Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Spose 2021 come state messe ad ansia?!

Fede, il 10 Maggio 2020 alle 11:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40

Ciao ragazze la mia domanda è rivolta a tutte le spose 2021,noi abbiamo deciso di sposarci ad aprile . Leggendo tanti post alcune addirittura mi stanno mettendo ansia che fino all'anno prossimo senza vaccino non faranno i matrimoni ecc ecc..voi come la vedete? a me sta venendo già l'ansia,già ho dovuto rimandare qualche anno fa non vorrei farlo anche ora,datemi un vostro parere

40 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Maggio 2020 alle 10:36
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che nel 2021 se sarà questa la situazione saremo morti di altro... Scusate la brutalità ma per il bene del mondo intero bisogna tornare alla normalità, altrimenti interi settori lavorativi spariranno (turismo, wedding, spettacolo, ristorazione) e la gente morirà di fame.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ❤️❤️❤️ Vedrai che piano piano si sistemerà tutto e che ne usciremo da questa situazione.
    Questa gente non si rende conto che per noi questo slittamento è stato un dramma...sì un dramma e non perché siamo persone leggere che non pensiamo alla salute ed all’emergenza sanitaria che ci ha travolto...anzi! È stato proprio il pensiero di tutelare la salute di tutti, nostra e degli invitati, che ci ha portate a pazientare un altro anno e questa scelta non è stata affatto facile! Quindi penso che questi discorsi fondati sul nulla siano anche non rispettosi nei confronti di chi, a differenza loro, si è vista infrangere un sogno imminente
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti quello non capisco.. perché fasciarsi la testa un anno prima..pensa che io dovevo sposare nel 2018 e ho avuto due lutti e quindi ho dovuto rimandare so bene cosa vuol dire 😔io incrocio le dita per tutte noi ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì avevo capito che anche tu sei stata vittima di questo terrorismo psicologico ❤️ ... calcola che tra questi virologi, immunologi e giornalisti improvvisati ci sono tante persone che non avendo trovato posto per il 2021, perché purtroppo ci siamo trovati in questa situazione che ci ha costretto a rimandare, sono state costrette a fissare la data negli anni a seguire. E poi anche se non fosse così... con quale interesse devono creare panico inutilmente?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica purtroppo il mio post era riferito proprio a quello che stai scrivendo tu,io non sono una sposa 2022 o 2023 e proprio parlando in altri post mi è stato detto che tanto anche l'anno prossimo la situazione era questa e il mio era appunto cercare commenti positivi e di aiuto per noi 2021
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze basta vi prego con questi
    Post ansiogeni...parlo di tutte quelle persone che giocano a fare il terrorismo psicologico basato sul nulla... su fake news l, non capendo che così buttano in angoscia tutte noi spose ex 2020 che già siamo state costrette a spostare un anno e passa di preparativi, fare chiamate infinite coi vari fornitori, cercare di ricoordinare il nostro giorno speciale da capo, nella speranza che l’anno prossimo sia migliore!
    Quest’anno è andata così, nessuno sa nulla di come andrà il futuro, tocca vedere giorno per giorno, ma di certo NESSUNO ha detto che sicuramente ci saranno altre ondate gravi come quella di marzo con le TI al collasso!Per favore, spose 2022/2023, prima di scrivere post ansiogeni informatevi e abbiate il buon senso di non buttare in angoscia chi in angoscia ci è già!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposteremo ad agosto 2021 e non ho ansia.
    Fino all’ultimo avremmo aspettato...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anch’io
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei dovuta sposare tra poche settimane, ho dovuto rimandare all 8 maggio 2021 . Cerchiamo di essere positive .Le cose possono solo migliorare. Sono stati tempi duri ma prima o poi la situazione migliorerà!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2021 e sinceramente nn so proprio cosa pensare,molti dicono che siamo così ma nessuno può saperlo ..noi dobbiamo solo sperare che andrà tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ke sono solo chiacchereeeee infondate!!!!! Vivi i preparativi serena 😊 lo faccio io che tra un mese avrei dovuto sposarmi 😬
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di essere positivi dai 🥰🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daiii🤞🤞incrociamo le dita per tutte noi❤è meglio non ascoltare queste disfattiste🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 guards io ho la data fissata per il 15 febbraio 2021, onestamente non mi preoccuperei.. Da qui a febbraio le cose saranno cambiate 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su pensiamo positivo💪💪💪💪. Ci sposeremo tutte felicemente❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati io capisco benissimo,dovevo sposarmi anche io tempo fa ma per altri motivi ho dovuto rimandare tutto ed è una cosa veramente brutta.
    Lo spero con tutto il cuore per tutte noi veramente ☺️❤
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno può avere certezze. Il virus può finire domani come tra 2 anni. Io non ci sto pensando sinceramente, è un’ansia inutile che mi farebbe solo stare male. Rimaniamo positive e speriamo vada tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a tutte le spose 2020 che hanno rinviato al 2021. Se fosse stato certo che l'anno prossimo sarebbe stato uguale ci saremmo sposate quest'anno, credimi😅. Andrà tutto bene, il 2021 sarà un anno speciale perché sarà l'anno della rinascita per tutti😍
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa di giugno 2020... poi abbiamo opzionato due date: una ad ottobre 2020 e una a maggio 2021. Purtroppo la location ad un certo punto ha voluto una risposta definitiva e abbiamo optato per la più sicura cioè maggio 2021. Questa estate ho capito subito che era andata ma per l autunno non sapevo che pensare. Non vi nascondo che ero molto indecisa e tormentata ma ho considerato tantissimi fattori. Per l anno prossimo sinceramente non temo assolutamente.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero già sposa di giugno 2021 come te, non nascondo che comunque l'agitazione ci sta per tutta la situazione al di là del matrimonio, ma credo che andrà tutto bene almeno dal punto di vista della pandemia! Sono fiduciosa e poi lo spero anche per tutte le spose 2020 che hanno dovuto spostare. Speriamo bene ❤️💐 avanti tutta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma onestamente ansia 0...cioè penso che un’altra ondata di epidemia come questa e i matrimoni saranno l’ultimo dei problemi a livello globale...io onestamente avrò pochi invitati, ma comunque ho intenzione di sposarmi 😂 quindi no ora di sicuro non ci penso ma credo non ci penserò nemmeno dopo...valuterò e come dice una famosa canzone “the future’s not ours to see, que sera, sera...what will be, will be”
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mettono ansia ma non si può fare nulla perché nessuno può sapere cosa succederà Tra un anno
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dire che nel 2021 la situazione sarà uguale può essere un meccanismo di autoconvincimento per chi non vuole o non può spostare il matrimonio. Non per cattiveria..un meccanismo psicologico
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma infatti speriamo bene dai,pensa che quello del ristorante mi ha detto che loro parecchi matrimoni li hanno da gennaio in poi 2021 per loro sarebbe un danno economico

Il fatto che io già dovevo sposare due anni fa poi per altri problemi non mi sono più sposata quindi finche non sarò chiesa non ci crederò Smiley ups la mia ansia però è stata creata da altre ragazze sulla community che dicevano chi lo sa per l'anno prox ecc..

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 22 agosto e penso che rimandero al 19 aprile . Spero e credo che Sarà tutto un brutto ricordo. Se nel 2021 saremo ancora in questa situazione sai che danno economico

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che dico anche io Smiley laugh sarebbe assurdo veramente

Speriamo per tutte noi Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di no. Anche noi abbiamo rimandato a luglio del prossimo anno.. speriamo tutto bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo nel settore weeding...quindi il discorso non sussiste! 😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeah! Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno!!!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È inutile che scriva...perché il mio pensiero è identico a quello di Virginia!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno,quello che hai appena scritto!!! Hai ragione 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali