Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Spose 2021... finalmente!!!

Mariangela, il 1 Gennaio 2019 alle 10:37

Pubblicato in Matrimonio.com 82

Auguriii a tutteeee!!! Finalmente noi spose del 2021 possiamo dire che quest anno inizieremo con i nostri preparativi!!! Qualcuna di voi gia ha iniziato prima??? 😊😊
Auguriii a tutteeee!!! Finalmente noi spose del 2021 possiamo dire che quest anno inizieremo con i nostri preparativi!!! Qualcuna di voi gia ha iniziato prima??? 😊😊

82 Risposte

  • Ilenia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii abbiamo visto due location e sono molto indecisa perchè sono completamente diverse tra di loro. Di dove siete voi io provincia di Salerno e sto vedendo per Paestum(capaccio)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii Smiley laugh appena preso appuntamento per un'altra visita e questa volta in un Castello Smiley shame e io già mi faccio i films Smiley xd

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gli uomini tengono sempre ad accontentarci, in tutto e per tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Smiley love non mi sembra ancora vero visto che il mio compagno non era per il matrimonio Smiley xd

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!! Che bello 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche iooo e se ci penso mi emoziono già Smiley love

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se parti gia da adesso farai le cose con calma, stai tranquilla! Io non vedo l'oraaa Smiley love

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine! Anche io sposa 2021 e sono già stra emozionata! I prossimi week end andremo a vedere le location che ci ispirano di più Smiley smile poi ho già pensato a quale fotografo contattare, al tipo di bomboniere, ai centri tavola, al tema del matrimonio x) sono piena di idee ma sinceramente (anche se mancano quasi due anni) temo sempre di non riuscire a fare le cose in tempo! Abbiamo pensato di sposarci direttamente in Villa quindi dovremmo essere più tranquilli per il discorso rito ma già delle Ville mi hanno risposto che hanno dei matrimoni nella data che stiamo pensando di confermare (fortunatamente non abbiamo una data definitiva quindi riusciamo ad essere più flessibili). Ce la faremo ragazze Smiley sexy

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Arriverà arriverà tranquilla Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! A me sembra così lontano il 2021 e non vedo l’ora che arrivi quel giorno ♥️😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei per niente in ritardo... stai andando regolarmente 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    Anche io mi sposo nel 2021 e credevo di essere fin troppo in anticipo, mi sono sentita esagerata ma vedo che in realtà non è così.

    Io ho prenotato solo il ristorante e le bomboniere le sto facendo io, quindi ho dovuto necessariamente anticipare.

    Dite che sul resto sono in ritardo? A giorno prenoto la chiesa, ma fotografo, fiori, musica pensavo di farlo ad inizio 2020.


    che ansia!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a tee!!! 😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FINALMENTE E UN SI UN VIAGGIO PER TUTTA LA NOSTRA VITA MIA E DI MIO MARITO FUTURO

    ABBIAMO DECISO 20121 CON DECISIONE ANCHE I NOSTRI GENITORI E UN SI AL GNERO FUTUTO E PIACIUTO ALLA MIA FAMIGLIA SEMPRE DUNQUE DATA E RESTO SCEGLIEREMO CON CALMA MA LA DATA PENSO SARA IL 17 MAGGIO 2017 CI ERAVAMO CONOSCIUTI E HO VISTO QUANDO CADE E UNA DOMENICA NEL 2021 IN UN BELLISSMO CATRING CON CHIESA DENTRO PENSO IL POSTO E LAGO DI ANGERA MA E TUTTO DA VEDERE DEVE ESSERE UN SOGNO IL MIO MATRIMONIO ,COMUNQUE AUGURONI A TUTTI.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Basta andare a vederlo... da vicino è tutto un altro effetto! Poi ovviamente, devi valutare quello che ti da e il prezzo. Penso che hai un budget che non vuoi superare, quindi alcuni a prescindere li scarti Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che inizieremo presto a vedere il ristorante..... Come si fa a capire il ristorante giusto quando nn si hanno le idee chiare 😭
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aee i mesi che vanno via subito, vai a farti un giro, perchè almeno per me non è stato facile scegliere. Però alla fine sono arrivata ad una conclusione dopo averne viste una 15ina di ristoranti Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici🤔🤔🤔 si penso proprio ad un sabato sono indecisa tra giugno e ottobre
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avrai molto tempo per decidere, però un consiglio, se ti sposi di sabato inizia a vedere la location perchè è probabile che la bloccano subito Smiley sexy

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente zona Napoli vista mareeee non vedo l'ora.... Idee chiare no solo tanta confusione 😂😂ho qualche mesetto prima di iniziare.. Io sono di Caserta
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo anche a te!! Hai gia le idee chiare?? Che ristorante bloccherai?? Di dove sei? Smiley shame

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze una settimana fa ho avuto la proposta dal boy e sono non contenta di più 😂..... A settembre iniziamo con la chiesa e iniziamo a girare x il ristorante.... A quanto leggo molte di voi si sono portate moooolto avanti 😂😂 farei un brindisi 🍾 a noi future spose 2021 in bocca al lupo



    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze per i ristoranti non è mai troppo presto credetemi 🤦🏻‍♀️sono un incubo mia cognata ha prenotato il ristorante 2 anni prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no.... 😂😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao guarda, io credo che se hai un ristorante a cuore, ti consiglio di fissare la data. Ovviamente se hai iniziato i lavori capisco che fare entrambe le cose non è facile, ma alla fine ti assicuro che prenotando il ristorante dopo stai molto più tranquilla perchè poi le cose le fai pian piano.Smiley winking Dirlo ai genitori non so dirti... i miei sapevano che ci dovevamo sposare, sapevano il fatto che stavamo andando a vedere i ristoranti, e quando abbiamo bloccato glielo abbiamo detto e c e l'abbiamo fatto vedere, ma non abbiamo fatto nessuna festa! Smiley smile

    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. io vorrei sposarmi a luglio 2021 .. vorrei fissare almeno la sala perché ci tengo che vada tutto come voglio io.. secondo voi è presto considerando che abbiamo appena iniziato la casa ? La struttura c’è dobbiamo ristrutturarlo a gusto nostro internamente.. mi piacerebbe molto comunicarlo alle famiglie, ma ho mio padre che mi frena .. non so se è il caso di fare di testa mia .
    consigli?!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Luglio 2021 Trapani
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposerò il 3/07/21 ,ho già bloccato la sala 💗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Febbraio 2023 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto.tutti i.preventivi, settimana prossima fissiamo.la data in chiesa e poi per il pranzo. Aspetto.per il vestito.e le bomboniere difficili da trovare originali..
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😊Quindi dovrebbero già dirmi quali date sono già non disponibili..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è assolutamente presto per bloccare!!! Il mio ristorante aveva gia date bloccate per il 2021 per questo secondo me inizia ad andare a farti un paio di giri giusto per vedere un po la situazione Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei bloccare il ristorante almeno 1 anno e mezzo prima perché vorrei sposarmi a luglio 2021 e di sabato..dite che è troppo presto? A me sembrava presto un anno prima però non vorrei trovare già tutto occupato
    • Rispondi
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti😉Alla fine siamo qui per questo,almeno c’è tempo per studiare tutto nei minimi particolari☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione