Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto

Spose 2021 , siate positive!

Carmen, il 20 Gennaio 2021 alle 15:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 33
Ciao a tutte ragazze! Mi sento di condividere con voi qualche mio pensiero. Io ed il mio futuro marito ci saremmo dovuti sposare il 26 giugno 2020, dopo 2 anni di progetti, il COVID ci ha distrutto tutto. Abbiamo così deciso di rimandare il matrimonio al 21 giugno 2021, anche questa una data molto sentita per entrambi. Cerco di essere positiva, siamo decisi a non rimandare più! A marzo saranno 10 anni di fidanzamento e conviviamo da novembre 2020 e in noi cresce sempre di più il desiderio di un figlio, e stiamo attendendo il sacramento del matrimonio per poi provare ad averlo e quindi rimandare di nuovo il matrimonio significherebbe rimandare di nuovo la gioia di essere genitori. Sono molto fiduciosa per questa nuova data, la sorella del mio ragazzo lo scorso anno, precisamente il 30 maggio 2020, festeggió con una 60ina di persone il suo 18esimo, l unica cosa vietata era la musica ma fu comunque una bella festa! Pensando al fatto che eravamo appena usciti dalla quarantena, quest anno dovrebbe andare decisamente meglio!! Tenete duro, non fatevi abbattere dalla negatività e se riuscite sposatevi, non rimandate più perchè ad oggi non si sa quando terminerà quest incubo e la vita è piena di incertezze perciò, non aspettate più!! I nostri matrimoni saranno ricordati per sempre perchè rappresenteranno la forza e la tenacia, la felicità e la gioia di tutti noi futuri sposi in un momento di crisi e angoscia come questo! Un abbraccio a tutte!

33 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 26 Gennaio 2021 alle 16:24
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Carmen! un'altra bella notizia! speriamo che abbiano ragione!Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2021 Udine
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie della tua condivisione. Noi ci sposiamo l'8 maggio 2021. Siamo fiduciosi. Sicuramente dopo Pasqua andrà tutto bene. Abbiamo già rimandato. Basta rimandare
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze piccolo AGGIORNAMENTO! Ho sentito il dj ed il fotografo per capire loro cosa pensano riguardo questa situazione! Mi hanno detto entrambi di stare tranquilla, loro pensano che già da aprile, ci si potrà sposare per varie motivazioni!! Mi hanno detto che lo scorso anno, hanno iniziato a far matrimoni da giugno, nonostante l esplosione della pandemia! Perciò sono super fiduciosi e ottimisti che quest anno andrà tutto bene 💪🏼❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì dai, mentre tu ti sposerai , io starò con l ansia a mille per il giorno dopo 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 giugno 2021🤞🤞🤞🌻
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    21 giugno 2021, lo scorso anno sarebbe stato il 26 giugno, ma anche questa data nuova ha molto valore per noi 🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo l'11 agosto 2021,è la stessa che avevamo scelto per l'anno scorso.La tua?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Floriana!! Che data il vostro matrimonio?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Grazie per il tuo pensiero positivo e incoraggiante🤗😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ex sposa 2020 anche io e sono pienamente d accordo con te!noi ci sposiamo in ogni caso basta rimandare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro anche a te, grazie ❤️💚
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Cinzia, hai tutta la mia stima!!💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna non dovresti avere nessun dubbio per la tua data, il 24 luglio c’è caldissimo e come lo scorso anno il COVID sparirà (come per magia) e andrà tutto alla grande 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Mariangela, bisogna affrontare così questo momento, con forza e tenacia! 💪🏼😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada, ti sposerai il 2 luglio e avrai il tuo matrimonio dei sogni vedrai 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo, grazie 🥰❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, concordo assolutamente con tutto quello che hai detto!❤ ti ringrazio ancora! In bocca al lupo per il tuo grande giorno🙏🏼🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi!!! Basta rimandare la gioia di avere un figlio!! 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che le mie parole rincuorino più di qualcuna! Abbi fede, sii positiva! So che è difficile, te lo dice una super negativa che più di me non esiste, però ho capito che l abbattersi, il perdere la speranza, non ti aiutano! Io vado avanti pensando in positivo, pensando a quanto sarà bello attraversare la navata con il mio papà accanto e nel frattempo avvicinarmi sempre di più all amore della mia vita! Non contano il numero degli invitati, non conta il giorno, mese o anno, conta l amore che si prova l uno per l altra, il resto si supera tranquillamente!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire... Ti ringrazio per queste belle parole. In questo periodo sono un po giù per vari motivi, la famiglia lontana, l'organizzazione del matrimonio ( che è incerto solo per il motivo che noi abitiamo in Liguria ma il matrimonio si svolgerà in Sardegna) e sentire queste parole mi fa sentire meglio!🤗❤ Anche noi come voi desideriamo sposarci per iniziare a mettere su famiglia. Siamo fidanzati da sette anni e conviviamo da sei, è arrivato il momento!
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...le tue parole sono quelle che ci ripetiamo noi...ex 21 maggio 2020, futuri 16 settembre 2021...ci sono dei momenti di sconforto...ma il matrimonio è in secondo piano xkè ci blocca nel fare un figlio...quindi noi ci sposiamo comunque
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole,provo le stesse cose. La nostra data è il 2 luglio, ci crederò fino alla fine perché non voglio aspettare più
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen, hai scritto delle bellissime parole, il progetto di vita, e la speranza di un figlio. Hai ragione il covid ci ha tolto una cosa che non avremo mai più, il tempo! Non facciamoci fregare altro tempo prezioso! Io mi sposerò se saranno permessi gli spostamenti (vivo in un'altra regione) e comunque vada sono sicura che sarà una bellissima giornata! Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen! Anche noi 10 anni di fidanzamento e una serie di progetti per cui speriamo tanto che le cose vadano a migliorare per coronare il nostro sogno il 24 luglio! 🤞💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te!! rimandato dal 4 luglio 2020 al 1 giugno 2021 e non rimanderemo più!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaa 💪🏼💪🏼💪🏼 Così si fa!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso ottimismo e non voglio assolutamente abbattermi!! Anche io cm te,quest anno farò 10 anni d fidanzamento con il mio ragazzo,lotterò con tutte le mie forze per riuscire a coronare il nostro sogno! 21 Agosto🤵🏻👰🏼♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho scritto, lo sento dal più profondo del cuore! Penso a tutte voi che come me, non fate altro che aspettare e sognare il tanto atteso giorno, e quindi basta, sposiamoci ragazze! Restrizioni o meno, la vita è così imprevedibile e rimandare non serve più a nulla! Noi vorremo tanto un figlio e quest anno niente e nessuno ci fermerà 😅 tra l altro abbiamo tutto pronto dallo scorso anno!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen, che belle parole!!! Sono d'accordo con te. La vita è imprevedibile e se una coppia ha degli obiettivi da voler raggiungere è giusto che con tenacia cerchi di raggiungerlo. Come dico sempre "l'amore vince su tutto"!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione