Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessi
Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza

Spose 2021: quando iniziare a scegliere la location

Jessi, il 11 Ottobre 2019 alle 14:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

ciao a tutte sono una sposa 2021 precisamente 2 luglio 2021, volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per iniziare a scegliere la location. il FM vorrebbe iniziare da febbraio 2020 voi cosa dite?

Ciao a tutte sono una sposa 2021 precisamente 2 luglio 2021, volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per iniziare a scegliere la location. il FM vorrebbe iniziare da febbraio 2020 voi cosa dite?

36 Risposte

• Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La data cadrebbe di venerdì comunque farò leggere anche a lui i vostri consigli grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location, la cerimonia, il fotografo non è mai troppo presto, anzi!!! Il sabato estivo va via come il pane...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposeró bel 2021, 26 agosto. Ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata... Soprattutto se vuoi per forza quella data. Quella che vokevo inizialmente era già occupata ad agosto scorso ed ho dovuto cambiare visto che avevamo trovato la sala che ci aveva fatto battere il cuore.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la location non è assolutamente presto, anzi se vi muovete adesso avrete più possibilità di trovare date a voi consone ancora disponibili, contemporaneamente vi consiglio di prenotare la chiesa se ci sarà rito religioso e poi da febbraio potrete vedere il resto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione