Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Spose 2021 come state messe ad ansia?!

Fede, il 10 Maggio 2020 alle 11:44

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao ragazze la mia domanda è rivolta a tutte le spose 2021,noi abbiamo deciso di sposarci ad aprile . Leggendo tanti post alcune addirittura mi stanno mettendo ansia che fino all'anno prossimo senza vaccino non faranno i matrimoni ecc ecc..voi come la vedete? a me sta venendo già l'ansia,già ho...

Ciao ragazze la mia domanda è rivolta a tutte le spose 2021,noi abbiamo deciso di sposarci ad aprile . Leggendo tanti post alcune addirittura mi stanno mettendo ansia che fino all'anno prossimo senza vaccino non faranno i matrimoni ecc ecc..voi come la vedete? a me sta venendo già l'ansia,già ho dovuto rimandare qualche anno fa non vorrei farlo anche ora,datemi un vostro parere

40 Risposte

• V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che ansia mi sale l'arrabbiatura. Non ha senso dire che il 2021 sarà uguale al 2020! Perché non lo sarà!!! 1) l'economia mondiale andrebbe a picco.. stare fermi qualche mese si resiste, un anno no! 2) i contagi stanno diminuendo già ora..quindi tra 1 anno sarà ancora meglio! 3) è normale che ora ci siano le restrizioni ed è anche giusto dato che i contagi ci sono ancora.. ma poi verranno tolte perché sennò la vita non va avanti e l'economia nemmeno..Quindi avanti dritta al nostro bellissimo matrimonio 2021!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sii é che cavolo io mi dovevo sposare quest'anno 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato al prossimo anno, quindi cerchiamo di essere il più tranquilli e sereni possibili. Nessuna ansia dopo il grande dispiacere di aver dovuto spostare il matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla... Sicuramente in questi mesi la situazione migliorerà molto e man mano capiremo sempre di più come organizzare al meglio i nostri matrimoni! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho bloccata una data a fine aprile che dite ce la possiamo fare?Smiley cry

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn tranquillissima 🤗l'anno prossimo ci sarà il vaccino non ti preoccupare ❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche noi abbiamo una data bloccata ad aprile 2021,pero non dovevamo sposarci quest'anno,solo che tante ragazze mi stanno mettendo ansia anche per l'anno prossimo

Ma parliamo chiaramente come si farebbe??ristoranti fotografi dovrebbero choudere tutti se non si facessero nemmeno l'anno prossimo i matrimoni

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho spostato all'anno prossimo, quindi sono tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione