Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Spose 2021... finalmente!!!

Mariangela, il 1 Gennaio 2019 alle 10:37

Pubblicato in Matrimonio.com 82

Auguriii a tutteeee!!! Finalmente noi spose del 2021 possiamo dire che quest anno inizieremo con i nostri preparativi!!! Qualcuna di voi gia ha iniziato prima??? 😊😊
Auguriii a tutteeee!!! Finalmente noi spose del 2021 possiamo dire che quest anno inizieremo con i nostri preparativi!!! Qualcuna di voi gia ha iniziato prima??? 😊😊

82 Risposte

  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe inizia a farti un idea di quello che vuoi e poi quando puoi, lo fai 😊 ognuno ha i suoi tempi 😘
    • Rispondi
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io forse sono pure troppo lenta quindi ammiro chi si porta avanti😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato ristorante e visagista, e credimi che ne sono felicissima 😊 ma capisco i tempi che dici tu 👍🏻
    • Rispondi
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2021 ma fino almeno al prossimo autunno non farò nessun preparativo,stiamo cercando di capire come organizzare e chi vorremmo invitare ma non voglio impazzire adesso coi preparativi perché se no non passa più l’attesa😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha dai piano piano tutto facciamo 😁😁
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bloccato il 30dicembre abbiamo chiuso L anno in bellezza 😂😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra giusto! In bocca al lupo 🍀👍🏻
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No forse noi abbiamo dei garage da ristrutturare. Quello forse ci cominceremo a fine 2020 così in un anno si può fare. E tutto il resto lo blocchiamo a gennaio/febbraio 2020
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è inutile vedere prima se gia sai tutto! Comunque per me hai ftt benissimo, anke mia suocera mi regalerà la cucina e io sto inziando gia a comprarmi le cose per essa. Inftt a natale ho avuto dei bicchieri giornaliere piu quelli della grappa, perché mi piacevano troppo e nn potevo perderli. Poi mi hanno regalato un lenzuolo (colore bianco e becie) perché mi piacciono colori caldi. Diciamo che sto iniziando a muovermi, per marzo almeno la struttura la voglio bloccare. Per la casa mia sa che è ancora troppo presto per me (andremo in affitto) 😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A hahaha mi sa k tu sei peggio di me 😛😛😛 ma nemmeno il fotografo avete prenotato ? pure noi a marzo abbiamo fermato chiesa e ristorante e mancano anche e noi 8 mesi 😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so già quale voglio. Da quando ero bambina che so già quali fotografi voglio, quali musicisti, quale sala e quale chiesa. Ma solo il prossimo anno possiamo bloccare tutto. E dico forse.. Xk essendo che dovrei essere sposa dicembre 2021, è pure presto per me gennaio 2020 al massimo verso l estate del 2020. Ho scelto tutto nella mia testa devo solo aspettare. Sai cosa sto facendo che riguarda casa e matrimonio in qst periodo. E ho iniziato ad ottobre a comprare le cose della tupperwere e cose x la casa in modo tale che non appena ci dedichiamo al matrimonio quelle spese sono già state fatte. Mia suocera mi regala la cucina quindi penso a tutto x la cucina.. Solo vicino al matrimonio comprerò piumoni e lenzuola xk vanno adattati al letto.. E da marzo 2018 che metto soldi da parte.. Una parte conservati e una parte spesi x le cose di casa
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vabbe almeno per il momento iniziamo ad andare a vedere il ristorante. Poi si vedrà 😊
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizierete quest anno
    ?? Mancano ancora 2 anni. Chiedo xk anche io potrei essere potenzialmente una sposa 2021 però dicembre 2021. Non credo faremo qualcosa prima di gennaio 2020. Noi stiamo ancora studiando.. Io sono all ultimo anno di università triennale. Il mio ragazzo sta prendendo il diploma serale statale. In tre anni e si diplomerà a giugno 2021
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente 😍😍😍si inizia ☺☺
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Ginevra anche noi in alto mare, abbiamo deciso di sposarci il 2017 è finita qui tutto bene. Metà 2018 ovvero marzo aprile scegliemmo chiesa e location e ora mancano 8 mesi e non sappiamo da dove iniziare 🤣🤣 ricordo il 2017 pianificai tutto spostamenti e risultava facile 😂😂😂 ora mi sento un pesce fuor d acqua ma tranquilla ho appena chiamato per le bomboniere viaggio almeno sto mese faccio ste due cose poi vedremo per le altre 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero , diciamo k son quasi 3 anni e sono troppi amcora x poter iniziare. Noi abbiamo iniziato a girare quasi 2 anni prima ma il problema k ora k mancano 8 mesi , siamo in alto mare 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche mi sposerò nel 2021 (se ci arriviamo ecomomicamente🤞) cmq proprio iniziare con i preparativi no ma già abbiamo fatto un giro per dei preventivi e cmq sala e chiesa sono scelte ma non bloccate aspettiamo fine di questo anno per iniziare a bloccare qualcosa..prima dobbiamo fare due conti 😔 ma siamo fiduciosi e speriamo che c'è la facciamo 😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a muoverti verso settembre ora è troppo presto non puoi scegliere cose del tuo anno così presto anche perché molti fornitori te lo sconsigliano calcola che a settembre/ ottobre esce la collezione del 2020, e poi fidati che praticamente a lungo andare ti annoierai di cio🤣 butta giù idee e conservate soldi proprio come facemmo noi settembre inizia a girare e da gennaio 2020 inizi anche a bloccare 😘 buon anno cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione