da qualche giorno comincio ad essere attiva qui sulla community di matrimonio.com e devo dire che è molto piacevole e stimolante. Quindi per cominciare ad introdurre qualche argomento per conoscerci meglio, DOVE AVETE AMBIENTATO IL VOSTRO MATRIMONIO?CHE PAESAGGIO VI CIRCONDERA'...

Buonasera ragazze. Da qualche giorno comincio ad essere attiva qui sulla community di matrimonio.com e devo dire che è molto piacevole e stimolante. Quindi per cominciare ad introdurre qualche argomento per conoscerci meglio, DOVE AVETE AMBIENTATO IL VOSTRO MATRIMONIO?CHE PAESAGGIO VI CIRCONDERA' NEL VOSTRO GIORNO PIU' BELLO? Smiley diamond Smiley heart Smiley diamond

57 Risposte

• Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un ristorante immerso in un parco con tre laghetti Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a giugno 2021 in un maniero
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌊🌊❤️❤️... Abbiamo vusistao anche noi il kora e l'organizzazione fronte spiaggia è molto valida, anche l'arrivo in barca era suggestivo poi ovviamente ognuna s'innamora di un posto in particolare!! Però il tuo matrimonio verrà bellissimo di sicuro 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni posto ha il fascino e posso notare che anche il lago ha il suo dato che è tra le scelte d tante sposine ❣️❣️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bella... Ho un debole per questo tipo di vista!! 😍E tranquilla Che anche se hai dovuto rimandare il tuo matrimonio da sogno non te lo toglie nessuno anzi sarà ancora più bello e sentito!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero originale complimenti 😁❤️
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una tenuta, per vari motivi,sia per ricordo che perché è davvero molto bella! Appena le cose sistemeranno, comincerò a riprendere la organizzazione, da oggi mancano esattamente 364 giorni (oggi è il nostro anniversario ❤️)
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao federica,non posso inviare piùi messaggi ne ho inviati tanti 😄
    Riguardo la visagista Il mio pacchetto prenotato l anno scorso cioè 2019 x quest anno è venuto 150€ con la prova trucco...con mia mamma altri €30. Io so che lei va anche in base allo spostamento, io abito nelle sue zone circa,non dista molto,e poi disse che nel 2020 alzava un po' i prezzi!! C è anche un altra brava si chiama Imma petronelli non so se l hai sentita
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vista mare, cioè proprio spiaggia 😅io e il fm amiamo il mare e non potevamo scegliere meglio del Kora events 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una dimora storica che affaccia sul lago... meravigliosa ❤️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021: Ambientazione nozze Mare,campagna,castello... 1
    Spose 2021: Ambientazione nozze Mare,campagna,castello... 2

Spose 2021: Ambientazione nozze Mare,campagna,castello... 3

Ciao federica piacere!!! Io mi sarei dovuta sposare il 20 giugno di quest anno..... purtroppo siamo stati costretti a rimandare!!! 🥺 questa è la nostra meravigliosa location( almeno x noi😅) voi non avete ancora idea??
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau bellissima!! Il 🔝 allora per entrambe 😍🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un ex convento del 1400 in mezzo al verde, dove ci si può anche sposare con rito civile. Faremo il ricevimento nel bosco del convento, con tutte le luci e le candele che si accendono di sera e un unico tavolo imperiale che ci permette di fare un matrimonio intimo. Sarà come essere in una favola. Ci è piaciuto molto, a parte per l'eleganza del luogo, ma anche perché ci sono molti ambienti diversi da sfruttare (bosco, giardini, laghetto, portici...).

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vivete di preciso?? Trasferimento per lavoro??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere d'accordo e provare le stesse emoziobi per un luogo non ha prezzo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista mare anche noi... Villa Punta Pennata a Bacoli... Ischia Capri e Procida più che vicine 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍... Anche la nostra villa è circondata da uno spazio aperto molto bello ricco di vegetazione... Sai quando uno cosa ti oauce in ogni suo dettaglio?? Proprio così... ❣️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa è di proprietà della mia testimone e molto prima della proposta mi aveva portato a visitarla.. appena vista ho proprio pensato che mi sarei sposata lì... poi con fm abbiamo visitato una decina di location e appena ha visto anche lui la villa non ha avuto dubbi...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una sala direttamente sul mare, sembra di stare sospesi, e all’esterno un bellissimo giardino. Ce ne siamo subito innamorati
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow che bello!!! Credo che ogni coppia giunta in location debba proprio immaginarsi lì quel giorno ed ecco che tutto è più facile, la mente si apre, il cuore batte e la scelta è fatta 😍😍❤️❤️Almeno così è accaduto a me...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per noi, viviamo al nord e abbiamo voluto organizzare un we con amici da tutto il mondo in cui potessimo festeggiare il matrimonio,godendoci il nostro mare
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto vista mare e tu? Ho scelto il resort paradiso a lettere 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di solito la community è ancora più bella... la mia location sarà una villa antica del 700 con un parco immenso, distesa di ulivi e un laghetto.. un posto da sogno!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe allora viva la vista mare. Si noi abbiamo già scelto qualche mese fa la nostra location rigorosamente sul mare quasi 365 gradi di paesaggio, un sogno. Vivendo fuori dalla nostra amata Napoli l'unica cosa sicura era il mare che ci circondasse ma quel mare Smiley heart

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta..mio marito esigeva vista mare. .quindi villa con vista mare..tu che idea hai? Hai già scelto la location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione